Corriere della Sera del 31 Agosto 2017

Rss
Corriere della Sera

« Precedente
Seguente »
Quanto mi piace?
  • Currently 0,0/5 Hearts.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La prima pagina del giorno di Corriere della Sera nel tuo blog:

9 commenti

Utente oscar oscar oltre 2 anni fa

sempre meglio delle risorse boldriniane che stimi tu!

Parma, l’autista aggredito: "E’ stato un assalto. Minacciata anche la mia famiglia"
http://parma.repubblica.it/cronaca/2017/08/31/news/parma_l_autista_aggredito_e_stato_un_assalto_minacciata_anche_la_mia_famiglia_-174272645/

Indovina chi sono i picchiatori? Hai aspettato in agguato come uno sciacallo per tutto il giorno che qualche ragazzino potesse soddisfare la tua fame di anti italiano? Mi spiace per te, ma i boldriniani sono più veloci a compiere reati!!!

+0
+ -
#
Utente kitkat4.4.4 kitkat4.4.4 oltre 2 anni fa

aspettiamo il post di salvini che condannai questo fatto (che non arrivera’ mai?)sono ragazzi razzisti italiani non immigrati che gli frega …lui vive solo x notizie contro gli immigrati…la propaganda funziona solo cosi’. Squallidissimo.

+0
+ -
#
Utente kitkat4.4.4 kitkat4.4.4 oltre 2 anni fa

ma guarda ….
http://www.globalist.it/news/articolo/2010669/l-amico-la-teneva-ferma-mentre-lui-le-toglieva-gli-shorts-arrestato-un-26enne-per-tentato-stupro.html

Un uomo di 26 anni, che ha tentato di violentare una ragazza di fronte ad uno stabilimento balneare di Fiumicino, è stato tempestivamente arrestato: la serata, che avrebbe potuto concludersi tragicamente, si è fortunatamente risolta per il meglio.
Tre ragazze, dopo aver trascorso una serata al suo interno, si sono fermate ad aiutare una coppia in difficoltà con la macchina. Sono state però immediatamente importunate da due ragazzi, probabilmente ubriachi che, in poche secondi, dalle parole sono passati ai fatti. Le hanno spintonate, fino a farne cadere a terra una. Poi, mentre uno di loro la bloccava, l’altro provava a sfilarle gli shorts.

Le grida di aiuto delle amiche hanno allertato il servizio di vigilanza del locale, immediatamente intervenuto, mentre gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Fiumicino, giunti in breve sul posto, hanno bloccato uno degli aggressori. S.J., 26enne romano, riconosciuto dalla vittima, è stato arrestato per tentata violenza sessuale e lesioni e, al termine degli accertamenti, portato nel carcere di Civitavecchia. Nel prosieguo delle indagini, coordinate dalla Procura di Civitavecchia e curate dal dott. Giuseppe Rubino, dirigente del commissariato Fiumicino, i poliziotti hanno identificato il complice, denunciandolo per gli stessi reati.

+0
+ -
#
Utente kitkat4.4.4 kitkat4.4.4 oltre 2 anni fa

i giovani iTAgliani non sono tutti brava gente secondo le teorie dei destr@nzi???

+0
+ -
#
Utente oscar oscar oltre 2 anni fa

giorno questo RIMBAMBITO si supera…non poteva non parlare di leghisti…non riesce a non pensarci…è lui che è ossessionato da Salvini…ignoratelo? e poi di cosa parlerebbe? di bufale come fa sempre condite con notizie false e diffamatorie ma xrfette x gli assatanati di odio verso l’Italiano.

+0
+ -
#
Utente kitkat4.4.4 kitkat4.4.4 oltre 2 anni fa

ma guarda …un’altra risorsa italiana …

Violenza sessuale in Salento, arrestato un ragazzo di Latina.
La vittima è una giovane di 19 anni, anche lei in vacanza anche lei nella stessa struttura turistica. La violenza sarebbe avvenuta in una camera di albergo. In manette un 27enne, trasferito in un carcere
.

http://www.latinatoday.it/cronaca/violenza-sessuale-salento-arrestato-27enne-latina.html

+0
+ -
#

Il tuo commento


Entra o Registrati per commentare.