Il Fatto Quotidiano del 5 Aprile 2014

Rss
Il Fatto Quotidiano

PDF
« Precedente
Seguente »
Quanto mi piace?
  • Currently 5,0/5 Hearts.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La prima pagina del giorno di Il Fatto Quotidiano nel tuo blog:

39 commenti

Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

Porta a Porta resiste scrive Gomez. E allora? Qual è il problema? Meglio "Le invasioni dei barbari"? Meglio "La Gabbia" (oscena)? Meglio le trappole rosse di Santoro & Travaglio? Meglio "Il tempo che non fa" della camomilla rossa miliardario a spese dei contribuenti? Vespa ha creato uno dei migliori programmi del dopoguerra. Giusto che resista. Per fortuna.

-2
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

Il Falso Quotidiano definisce Zagreblesky (un nome ,un programma) un costituzionalista. Certo,come no,di quale Costituzione? Quella bolscevica. Se lui è un costituzionalista ,io sono Carlo Conti.

-2
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

Florilegio di perle da parte del Corrierino del manettaro. Più del solito. In forma oggi Padellaro. Berlusconi fa lo zoppo. A che titolo scrive ciò? Non sapevamo che Padellaro fosse anche ortopedico. Bene. Un uomo veramente dalle mille risorse.

-2
+ -
#
Utente wolf wolf oltre 5 anni fa

Renzi, gaffe in tv su Eni: “E’ un pezzo fondamentale dei nostri servizi segreti”

Il presidente del Consiglio intervistato a Otto e mezzo si fa scappare che la multinazionale dell’energia ha legami con gli uomini dell’intelligence. Renato Brunetta attacca: "Gaffe inqualificabile e pericolosa. Quando Eni partecipa a gare internazionali vince per capacità tecnologica o per la sua intelligence?"

di Redazione Il Fatto Quotidiano | 4 aprile 2014

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/04/04/eni-renzi-a-otto-e-mezzo-pezzo-fondamentale-della-nostra-intelligence-brunetta-gaffe-inqualificabile/939651/

azz…….per una volta sono d’accordo con brunetta!!!

o renzi ha imparato troppo bene (dal suo mentore) a sparar cazzate o ci vorrebbe una bella indagine…………….

+0
+ -
#
Utente wolf wolf oltre 5 anni fa

senti carlo,

volevi dire Zagrebelsky??

+0
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

E per finire in bellezza,oggi il Travaglio quotidiano colpisce questo signore, a cui lo stesso Travaglio dovrebbe allacciare le scarpe. Come sparare sulla Croce Rossa. Vi prego.Chiudetelo questo giornale: http://www.genesi.org/autore-pier-franco-quaglieni-6243.html

-2
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

Hai ragione Wolf. E’ un cognome talmente impronunciabile che fa quasi ribrezzo.

-2
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

"Da De Benedetti quei dossier su Casaleggio"

Caro Beppe, che cosa ti aspettavi? Come ho sempre detto, dopo la carota è la volta del bastone. Per i compagni del Pd si fa questo ed altro (ma… niente per niente!).

-1
+ -
#
Utente wolf wolf oltre 5 anni fa

Granchio 19 minuti fa

E per finire in bellezza,oggi il Travaglio quotidiano colpisce questo signore

…………..Quaglieni. Dieci anni
dopo, una giovanissima magistrata torinese denunciò
per molestie un vecchio sporcaccione
che la tempestava di telefonate sconce a ogni ora
del giorno e della notte, spacciandosi per un tale
“dottor Des Ambrois”. Gl’investigatori le misero
il telefono sotto controllo e smascherarono il
molestatore: era Quaglieni. Le sue erano ovviamente
molestie tipicamente liberali, nel solco
della tradizione crocian-einaudiana. Per meglio
camuffarsi, il volpino usava astutamente come
pseudonimo il nome della via d’angolo della sede
il Centro Pannunzio (via Des Ambrois). Al
processo che ne seguì a Milano, il presidente del
“Pannunzio” dovette penosamente ammettere
ciò che non poteva negare, visto che la voce immortalata
nelle intercettazioni era la sua e il telefono
da cui partivano le sconcezze era quello di
casa sua. Seguirono le sue imbarazzate e imbarazzanti
scuse alla vittima, anche per strappare ai
magistrati una modesta oblazione in pena pecuniaria.
In un paese normale, uno così sarebbe
scomparso dalla circolazione:

per te se non hanno avuto problemi con la giustizia non sono degni……….

+0
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

Wolf ,il curriculum di Quaglieni parla da solo. Scherza coi fanti.

-1
+ -
#
Utente wolf wolf oltre 5 anni fa

puoi smentire ciò che ha scritto Travaglio?

+0
+ -
#
Utente VII VII oltre 5 anni fa

"Il Falso Quotidiano definisce Zagreblesky (un nome ,un programma) un costituzionalista. Certo,come no,di quale Costituzione? Quella bolscevica. Se lui è un costituzionalista ,io sono Carlo Conti."

Scusi signor conti, come li chiamate dalle vostre parti i membri emeriti (nella fattispecie PRESIDENTE) della CORTE COSTITUZIONALE ? Ma perché ti vuoi così male da costringerti continuamente a fare la figura del peracottaro ?

+0
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

E con ciò? Sarà pure un costituzionalista, per quello che vale, ma tanto basta come persona non attendibile.

-1
+ -
#
Utente VII VII oltre 5 anni fa

"E con ciò? Sarà pure un costituzionalista, per quello che vale, ma tanto basta come persona non attendibile."
-Questo sì che è arabo ! "Tanto" cosa dovrebbe bastare "come persona non attendibile" ? Dai granchio, hai l’attestato ! Soggetto, predicato verbale, complemento, a parole tue su !

+0
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

La Costituente era formata da sinistra, centro cattolico e centro liberale (oggi si direbbe sinistra e destra) e, come è noto, la Carta che ne è scaturita è stata un compromesso tra visioni diverse. Perciò si può essere benissimo costituzionalisti di parte, sopravvalutando certi aspetti e sottovalutandone altri.

Perciò dimentichiamo certi "ipse dixit" che possono provenire dall’era sauriana ed esploriamo piuttosto le possibilità di accordo su un modello davvero competitivo. Incrociando le dita per quanto riguarda il sale in zucca: coi protagonisti odierni, chissà perché, sarei portato al pessimismo.

-1
+ -
#
Utente VII VII oltre 5 anni fa

Oopss, altrimenti arriva il maestrino. E.C. "sù"

+0
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

Diamine VII !! Tanto basta. E ho detto tutto. Ma l’hai sentito parlare il Zagr…….y? Brr………giacobinismo allo stato puro. Da brividi.

-1
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

Purtroppo stavolta devo dare ragione alla Madonnina Boschi:Rodotà e Zagreblesky sono 30 anni che bloccano le riforme. L’Italia peggiore,non per niente sono adorati dai grillini. E ho detto tutto.

-1
+ -
#
Utente VII VII oltre 5 anni fa

"La Costituente era formata da sinistra, centro cattolico e centro liberale (oggi si direbbe sinistra e destra) e, come è noto, la Carta che ne è scaturita è stata un compromesso tra visioni diverse. Perciò si può essere benissimo costituzionalisti di parte, sopravvalutando certi aspetti e sottovalutandone altri."_
-Non dire CAZZATE, la Costituzione è lì nero su bianco e valida IN OGNI SUA PARTE !

"Perciò dimentichiamo certi "ipse dixit che possono provenire dall’era sauriana""
-Gli ipse dixit ce li avete TU e gli AMICI TUOI ! Questi esprimono dall’alto della loro CULTURA SPECIFICA (non le cazzate di brunetta !) pareri AUTOREVOLI ! Se li si vuol smentire è POSSIBILISSIMO ma bisognerebbe farlo NEL MERITO, non per SLOGAN BANANAS tipo "è ora di cambiare" e non si capisce nemmeno cosa !

" ed esploriamo piuttosto le possibilità di accordo su un modello davvero competitivo. Incrociando le dita per quanto riguarda il sale in zucca: coi protagonisti odierni, chissà perché, sarei portato al pessimismo."
-E non potrebbe essere diversamente dati i modelli che abbiamo avuto nell’ultimo ventennio. Sto ancora cercando un paese nel mondo che ha definito PORCATA la propria legge elettorale sulla scorta di quanto affermato dal proprio IDEATORE e PROMOTORE !

+0
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

Che risate. Una cosa però Zagreblesky la disse giusta: http://tv.liberoquotidiano.it/video/1556636/-Berlusconi-eleggibile—-Parola.html

-1
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

VII, fatti un riposino, stai straparlando. Ne avessi azzeccata una che è una!

-2
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Granchio, complimenti, hai trovato la citazione giusta. Agevoliamo i pigri e i distratti:

Silvio Berlusconi è eleggibile, perché ormai è stata interpretata così la famosa legge del 1957. E non una, ma due volte. Quelle pronunce della giunta per le elezioni nel 1994 e nel 1996 (poi ripetute nel 2002 e nel 2006) fanno ormai giurisprudenza e integrano quella legge, rendendo inutile la discussione. A chiarirlo è stato – nel silenzio generale – Gustavo Zagrebelsky intervistato da Piazza Pulita. Una vera sorpresa, perché Zagrebelsky è amato (oltre che dal Pd) sia da Beppe Grillo che da Marco Travaglio, che lo volevano al Quirinale per la sua indipendenza. Proprio i due che volevano fare fuori Berlusconi con quella leggina sono stati "fregati" da quello che apertamente hanno definito "il più grande giurista italiano"…

-2
+ -
#
Utente VII VII oltre 5 anni fa

"Che risate. Una cosa però Zagreblesky la disse giusta: http://tv.liberoquotidiano.it/video/1556636/-Berlusconi-eleggibile—-Parola.html"

Bravo, ora prova pure a cercare qualcosa di giacobino detto dallo stesso zagrebelsky.

+0
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

Franco ,anche oggi ci siamo divertiti con i compagnucci del forum. Ti lascio le armi di combattimento. Procedi come sai fare tu. Ti auguro un sereno week-end. La prole mi chiama.

-2
+ -
#
Utente VII VII oltre 5 anni fa

"Granchio, complimenti, hai trovato la citazione giusta…Silvio Berlusconi è eleggibile, perché ormai è stata interpretata così la famosa legge del 1957. E non una, ma due volte. Quelle pronunce della giunta per le elezioni nel 1994 e nel 1996 (poi ripetute nel 2002 e nel 2006) fanno ormai giurisprudenza e integrano quella legge, rendendo inutile la discussione."

-Ehi CAZZARO, non saranno stati mica i COMUNISTI, quelli che da vent’anni vogliono eliminare berlusconi per via giuziziaria a dare un buon contributo in tal senso all’interpretazione di quella legge ! Wow che metodi STALINISTI ! Davvero terribili, altro che baffone !

+1
+ -
#
Utente wolf wolf oltre 5 anni fa

Granchio circa 3 ore fa
Wolf ,il curriculum di Quaglieni parla da solo. Scherza coi fanti.

wolf circa 2 ore fa
puoi smentire ciò che ha scritto Travaglio?

+1
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Ehi, cazzaro aggiunto in prova, non so se l’hai notato, ma Zagreb ha menzionato degli atti parlamentari, non la Costituzione, che pure li ha resi possibili. Per caso gli hai chiesto se li condivide oppure no?

-1
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 5 anni fa

Abbraccio politico mortale di Renzi per Berlusconi?
Vuoi vedere che alla fine il Matteo qualcosa di utile la farà?

+1
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

OPlà,fresca-fresca d’impatto ,un attimo di distrazione,per fortuna ho prenotato. Dice S/41: Vuoi vedere che Renzi qualcosa di utile farà? Certo ,l’ha già fatta: sta sgretolando i comunisti.Che risate.

-1
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 5 anni fa

Zagrebelsky un giacobino estremista???
Ma questo spara cazzate, spessissimo contraddicente se stesso, come fa a trovare interlocutori?
La deduzione è facile: sono più idioti di lui. Non può essere altrimenti.
Non è accettabile che continui ad offendere il forum con le sue stronzate senza senso, senza fondamento e indimostrabili per il puro gusto di fare del sarcasmo ad ogni costo e per qualsiasi cosa. Che squallido!

+1
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 5 anni fa

@ GRANCHIO
Magari! Purtroppo faticherà molto per trovarne qualcuno. Molti comunisti, politicamente, già si sono suicidati o annullati da decenni.
Meglio sarebbe se riuscisse a sgretolare i deficienti come te, tanto di sinistra e tanto di destra, che sono una vera palla al piede per l’Italia.
Personalmente preferisco un Berlusconi a questa marea di fanatici inutili vera piaga dell’ umanità e dell’ Italia.
Almeno l’ex cavaliere non è certamente un cretino.

+0
+ -
#
Utente magacirce magacirce oltre 5 anni fa

DeepInside quanto dura questo girettino speranzoso?

+0
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

"Personalmente preferisco un Berlusconi a questa marea di fanatici inutili vera piaga dell’ umanità e dell’ Italia.
Almeno l’ex cavaliere non è certamente un cretino."

Resta solo da stabilire chi sono i "fanatici" ecc.

+0
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

A proposito di fanatici, dopo due soli giorni, analisi comprese e con gruccia in dotazione, il pericolo pubblico n° 1 (per la sinistra) esce dall’ospedale. Due giorni di stupide e insultanti illazioni del tutto sprecati.

+0
+ -
#
Utente wolf wolf oltre 5 anni fa

wolf circa 19 ore fa

Granchio circa 3 ore fa
Wolf ,il curriculum di Quaglieni parla da solo. Scherza coi fanti.

wolf circa 2 ore fa
puoi smentire ciò che ha scritto Travaglio?

+0
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

E’ importante ciò che asserisce Travaglio? Direi di no. Lui è un verginello? Perchè infangare una persona con accuse , vere o presunte, al fine di screditarlo? In fondo nessuno è perfetto. Del resto, il curriculum di Quaglieni è da Oscar.Anzi, da Nobel. Altro che Dario Fo.

+0
+ -
#
Utente wolf wolf oltre 5 anni fa

wolf circa 5 ore fa

wolf circa 19 ore fa

Granchio circa 3 ore fa
Wolf ,il curriculum di Quaglieni parla da solo. Scherza coi fanti.

wolf circa 2 ore fa
puoi smentire ciò che ha scritto Travaglio?

+0
+ -
#
Utente VII VII oltre 5 anni fa

Po

"Ehi, cazzaro aggiunto in prova, non so se l’hai notato, ma Zagreb ha menzionato degli atti parlamentari, non la Costituzione, che pure li ha resi possibili. Per caso gli hai chiesto se li condivide oppure no?"

-Non vedo cosa possa centrare in questo zagrebelsky, la domanda era: se i COMUNISTI volevano eliminare l’avversario politico, come mai non utilizzarono la legge del ’57 per dichiararlo INELEGGIBILE ?? Aspetto poi con ansia dichiarazioni "giacobine" di zagrebelsky.

+0
+ -
#

Il tuo commento


Entra o Registrati per commentare.