Corriere dello Sport del 11 Marzo 2014

Rss
Corriere dello Sport

« Precedente
Seguente »
Quanto mi piace?
  • Currently 1,0/5 Hearts.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La prima pagina del giorno di Corriere dello Sport nel tuo blog:

3 commenti

Utente wolf wolf oltre 5 anni fa

La vedova Scirea: «Cori?
Levo il nome alla curva»

ecco una Donna che vale

+0
+ -
#
Utente MoleAntonelliana MoleAntonelliana oltre 5 anni fa

Lo scorso dicembre, da quella stessa curva sud dello Rubentus Stadium Merdum lasciata vuota per squalifica (cori razzisti) dagli ultras, ci avevano pensato i ragazzini delle scuole piemontesi a scandalizzare l’Italia per i cori offensivi rivolti agli avversari. Stavolta, la scena, l’hanno ripresa loro, gli ultras della Curva Sud dello Rubentus Stadium Merdum che pur essendo appena nata (lo stadio è stato inaugurato nel 2011) non si è fatta mai mancare niente. Dai cori razzisti per Balotelli e non solo a quelli di discriminazione territoriale nei confronti dei napoletani, dallo striscione delle scorse settimane con l’aereo che si schianta su una montagna per ricordare ai torinisti la tragedia di Superga (fatto che è costato una semplice multa di 15 mila euro alla società, altro che falsopoli), fino a ieri, quando dagli spalti è partito il coro antisemita «Fiorentini non italiani, ma soltanto una massa di ebrei». Questo è lo stile juve!
Meglio ebrei che juventini
Meglio neri che juventini
Meglio napoletani che juventini.
Rubentini poi non lamentatevi se tutta l’Italia calcistica vi odia, non lamentatevi se il pulamn della vostra merdosa squadra viene preso a sassate e a sprangate, non lamentatevi se qualcuno scrive:
“10, 100, 100 volte Heysel: 39 merdosi di meno”. Ve lo siete meritato.

+0
+ -
#
uno che cerca di pensare oltre 5 anni fa

certo che se vogliamo serita e spettacolo negli stadi, non credo che siano con gente che usa un linguaggio così becero, che possa migliorare la situazione.
il quasi pensatore

+0
+ -
#

Il tuo commento


Entra o Registrati per commentare.