Il Fatto Quotidiano del 1 Ottobre 2014


Quanto mi piace?
La prima pagina del giorno di Il Fatto Quotidiano nel tuo blog:
9 commenti
Il tuo commento
Entra o Registrati per commentare.
La prima pagina del giorno di Il Fatto Quotidiano nel tuo blog:
In edicola oggi 01/10/2014 il fatto quotidiano
La prova del Nazareno – Il partito unico c’è già. Pd & FI, i voti fotocopia
Nel primo anno e mezzo di legislatura, i due partiti “avversari” hanno votato quasi sempre allo stesso modo: Zanda e Verdini nel 99,8% dei casi, Boschi e Gelmini nel 90,3. Ieri l’Agcom ha regalato 200 milioni a Mediaset e Rai: il commissario pidino s’è astenuto
e non è neanche una novità………..da troppo tempo ormai……..
+3La prova del Nazareno – Il partito unico c’è già. Pd & FI, i voti fotocopia.
+0Solo il 60% che li hanno votati non se ne sono accorti!
Ma come, il PD non si è diviso, i dissidenti hanno mormorato e Renzi ha sfasciato il partito?
+0Sono un idiota, me lo volete spiegare?
Sapete, quando c’e stata la scissione di Alfano o l’espulsione di Fini, nessuno ha parlato di " sfascio " del PDL !
MOLTO VERO ARNY, la coerenza e la capacità di volare sopra le notizie distorte per alcuni è impossibile. Come è anche vero che FI finge di stare all’opposizione. Qualche tempo fa, avevo già previsto che i due maggiori partiti italiani avrebbero finito di assomigliarsi sempre più, anche perchè in periodi di crisi gli spazi di manovra si restringono rendendo le scelte obbligate.
+0Spiace, si fa per dire, per taluni ottusi cervellotici che, continuando ad abbeverarsi ciecamente ai giornali smaccatamente di parte senza farsi venire dubbi o riflessioni, insistono a vedere comunisti perfino all’interno del PD. Sorvoliamo: le loro motivazioni, dettate dagli atavici lavaggi del cervello subiti, sono state esaltate e sviscerate più volte.
ARNJ sbalordisce sovente.E sovente sbalordisce.Alterna momenti di lucidità e crolli clamorosi.ARNJ ,che il PD sia diviso lo sanno pure all’asilo nido. Pertanto,mi spiace, ma stavolta tocca a te: SVEGLIA.
-2Granchio, salvo imprevisti , sino ad oggi sono semplicemente separati in casa, la divisione non c’è stata , almeno nei termini comuni del significato italiano del termine "divisione " così come avvenne invece tra Berlusconi ed Alfano.
+1So bene di non essere sempre molto sveglio e/o attento, ma sono quasi sempre certo di quello che scrivo.
Chiamali separati in casa ,chiamali scissi,chiamali divisi,chiamali come cavolo ti pare. Ma i PDioti sono attaccati con lo sputo.Da sempre.
-2sembra quasi che nel "partito" del preg…………ehmmmmmmmm del tuo faro non ci siano mai state scissioni……..a parte fini……. poi il tuo preferito alfano , Quagliariello, schifani, etc. etc.
+0Certo ,come no. Abbiamo visto però la fine che hanno fatto le pecorelle smarrite ,i transfughi,gli abiuri,i recalcitranti. Falliti da 0,00000003 %. Posso? Che risateeeeee. No Silvio,no party.
+0