Corriere della Sera del 27 Settembre 2017

Rss
Corriere della Sera

« Precedente
Seguente »
Quanto mi piace?
  • Currently 0,0/5 Hearts.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La prima pagina del giorno di Corriere della Sera nel tuo blog:

3 commenti

Utente kitkat4.4.4 kitkat4.4.4 circa 2 anni fa

salvini premier ahaha con il 15%…

senza Berlusconi (che e’ il leader del Centro-Destra) ma’ndo caxxo vai??? e poi FI in questo momento e’ vicina al PPE x calcolo politico non si allea certo con fascio-leghisti che pretendono di comandare.

http://www.affaritaliani.it/politica/centrodestra-salvini-berlusconi-alleanza-impossibile-ma-non-lo-dicono-501088.html

+0
+ -
#
Utente kitkat4.4.4 kitkat4.4.4 circa 2 anni fa

e’ di competenza dello Stato la salute pubblica e spprattutto i vaccini non di certi Governatori che fanno campagna elettorale. Zaia sei un beccaccione.

La Regione Veneto aveva infatti tentato di rinviare l’applicazione del decreto confidando in un’interpretazione curiosa della legge sull’obbligo che Zaia aveva prima accollato a un suo dirigente e poi aveva ritirato con una marcia indietro che gli aveva attirato gli strali degli antivax.

Zaia aveva chiesto un parere al Consiglio di Stato sulla legge, parere che oggi è arrivato ed è inequivocabile: la Regione Veneto aveva torto.”
https://www.nextquotidiano.it/vaccini-consiglio-spiega-zaia-torto/

+0
+ -
#
Utente oscar oscar circa 2 anni fa

ormai lo sogna anche di notte, non ha più una sua vita ( e che vita dovrebbe avere uno come questo rimbambito?), ma è sempre più ossessionato dai successi di Salvini, un incubo che presto, molto presto per lui diventerà realtà: preparate la lettiga!!

+0
+ -
#

Il tuo commento


Entra o Registrati per commentare.