Corriere della Sera del 11 Maggio 2017

Rss
Corriere della Sera

« Precedente
Seguente »
Quanto mi piace?
  • Currently 0,0/5 Hearts.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La prima pagina del giorno di Corriere della Sera nel tuo blog:

3 commenti

Utente kitkat4.4.4 kitkat4.4.4 oltre un anno fa

Il Nostradamus di Funize..l’unico che non ne azzecca una…sembra quei veggenti sulle televisioni di provincia che truffano la gente…facendo cosi’ rischia di far vincere tutto alla sua odiata Juventus…poi su Trump un commento da incorniciare…non prova vergogna a rileggersi l’interista fallito???

Argonauta 5 mesi fa
"Non dire gatto se non ce l’hai nel sacco" (celebre aforisma di Giovanni Trapattoni). La Juve ambiva a conquistare il triplete, ma per questa tornata deve rinunciarvi ancora.

Argonauta 2 mesi fa
Ride bene chi ride per ultimo. Col Porto è andata (col solito aiutino arbitrale), ma adesso viene il bello!!!

Argonauta 10 mesi fa

Non è detto che la superjuve faccia sfracelli in Champions. Forse tornerà ancora una volta a Torino con le pive nel sacco!

Argonauta 11 mesi fa

Cari juventini, adesso siete convinti di poter vincere tutto, Champions compresa? Andaceci Pianic

Argonauta 6 mesi fa

Donald Trump sarà un ottimo presidente. Del resto aver conquistato una grande nazione come gli USA col solo strumento pacifico del voto, avendo tutto il mondo contro, è stata un’impresa che ha dell’incredibile e ha dimostrato che non si tratta di un personaggio da operetta come i media (Corsera incluso) volevano farci credere.

Argonauta 6 mesi fa

Higuain impalpabile contro il Pescara e cacciato furor di popolo dalla Nazionale argentina. ADL se la ride…

Argonauta 7 mesi fa

Anche la supercorazzata Juve ha capito che la faraonica campagna acquisti non ha dato i frutti sperati e ora vuol correre ai ripari per rinforzare un centrocampo asfittico che non sostiene sufficientemente sia l’attacco che la difesa. La buona notizia è che per la stagione in corso non dovrà più giocare a San Siro.

Argonauta 7 mesi fa

X il tuttologo che sa di calcio quanto io di ostrogoto: il tempo mi sta dando ragione. Sia a Lione che a Milano il "pacco" confezionato da De Laurentis alla Juve ha fatto ridere i polli: un solo tentativo in area milanista con una goffa rovesciata che ha ciccato il pallone. Conosci quella famosa canzoncina: 94 gatti (leggi "milioni di euro") col resto di 2 (sconfitte a San Siro). Ahahahahahahahah…

Argonauta 7 mesi fa

Per adesso la Juve ha maramaldeggiato solo con squadre di bassa classifica. Vedremo quando affronterà le più forti, soprattutto in Champions. Intanto contro un’Inter non trascendentale ha già perso e tra società, allenatore, giocatori e tifosi c’era già un’aria di tragedia!

+0
+ -
#
Utente oscar oscar oltre un anno fa

02/05/2017 (9 giorni fa) su La Gazzetta dello Sport
e’ una pagina sportiva pirlaaaaaaaaaa » ??

+0
+ -
#
Utente kitkat4.4.4 kitkat4.4.4 oltre un anno fa

Usa, non si placa bufera Russiagate: mandato di comparizione per Flynn. E Spicer rischia il posto
Il Senato convoca l’ex consigliere per la sicurezza che si era rifiutato di collaborare. Intanto la prossima testa che Trump potrebbe far saltare è quella del portavoce della Casa Bianca

http://www.repubblica.it/esteri/2017/05/11/news/usa_non_si_placa_bufera_russiagate_mandato_di_comparizione_per_flynn_e_spicer_rischia_il_posto-165145398/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P5-S1.8-T1

ma un genio scrisse questo :

Donald Trump sarà un ottimo presidente. Del resto aver conquistato una grande nazione come gli USA col solo strumento pacifico del voto, avendo tutto il mondo contro, è stata un’impresa che ha dell’incredibile e ha dimostrato che non si tratta di un personaggio da operetta come i media (Corsera incluso) volevano farci credere.

+0
+ -
#

Il tuo commento


Entra o Registrati per commentare.