Il Fatto Quotidiano del 2 Ottobre 2014

Rss
Il Fatto Quotidiano

PDF
« Precedente
Seguente »
Quanto mi piace?
  • Currently 5,0/5 Hearts.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La prima pagina del giorno di Il Fatto Quotidiano nel tuo blog:

7 commenti

Utente wolf wolf circa 5 anni fa

In edicola oggi 02/10/2014 il fatto quotidiano

Due della cricca al telefono: “Rapporti massonici con Renzi”

Il costruttore Fusi intercettato nell’inchiesta sulle Grandi Opere. Chiamate su affari, pubblicità e cene elettorali del futuro premier. Che, interpellato dal Fatto, replica: “Mai avuto a che fare con le logge, sono solo chiacchiere”. C’è anche il proprietario dell’hotel delle sue vacanze in Versilia con la famiglia. Lotti: “5 mila euro per sei notti”

+0
+ -
#
Utente wolf wolf circa 5 anni fa

Camera, Vecchio: “Falsi tagli, paghe da sogno per incompetenti”. Boldrini: “Offese”

Il deputato di Scelta Civica: "I tagli agli stipendi sono fasulli. I commessi vestiti in modo ridicolo, remissivi e servizievoli con gli onorevoli, prenderanno più di astronauti e chirurghi". La presidente della Camera: "Disinformato, massima stima per chi lavora con dedizione"

di Redazione Il Fatto Quotidiano | 1 ottobre 2014

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/10/01/camera-vecchio-sc-fasulli-i-tagli-agli-stipendi-dei-dipendenti-boldrini-offese/1139890/

+0
+ -
#
Utente wolf wolf circa 5 anni fa

Dl Stadi, Renzi: "Club
di calcio paghino
straordinari polizia"

Nel testo è previsto un prelievo di denaro sui biglietti, ma non sui ricavi complessivi delle società di calcio. Salvati, quindi, gli introiti derivanti dai diritti tv, al contrario di quanto proponeva il M5s tramite un emendamento. Mario Macalli (LegaPro) non esclude uno sciopero: “I club non hanno i mezzi"

di Andrea Tundo | 1 ottobre 2014

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/10/01/renzi-le-societa-di-calcio-paghino-gli-straordinari-della-polizia/1140284/

allora anche qui!?!?!?!?!?!?!?!?

Passeggiando per le vie del centro se ne possono vedere a centinaia: Audi, Wolkswagen, Mercedes. Le auto blu sono dappertutto nel centro di Roma. Se ci si avvicina, poi, ai palazzi del potere, è ancora più facile incontrare baldi giovani vestiti di tutto punto, in giacca e cravatta, attrezzati con auricolari e woki-toki. Sono le scorte che “proteggono” i nostri politici e uomini di potere, che dovrebbero proteggerli dalla criminalità organizzata e dal terrorismo. Ma andando a guardare più da vicino, molti di coloro che ne godono, non sanno neanche dell’esistenza di minacce terroristiche o criminali. Infatti non si capisce per quale motivo, alcuni di loro, dovrebbero temere questo pericolo, loro che non si sono mai schierati contro la criminalità organizzata, loro che in più di una occasione ci hanno convissuto con la criminalità organizzata, magari li hanno anche difesi in tribunale, o si sono abbassati a scambi di favori. Che senso ha dare la scorta ai presidenti delle regioni, a semplici parlamentari, a ex ministri, agli stessi ministri se non sono sotto una minaccia specifica? Queste scorte vengono pagate con i soldi dei contribuenti italiani e per cui c’è un dispiego di forze dell’ordine probabilmente un pò spropositato. È difficile in realtà capire quanto effettivamente costino le scorte ai cittadini , sembra ci sia un alone di mistero. Il ministero degli Interni non ha mai fornito numeri precisi e forse non li conosce nemmeno. Da alcune indagini e ricerche sembrerebbe che sono circa 585 le personalità sotto scorta, di cui 411 con auto blindata.

http://www.poliziaedemocrazia.it/live/index.php?domain=archivio&action=articolo&idArticolo=2791

+0
+ -
#
Utente oscar oscar circa 5 anni fa

Wolf, secondo te ( e naturalmente M5S) chi crea disordini e abbisogna di servizio d’ordine, sono i tifosi o le reti tv? Vige il proverbio chi rompe ( anche le palle) paga ecc. ecc. ecc.

+0
+ -
#
Utente oscar oscar circa 5 anni fa

Padoan: "Caduta Pil peggio che nel ‘29"
All’Ue: "Aumenti Iva se non ce la facciamo"
sembrava impossibile, eppure Renzi è riuscito a far peggio di Monti e Letta, ma peggio ancora, è che c’è chi gli da fiducia!

+0
+ -
#
Utente wolf wolf circa 5 anni fa

http://www.funize.com/Il_Fatto_Quotidiano/2014/10/2#comment-204998

e chi ha parlato di reti tv?????

ah questo??????

Salvati, quindi, gli introiti derivanti dai diritti tv, al contrario di quanto proponeva il M5s tramite un emendamento.

sicuro di aver capito???

magari ogni tanto un’occhiattina all’articolo…………

+0
+ -
#
Utente wolf wolf circa 5 anni fa

Adoro i partiti politici: sono gli unici luoghi rimasti dove la gente non parla di politica.

(Oscar Wilde)

+0
+ -
#

Il tuo commento


Entra o Registrati per commentare.