Il Fatto Quotidiano del 17 Ottobre 2014

Rss
Il Fatto Quotidiano

PDF
« Precedente
Seguente »
Quanto mi piace?
  • Currently 5,0/5 Hearts.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La prima pagina del giorno di Il Fatto Quotidiano nel tuo blog:

5 commenti

Utente wolf wolf oltre 4 anni fa

In edicola oggi 17/10/2014 il fatto quotidiano

La rivolta contro Renzi. “Facile tagliare le tasse con i soldi dei cittadini”

Sconto sull’Irap e 80 euro caricati su Regioni e Comuni per 8 miliardi: in arrivo la scure su sanità, scuole e trasporti. Zingaretti: “È come invitare a cena qualcuno e fare bella figura senza pagare il conto”. Chiamparino: “Così ci mettono fuori dallo Stato”. Il premier li provoca: “Pensate agli sprechi”

come dicevo ieri!!!!!!!!

+1
+ -
#
Utente wolf wolf oltre 4 anni fa

Consulta e Csm, ventesima fumata nera
Boldrini: "Soluzione è ancora lontana"
Richetti: "Gruppo Pd sta lavorando male"

gruppo pd sta lavorando male????

lavorando????

azz………siamo ridotti male se ne hanno solo uno da proporre come candidato alla consulta!!!!!

non solo………pare che l’unico candidato del pd non abbia i requisiti per poter essere eletto!!!!!!!!

+2
+ -
#
Utente magacirce magacirce oltre 4 anni fa

Granchio che ne dici? Il "sol dell’avvenire" (libero e giocondo) sta tornando finalmente?

Da tempo la coppia scricchiolava. Non più affiatati come un tempo, nemmeno un po’. E ora la coppia è esplosa, in diretta televisiva. Michele Santoro e Marco Travaglio: bum, esplosi, evaporati. Il divorzio arriva sul piccolo schermo. Una lite che assomiglia alla fine di un’era, già segnalata dal crollo verticale degli spettatori di Servizio Pubblico. Nella puntata di giovedì 16 ottobre, negli ultimi minuti di trasmissione, succede che il vicedirettore del Fatto Quotidiano prima se la prenda con un "angelo del fango" di Genova, quindi, a modo suo, ossia con insulti e provocazioni, con il governatore della Regione Liguria, Claudio Burlando, al quale non lascia il tempo per replicare. "Risponda lei alle porcate che ha fatto in 30 anni", grida Travaglio. Santoro si altera, anzi si incazza. Urla, grida, sbraita contro Marco, gli dice che "non puoi insultare la gente", "lascialo parlare". Per tutta risposta, Marco Manetta, da vera prima donna, si alza e in tutta fretta se ne va, sussurrando "questo è matto", un sussurro colto dalle telecamere. L’ultima parola spetta al teletribuno: "Fin quando sarà vivo accetterò il libero dibattito. Anche che un angelo del fango possa rispondere a Marco Travaglio". Travaglio, invece, non lo accetta. E la love story tra il teletribuno e Marco Manetta, ora, pare davvero finita.

Lite in diretta Travaglio-Santoro
Guarda il video su Liberotv

Segui anche:

marco travaglio, michele santoro, travaglio santoro, santoro travaglio, servizio pubblico, claudio burlando

-6
+ -
#
Utente VII VII oltre 4 anni fa

Travaglio ha sbroccato apparentemente per un nulla, credo che sotto ci sia ben altro e che sia più che altro il rapporto con santoro ad essersi seriamente incrinato !

+2
+ -
#
Utente oscar oscar oltre 4 anni fa

Comunque, questa volta, Marco ha dato una grande lezione di maleducazione, interrompendo con arroganza chiunque parlasse. Questa volta al contrario del mio solito, devo dargli torto su tutti i fronti.

+0
+ -
#

Il tuo commento


Entra o Registrati per commentare.