Il Fatto Quotidiano del 12 Luglio 2014

Rss
Il Fatto Quotidiano

PDF
« Precedente
Seguente »
Quanto mi piace?
  • Currently 5,0/5 Hearts.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La prima pagina del giorno di Il Fatto Quotidiano nel tuo blog:

87 commenti

Utente wolf wolf oltre 5 anni fa

Stipendi parlamentari, tesoretto esentasse
80mila euro l’anno non sono dichiarati

Si tratta di una cifra di 7mila euro al mese che, figurando come rimborso, non è soggetta a imposte
CAMERA, SPENDING DELL’1,7%. E LO STATO PAGA I VIAGGI AGLI EX DEPUTATI (di S. Nicoli)

I guadagni degli eletti di Camera e Senato sfiorano i 20 mila euro lordi al mese: 5 mila sono stipendio, altri 7 mila netti sono rimborsi (atuomatici e pagati anche senza presentare uno scontrino) e non vanno dichiarati. In una legislatura 407.940 e 434.400 euro.Tutto esentasse. A questi soldi vanno aggiunti 1.200 euro l’anno di spese telefoniche certificate e 1.850 euro circa al mese per il cosiddetto “esercizio di mandato”. Fanno altri 23.400 euro ogni dodici mesi di Marco Palombi

80 € al mese…………..e non spendetelo tutto in aragoste e
armand de brignac!!!!!!

+2
+ -
#
Utente wolf wolf oltre 5 anni fa

“Non parlate di autoritari-
smo”. L’ha ordinato Renzi
ai giornalisti
» w w w.fo r u m . s p i n oza . i t

+2
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

La ricchezza della casta si accasta.

Autoritarismo? Mi ricorda l’assoluta idiozia sentita ripetuta ieri dal Pg sulla telefonata dell’ex premier in questura per chiedere con rispetto e cortesia una semplice informazione, per di più giustificandola col timore di complicazioni internazionali (come testimoniato a ufo).

-3
+ -
#
Utente wolf wolf oltre 5 anni fa

l’hai sentito solo tu il rispetto e la cortesia
e non chiedeva una semplice informazione…………chiedeva di affidare la ragazzina alla minetti!

tra parentesi………perché "affidare" se era convinto fosse maggiorenne

perché non far intervenire il ministero degli esteri se era convinto potesse nascere una complicazione internazionale

in tutta questa faccenda l’unica idiozia è, ancora, la pretesa che avete VOI adoratori dell’unto di pensare che tutto il resto degli Italiani siano dei "perfetti imbecilli" incapaci di capire come realmente era l’andazzo!!!!!!!!

+4
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Wolfie, l’hanno sentito tutti durante il primo grado di giudizio. Il Pg ha completamente stravolto le risultanze processuali e la sua difficoltà nell’essere convincente era palpabile. Tu stai ripetendo pari pari le sue fregnacce. Se hanno già deciso di confermare la condanna almeno non ci prendano per il culo.

Perché non scomodare l’Onu per una cazzatina facilmente risolvibile come da prassi consolidata in questura? Fossero stati altrettanto prudenti gli svizzeri non ci sarebbe stato l’incidente con il figlio di Gheddafi (quello a cui pensava il Premier).

-2
+ -
#
Utente wolf wolf oltre 5 anni fa

si si franco………..convinto tu!

+2
+ -
#
Utente wolf wolf oltre 5 anni fa

p.s.

a proposito, oggi, le frittate le giri o le rivolti?????

+2
+ -
#
Utente Coco Coco oltre 5 anni fa
le gira le rivolta e poi se le mangia…quello è un boccolone crede che Ruby rubacuori è la nipote di mubarak, ci crede veramente, perché così ha detto il sommo e se lo dice lui è così. ma non è vero, non è neanche egiziana! no! non c’entra nulla,balle… lui ci crede a prescindere…dire che è un credulone…è un eufemismo….povero vecchietto….ahahahahahaahah +4
+ -
#
Utente wolf wolf oltre 5 anni fa

a me diverte il modo in cui difende l’indifendibile …………sembra che ne faccia un fatto personale………..come che fosse uno dei tanti prestanome dell’unto

da adesso, visto che gli piace modificare il nome altrui lo chiamerò………"silviopo"

è come i bambini dell’asilo……….poeru steddu!!!!!!!!

+3
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Capisco che a voi piaccia lasciarvi convincere dalle fregnacce, neanche vi siete accorti che sono state cancellate tutte le controprove della difesa e si è fatta confusione sui tempi degli accertamenti della questura. Se così a voi fa comodo, a me di essere preso per fesso dà un pochino fastidio. SVEGLIA! La vita può essere bella o brutta ma è sempre un pochino più complicata di come ce la presentano.

-3
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

"Gli accertamenti sulla vera identità di Ruby (età compresa), la notte tra il 27 e il 28 maggio 20110, dopo che la ragazza venne fermata e trattenuta in questura a Milano, vennero disposti dopo avere affidato la ragazza al consigliere regionale Nicole Minetti. E’ quanto è emerso oggi nell’aula del processo a carico di Silvio Berlusconi, accusato di concussione e prostituzione minorile. A testimoniare sono stati chiamati una serie di agenti in servizio a Milano e a Taormina, la notte del fermo di Karima."

http://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/2012/02/27/673438-processo_ruby_oggi_udienza.shtml

Neppure di questo il Pg ha tenuto conto. Fino a quel momento la versione ritenuta vera o plausibile, confermata da diversi testimoni e dal Nostro Ineffabile Perseguitato, era quella (menzognera) data dalla ragazza, come da lei stessa confermato.

Dormiteci su.

-1
+ -
#
Utente Coco Coco oltre 5 anni fa

Se così a voi fa comodo, a me di essere preso per fesso dà un pochino fastidio. SVEGLIA!

…che faccia di bronzo…e lo dici a noi?….ma se sono 20 anni che ti fai prendere per fesso dal bisunto…ahahahahaah

come tuo solito hai svicolato, sulla storia della nipote di Mabarak…sei sleale, come tutti i bananas…

+4
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Cocò, hai letto bene? Ho scritto "Fino a quel momento la versione ritenuta vera o plausibile, confermata da diversi testimoni e dal Nostro Ineffabile Perseguitato, era quella (menzognera) data dalla ragazza, come da lei stessa confermato." Quale versione? 24 anni e nipote di Mubarak. Sei proprio disattento! Se vuoi ti faccio lo spelling.

-3
+ -
#
Utente Coco Coco oltre 5 anni fa

non imbrogliare… io mi riferivo al tuo post, più sopra…

+3
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Appunto, vecchio furbacchione!

-3
+ -
#
Utente wolf wolf oltre 5 anni fa
Perseguitato, era quella (menzognera) data dalla ragazza, come da lei stessa confermato." Quale versione? 24 anni e nipote di Mubarak.

peccato che ci siano sempre le intercettazioni

"fare la pazza"

poi per 4 milioni(non rischiando quasi nulla) si può testimoniare tutto………..
basta vedere come fa l’indifendibile con i falsi testimoni………d’altronde lui cominciò proprio così "prima amnestia, falsa testimonianza"………..reato commesso

Falsa testimonianza sulla P2

La prima condanna di Silvio Berlusconi da parte di un tribunale arriva nel 1990: la Corte d’appello di Venezia lo dichiara colpevole di aver giurato il falso davanti ai giudici, a proposito della sua iscrizione alla lista P2. Nel settembre 1988, infatti, in un processo per diffamazione da lui intentato contro alcuni giornalisti, Berlusconi aveva dichiarato al giudice:"Non ricordo la data esatta della mia iscrizione alla P2, ricordo che è di poco anteriore allo scandalo". Per questa dichiarazione Berlusconi viene processato per falsa testimonianza. Il dibattimento si conclude nel 1990: Berlusconi viene dichiarato colpevole, ma il reato è estinto per l’intervenuta amnistia del 1989.

http://www.societacivile.it/primopiano/articoli_pp/berlusconi/processi.html

se permetti ci sarà qualcuno che crede più ai giudici che all’indifendibile che può presentare un siffatto curriculum

o forse erano solo persecuzioni politiche………nel 1990 non era "ancora" un politico
caso mai lo sia diventato in seguito!!!!!!!

+2
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Wolfie, anche sulle intercettazioni ci sarebbe molto da dire. Dovresti sapere che non hanno valore probatorio senza dei seri riscontri (perché? Ma perché al telefono si parla a ruota libera!), e che ne sono state selezionate alcune e tralasciate molte altre. Inoltre è stato accertato e ammesso dalla ragazza stessa che con le altre "le sparava" in continuazione. Ti sembra serio prenderle per buone? Lo capirebbe anche un bambino. Tanto più che è stato provato che di quei 4 milioni non c’è traccia alcuna. Da quando, più di recente, sembra aver messo la testa a posto (la maternità è un’ottima medicina, rende più maturi e responsabili) ha dato con continuità e con estrema coerenza la giusta versione, ma non è stata più ascoltata.

Poi mi spiegherai che cosa c’entra la P2 con questo caso. Sono state date a suo tempo tutte le spiegazioni, anche queste confermate sia a caldo sia a freddo da decine di testimoni, ma a voi manettari d’occasione scivolano via perché preferite credere a quello che vi fa comodo.

-2
+ -
#
Utente JonnyDio JonnyDio oltre 5 anni fa

E’ davvero avvilente vedere una persona in grado (quando vuole) di ragionare come il vecchio Po svilire il suo intelletto difendendo ancora questa puttanata della nipote di Mubarak, a distanza di anni, come un Granchio qualunque. Ma come dico sempre, il bello con questa gente, non è il cercare di contraddirli: dato che negano pure l’evidenza sarebbe inutile; il bello è l’andargli dietro nel ragionamento: Berlusconi credeva che Ruby fosse la nipote di Mubarak? Benissimo.
Questa storia è stata sviscerata in ogni dettaglio, tranne uno: come ha fatto lei a farglielo credere? No, perchè, non risulta che si sia presentata con passaporto diplomatico falsificato alla bell’e meglio o che abbia fatto passare un anello un po’ strano per un sigillo reale; quello a cui FrancoPo crede (supportato dai parlamentari nominati che votarono a favore di ciò) è che una mignotta qualsiasi si sia presentata come nipote di re, portando come unica prova l’accento arabo, e che uno degli uomini più potenti d’Italia, pur disponendo di infiniti mezzi di accertamento, se la sia bevuta così, tutta d’un fiato. Come definire costui? Anche escludendo reati (e ce ne vuole, dato che la telefonata in questura l’abbiamo sentita tutti, e, ops, non è neppure un’intercettazione, qualunque idiota sa che la questura registra ogni chiamata, per l’appunto) la cosa migliore che si possa dire di uno così è che è un credulone, o un imbecille. Io al posto suo tiravo fuori le palle, mi dichiaravo inguaribile puttaniere, e andavo in galera, piuttosto che passare per lo scemo del villaggio. Scusate, ma se invece di una troia qualunque si presentava mia nonna in ghingheri per chi la prendeva, per la regina d’Inghilterra?
O c’è il reato o c’è un imbecillone, a me sembrano entrambi indifendibili, spero che il buon Po ricavi un qualche tornaconto per la sua accorata difesa che io definisco prostituzione intellettuale, ma c’è anche chi lo fa gratis. Forse lo fa per Ruby, fra colleghi ci si intende…

+3
+ -
#
Utente wolf wolf oltre 5 anni fa

quoto Jonni
al 198,32%

+1
+ -
#
Utente magacirce magacirce oltre 5 anni fa

Solo una domanda a tutti i detrattori del Nostro Beneamato:

Ma non trovate proprio niente, niente di buono in Berlusconi?

-3
+ -
#
Utente wolf wolf oltre 5 anni fa

si una cosa……………….ehmmmmmmmmmm………… solo che ora non me la ricordo!!!!!!

+3
+ -
#
Utente magacirce magacirce oltre 5 anni fa

E ti sei scordato anche la musica Ovest. Un po’ di fosforo?

-3
+ -
#
Utente wolf wolf oltre 5 anni fa

ah….ecco ora

https://www.youtube.com/watch?v=Gkw8gcYDFK4

+2
+ -
#
Utente Coco Coco oltre 5 anni fa

la bandana, il cerone, i capelli asfaltati, e il rialzo tacchi da 10cm… si vedono al circolo fanno ridere i bambini…ehm..a si i clown…. ahahahaahahahhaahah…cicce cerca di bere meno che poi vieni fuori al naturale….

+4
+ -
#
Utente wolf wolf oltre 5 anni fa
non ti sembra abbastanza ad occidente……… Cleveland, Ohio, Stati Uniti???

https://www.youtube.com/watch?v=CoNtYC_XDC8

+0
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Johnny figlio di Dio, vedo che sei distrattuccio alquanto, o che hai seguito il dibattimento su qualche giornale scarsamente obiettivo. E’ stato chiarito a tempo debito che la conoscenza del Beneamato con la pulzelletta era solo superficiale e de relata, figurati che l’informatore e accompagnatore era Fede che l’aveva conosciuta a un concorsuccio.

Anche nei suoi colloqui con le Olgettine la bimba ribadiva di essere 24enne nonché parente di Mubarak, fatto dichiarato anche dal Nostro al cospetto del medesimo fu-premier (con diversi testimoni). Per ultimo al Senato (testimonianze alla mano) la fesseria della parentela con Mubarak è stata sostenuta in qualità di "allora si riteneva che".

Visto come tutto quadra? Tra parentesi, il Pg anche qui ha ignorato i testimoni menzionando solo l’interprete, che è stato particolarmente succinto ma non ha potuto fare a meno di confermare la circostanza, menzionando anche la foto di una cantante.

Col resto del tuo commento ti dai la zappa sui piedi. Infatti il Supremo ha fatto una sola chiamata in questura, su proposta di un suo tirapiedi, e non è per nulla credibile che ignorasse il fatto della registrazione: lo sanno anche i bambini. Perciò, anche non volendo tener conto delle testimonianze di quegli ufficiali, puoi toglierti dalla testa che il colloquio non sia stato più che corretto e per nulla cogente. Altro fatto accertato (e ignorato dal Pg): la verifica sulle generalità della creatura è stata fatta solo dopo il famoso rilascio, avvenuto perciò nell’incertezza dei dati di nascita: da qui l’affidamento, deciso dai funzionari come da prassi, anziché un pernottamento seguito da un ricovero incerto in attesa di verifica.

Come dovrei definire voi fanciulloni? Sarchiaponi? Ah ah ah ah ! Stammi bene e tifa Argentina perché, al di là di ogni ideologia, la Germania è quella che ci frega!

-3
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

198,2%? Wolfie, mi sa tanto che tu fai i conti come Renzi. E in politica come Johnny il divino, detto anche il sonnambulo dei tribunali.

-4
+ -
#
Utente wolf wolf oltre 5 anni fa
Visto come tutto quadra?

ahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahah

e i fatti??????

dai un’occhiata

http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2014/07/11/AR6Dsw9-intimidi_funzionari_berlusconi.shtml

+0
+ -
#
Utente wolf wolf oltre 5 anni fa

Altro fatto accertato (e ignorato dal Pg): la verifica sulle generalità della creatura è stata fatta solo dopo il famoso rilascio, avvenuto perciò nell’incertezza dei dati di nascita: da qui l’affidamento, deciso dai funzionari come da prassi, anziché un pernottamento seguito da un ricovero incerto in attesa di verifica.

ogni tanto mi farebbe piacere che ti rendessi conto ed ammettessi le KAZZATE che scrivi!!!!!!!!!!!!!!

+2
+ -
#
Utente wolf wolf oltre 5 anni fa

198,2%? Wolfie, mi sa tanto che tu fai i conti come Renzi

per prima cosa ho scritto 198,32%

e per concludere i conti li ho fatti come "l’indifendibile" che una volta si vantò di avere il 120% delle preferenze degli Italiani………..
azz……non sai neanche cosa dice il tuo bisunto (cit.) caro il mio silviopo…….poeru steddu!!!!!!!

+2
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Wolfie, l’Ometto è sempre stato troppo modesto, avrebbe meritato un 140% netto.

Sì, buono il Secolo XIX, nota testata della sinistra ligure. Uella, che fonte credibile: riporta pari pari la versione del Pm, per di più riassumendola.

Non ti fidi di Maroni?
Il procuratore capo di Milano chiude il capitolo relativo alla notte del 27 maggio quando la giovane marocchina fu affidata a Nicole Minetti.
Bruti Liberati: "La Questura operò correttamente con Ruby"
2 novembre 2010

Il procuratore capo di Milano chiude il capitolo relativo alla notte del 27 maggio quando la giovane marocchina fu affidata a Nicole Minetti.La procedura di identificazione, fotosegnalamento e affidamento di Karima El Mahroug, salita alla ribalta delle cronache come Ruby, "è stata operata correttamente. Non sono previsti ulteriori accertamenti". Lo ha dichiarato il procuratore capo di Milano, Edmondo Bruti Liberati, chiarendo che "non sarà sentita il procuratore dei minori Anna Maria Fiorillo" che si era occupata dal caso al momento del fermo alla questura di Milano della giovane, accusata di furto.
(Sky Tg24)

Poi però le cose andarono diversamente. Partendo dalle illazioni di Repubblica e Fatto qualcuno pensò bene di montare un caso.

-2
+ -
#
Utente JonnyDio JonnyDio oltre 5 anni fa

Resta il fatto che, se uno ritiene che una che conosce in modo "solo superficiale e de relata" sia la figlia di un re, è quantomeno un credulone. Inoltre, non è che la tipa sembri una che è brava a raccontartele, a giudicare da come depone in tribunale, per cui se le credi sei doppiamente imbecille.
Degli eventuali reati non me ne frega un cazzo.
Se per te difendere uno dandogli del vecchio suonato è una difesa, fai pure, ma guarda che la figura che stai facendo è analoga a quella del tuo beneamato. Speriamo non ti venga mai in mente di difendere me.

+2
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Johnny, "nipote" o "parente" di un faraone egizio significava qualche centinaio di fanciullette sparse per il mondo. Di che ti meravigli se Mubarak si mostrò non negativo ma perplesso?

Ti dirò: se un amico mi porta a casa (in attesa di miglior sistemazione in via Olgettina) una fanciulla 24enne, nipote o no di qualcuno, vispa e bellina e la fa esibire nella danza del ventre, gli dico grazie sulla fiducia e magari la invito anche la volta dopo. Portarla a letto è un’altra cosa: una pura illazione non confermata in giudizio.

Come vedi, farti difendere da uno che non si beve Repubblica e Fatto a te converrebbe. Infatti l’immagine del Divino che ne esce è onesta, caritatevole e limpida come non mai.

-3
+ -
#
Utente JonnyDio JonnyDio oltre 5 anni fa

Si, si, come no. Nipote da parte di fava (copyright Sassaroli/Adolfo Celi).

+3
+ -
#
Utente magacirce magacirce oltre 5 anni fa

Oh con questa Ruby, tanto quello che e’ stato deciso sara’. In malafede.

Celentano/Benigni, simpatici, ma la Luisa e’ la piu’ carina tra i tre.

Coco quando sono al naurale mi assomiglia molto, ma anche Marilyn Monroe mi assomiglia, e tutte le piu’ belle donne del mondo. Quando hai fatto la tua scelta fischiami e io mi traformero’ per te, solo per te.

Wolf hai ripetuto la Chapman, ma lei e’ nera e triste, si ricorda di quando i suoi avi sono stati trapiantati. No, per Ovest si intende il flamenco, il tango, ma anche la tarantella. Specialmente la tarantella.

-3
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Come queste?

http://www.youtube.com/playlist?list=PL45EFB4D271DE6F92

-2
+ -
#
Utente Coco Coco oltre 5 anni fa

popò…ma non ti bastano i pesci in faccia che hai preso da tutti …ahahahahahahah
ne vuoi ancora?:
Emilio Fido, sapeva della minore età della "nipote" lui la portò ad ardcore, ti pare che non avvertì il bisunto…
ma veramente sei così sprovveduto, e sempliciotto? riappropriati di un minimo di dignità…e che cazzo, ormai sei un ometto.

Cicce…seeee…solo per me… dici a tutti così…e quello spasimante del forum…non ricordo come si appellava, che voleva portarti via da noi, e ti voleva tutta per lui? ahahahahahahaahhaahahah

+3
+ -
#
Utente wolf wolf oltre 5 anni fa

@ silviopo

Sì, buono il Secolo XIX, nota testata della sinistra ligure. Uella, che fonte credibile: riporta pari pari la versione del Pm, per di più riassumendola.

cioè, fammi capire

tu non credi al secolo XIX e io dovrei credere ai suoi avvocati e ai suoi giornali scritti dai suoi dipendenti???????

ma soprattutto dovrei credere a ciò che dici tu…………….
ehmmmmmmmmmmmm……….dimmi una cosa; non penserai davvero di riuscire a prendermi per il cu.lo????

+1
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Cochino, te le sei sognate stanotte? Anche solo per verificare il nome della fanciullina c’è voluto l’apporto di due questure e andare a beccare i genitori in Sicilia, e una carta d’identità non è stata trovata.

Vedi, in parole semplici, Emilio può anche essere tornato a nuoto con Ruby su una spalla e una sirena sull’altra, inseguito dagli ammiratori con canotto pinne e occhiali, però bisogna provarlo. Chiaro com’è il meccanismo? Alla fantasia non c’è limite ma i processi dovrebbero essere qualcosa di serio e basarsi su dei dati di fatto incontestabili, se no siamo in una giungla abitata da politicanti allo stato tribale.

Anche se so che a te piacerebbe: in una giungla c’è sempre il caso di incontrarci una Sheena.

-3
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Wolfiesavonarola, e io dovrei credere ai voli pindarici di magistrati assatanati ed essere ignaro dei diritti della difesa, credendo invece ciecamente a tutte le pisciate che scrivono i giornali manettari d’opposizione, creatori interessati di "casi" e di campagne talebane? Se la tua è una barzelletta non fa ridere. Se è una convinzione prova con la meditazione zen e un po’ di yoga.

-3
+ -
#
Utente wolf wolf oltre 5 anni fa

cara maga……….
se mi parli di tarantella come di un "prodotto" dell’ovest……….sul flamenco (nonostante la mancanza di fosforo) dovresti controllare meglio a meno che Paco de Lucia non sia un grande chitarrista rock

una curiosità, che ti hanno fatto (o non ti hanno fatto) i neri?????

ti da tanto fastidio che una grande musicista "nera" sia impegnata socialmente?????

o pensi che più sia giusto dimenticare le proprie origini??

ma voi Italici che origini avete????

del nord, del sud (tarantella da taranta, non da Taranto), dall’ovest o dall’est???

da dove arrivava Αἰνείας che insieme a Lavinia diede i natali al nuovo popolo????

Durante la fuga perse però la moglie Creusa che, sotto forma di fantasma, gli rivelò il suo futuro di fondatore di un grande popolo.

ma che te lo dico a fare……….sei tu che dovresti spiegarmelo…….visto che c’eri!!!!!!

+1
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Arrivato miticamente in Italia, Enea ci trovò un sacco di autoctoni e dovette scornarsi con Turno (i suoi discendenti, a turno con tutti gli altri italici). Da dove venivano? Chissà, un po’ da tutte le parti, dall’Est come dal Nordest come dal Nord. Sono esclusi solo i negroidi, ma si sta rimediando.

-2
+ -
#
Utente wolf wolf oltre 5 anni fa

azz……….silviopo!!!!!!

allora c’eri anche tu?????

+1
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

C’era un mio avo di professione avvocato, ammiratore di Rea Silvia e del gemello Reo Silvio. All’epoca si vagheggiava di una Wolf che li avrebbe allattati. Antenata tua?

-3
+ -
#
Utente wolf wolf oltre 5 anni fa

il tuo antenato ammirava due "rei" (chissà se almeno loro erano confessi)eheheheh
buon sangue non mente………..

chi???

she Wolf?????

si ava, alla lontana………….di nome faceva "bitch"

+0
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

"Rea" e "Reo" come derivati da "Re". I tempi erano quelli, un "Republican Silvio" lo avrebbero linciato, più o meno come hanno fatto e continuano a fare col lontano discendente.
Complimenti per la tua lontana ava: pare che avesse un numero incredibile di tette. Se poi era Ava come lava, doveva essere di Pompei.

-2
+ -
#
Utente wolf wolf oltre 5 anni fa

tu comunque continua a svicolare……….
G.D.F.
non guardia di finanza ma giratore di frittate!!!!!!!!!

snagglepuss!!!!!!

socialista!!!!!!!!

+0
+ -
#
Utente wolf wolf oltre 5 anni fa

p.s.

crassiano!!!!!!!!!!

e berlusconiano!!!!!!!!

(azz……….questi due finiscono in "ano")

adoratore di falsi dei………….pagano………azz!!!!anche questo

ok ci rinuncio!!!!!!!!!

+0
+ -
#
Utente magacirce magacirce oltre 5 anni fa

E dai Coco sai che non ho voluto abbandonarvi, specialmente te, e non ho ceduto alla "toccata e fuga" di DeepInside. Chissa’ dove e’ arrivato col suo girettino di oggi?

Wolf non eravamo partiti dalla "integrazione"? Avevi postato musica celtica (Nord), musica Chapman (Sud), musica bimbi chitarristi (Est), ti invitavo a postare anche Ovest. Se poi la musica spagnola o italiana non la ritieni Ovest, e vabbeh mi sono sbagliata. E poi i negri non mi hanno fatto o non fatto proprio niente, perche’ dovrei avercela con loro? Non mi fare come Sergio41 che sbraita che ce l’ho con gli islamici!

A proposito che fine ha fatto? E’ sparito e deve rispondere alla mia domanda sul Papa. Anche Granchio e’ sparito. Stara’ mica cercandolo! Nooo Granchio, lascia perdere.

-2
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Wolfie, essere paragonato ai più grandi politici del nostro tempo è un onore. Mi dispiace solo di rilevare che i grandi segreti del nostro tempo (come la presinculaggine dei poveri sinistrini mentalmente disoccupati) sono ancora materia per illuminati storici futuri e solo minoritariamente contemporanei.

-2
+ -
#
Utente wolf wolf oltre 5 anni fa
Se poi la musica spagnola o italiana non la ritieni Ovest, e vabbeh mi sono sbagliata.

http://www.funize.com/La_Stampa/2014/7/7#comment-199412

forse cosi è più comprensibile…….sai col fatto del fosforo………….

wolf 7 giorni fa

https://www.youtube.com/watch?v=GtBtH4wRHTo

musica Chapman (Sud),

???????

ma, sud di dove???????

http://cultura.panorama.it/musica/tracy-chapman-50-anni +0
+ -
#
Utente wolf wolf oltre 5 anni fa

FrancoPo. 18 minuti fa

Wolfie, essere paragonato ai più grandi politici del nostro tempo è un onore.

ehilalà ciccio scendi dal piedistallo!!!!!!!!!

io non ti ho paragonato a nessun grande politico (di qualsiasi tempo)
ti ho semplicemente chiamato(per dirla terra/terra)adoratore di pregiudicati……..
eppure mi era sembrato di essermi espresso in Italiano (naturalmente, con tutte le difficolta che la vostra lingua mi crea)

+0
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Non importa, vecchio lupo, lo so che i tuoi pasdaran ti tengono sotto mira e di più non puoi esporti nell’esternare il tuo sincero quanto clandestino amore per la libertà. Occhio a non perdere il pelo, il vizio di fare il cuoco specializzato in frittate criptiche invece ci può stare, per depurarsi del tutto ci vuole tempo e col tempo la saggezza sopravviene. Complimenti per i tuoi gusti musicali, che tradiscono un animo fine e sensibile, direi quasi berlusconiano.

-2
+ -
#
Utente wolf wolf oltre 5 anni fa

vecchio Snagglepuss……..
a te, probabilmente, (vista l’età) pelo ne sarà rimasto poco………
puoi sempre rivolgerti al tricologo di fiducia dell’indifendibile

per quanto riguarda le frittate……….sei imbattibile……….come le fai girare tu……..e non solo le frittate………………..senza offesa!!!!!!!

+0
+ -
#
Utente wolf wolf oltre 5 anni fa

p.s.

per le frittate!!!!!!!

+0
+ -
#
Utente DeepInside DeepInside oltre 5 anni fa

hahahhahahah…….Di spadaccino il Wolf non sarebbe secondo a nessuno…..:o)

+0
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Caro Wolfie, devo deluderti, sono in possesso di una folta capigliatura naturale prevalentemente castana, la tengo corta perché il grigio non è della tonalità che a me piace, anche se attira le fanciulle come il favo attira gli orsi. Il segreto del mio successo capillifero? Te lo dico senza problemi: olio di ricino e leggera frizione.

Deep, non ti vorrei mai come arbitro, e neanche come giudice terzo.

-1
+ -
#
Utente VII VII oltre 5 anni fa

"Gli accertamenti sulla vera identità di Ruby (età compresa), la notte tra il 27 e il 28 maggio 20110, dopo che la ragazza venne fermata e trattenuta in questura a Milano, vennero disposti dopo avere affidato la ragazza al consigliere regionale Nicole Minetti. E’ quanto è emerso oggi nell’aula del processo a carico di Silvio Berlusconi, accusato di concussione e prostituzione minorile. A testimoniare sono stati chiamati una serie di agenti in servizio a Milano e a Taormina, la notte del fermo di Karima."

-Dunque proviamo a riproporre la domanda: se fino alle ore 9,00 circa del giorno dopo l’UNTO fosse stato convinto che la ragazza avesse 24 anni PERCHE’ mandò (PERSONALMENTE) in questura la minetti con l’intento di farle AFFIDARE una MINORENNE ?

Per dovere di cornaca poi la telefonata non la sollecitò "un suo tirapiedi" ma tale michelle olivera de conceicao, professione prostituta ! B non telefonò in questura, contattò il capo di gabinetto sul cellulare.

"Altro fatto accertato (e ignorato dal Pg): la verifica sulle generalità della creatura è stata fatta solo dopo il famoso rilascio, avvenuto perciò nell’incertezza dei dati di nascita: da qui l’affidamento, deciso dai funzionari come da prassi, anziché un pernottamento seguito da un ricovero incerto in attesa di verifica."

-Fammi capire come funziona la tua testolina: secondo te è possibile il rilascio di un soggetto TRATTENUTO in corso d’IDENTIFICAZIONE ? E che minkia l’hai trattenuto a fare ? Poi se non sei certo della maggiore età, a "buon peso", lo affidi al primo che capita purchè funzionario o politico ! Ma non ti viene da ridere quando scrivi certe STRONZATE ? Risulta invece DIMOSTRATO come le procedure effettuate DISATTESERO gli ordini del PM di turno. Fatto già PROVATO !

+0
+ -
#
Utente wolf wolf oltre 5 anni fa

questo consiglio dovresti darlo al tuo indifendibile
cosi non dovrebbe uscire con la calotta plastificata………

ogni quanto la fai la "tintura"????

comunque il tuo successo capillifero e dovuto solamente a un fatto ormonale………pochi ormoni maschili………….come le donne!!!!!!!!!!

per quanto riguarda l’olio di ricino, sarà per caso quello avanzato

+0
+ -
#
Utente magacirce magacirce oltre 5 anni fa

… e DeepInside 6 ore fa si e’ fermato qui interrompendo il suo girettino per qualche secondo. Meglio di niente!

Wolf vedo he il fosforo ti ha colpito. Coraggio, c’e’ di peggio. A me manca magnesio e potassio e ho i crampi, non potrei mai fare i girettini anch’io come Deep.

Deep, domani torni e ti fermi un po’ di piu’?

-2
+ -
#
Utente magacirce magacirce oltre 5 anni fa

VII ormai Ruby i 24 anni li ha raggiunti e il processo e’ quindi obsoleto!

-2
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Wolfie, non essere invidioso e malignetto, non ho bisogno di tingermi, e neanche lo farei se ne avessi bisogno. L’olio di ricino adesso è incolore, inodore e insapore, va tenuto per qualche giorno prima del successivo shampoo. Ricetta dei nonni. I miei ormoni stanno bene, grazie, perfettamente efficienti.

-1
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

VII, vedo che la tua, di testolina, funziona in maniera selettiva. La Pm che menzioni voleva due cose: l’identificazione certa e l’affidamento a una struttura. Né l’una né l’altra cosa era possibile quella notte e neppure il giorno successivo (anche questo è chiaramente provato e testimoniato). La responsabile ha preso l’unica decisione civile tra quelle possibili e come da prassi consolidata, "nell’interesse esclusivo della possibile minore."

-2
+ -
#
Utente wolf wolf oltre 5 anni fa
silviopo. circa un’ora fa

Wolfie, non essere invidioso e malignetto, non ho bisogno di tingermi, e neanche lo farei se ne avessi bisogno. L’olio di ricino adesso è incolore, inodore e insapore, va tenuto per qualche giorno prima del successivo shampoo. Ricetta dei nonni. I miei ormoni stanno bene, grazie, perfettamente efficienti.

invidioso??????

maligno magari…………

sull’olio di ricino vedo che ne sai…………..più che sulle sentenza dell’unto (tanto per stare nel tema "olio")

sui tuoi ormoni,

http://www.my-personaltrainer.it/fisiologia/capelli-ormoni.html

e fattela una cu(o)ltura ormonale………ivece di star sempre a leggere porro, cipollotto o facci!!!!!!!!!!!!

beh!!!!!!!buona giornata a tutti……….meno uno!!!!!!!!!!

+1
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Ricambio la "buona giornata". Ci aggiungo, senza spirito polemico, un suggerimento: oltre a leggere i giornali di parte prova anche a rifletterci. L’illuminazione è sempre possibile, anche col risparmio energetico. Ah ah ah ah !

-3
+ -
#
Utente wolf wolf oltre 5 anni fa

ti posso garantire che giornali non ne leggo……….a parte gli editoriali di Travaglio (che se tu vuoi chiamare di parte devi anche specificare di che parte )
più un’occhiatina veloce un po a tutti

ma non sto a prendere alla lettera ciò che dicono "I giornalisti"

soprattutto, non quelli di parte, ma quelli stipendiati da politici o pseudo tali………
e se non mi hai capito in 4 anni e quasi 7200 commenti non ci posso fare niente e soprattutto non ci voglio fare niente………..tanto che tu lo capisca o no a me non m

+3
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Di che parte? Dalla parte di Travaglio, mi pare ovvio: uno, nessuno e centomila tra centomila, stipendiati e nessuno sicuro. Tranne Travaglio stesso, divinamente ispirato, per quanto leggermente maniaco e unilaterale nei suoi giudizi che per lo più sono degli sfottò da essere superiore. E questo non me lo rende troppo simpatico.

Che c’è da capire? Hai le tue idee, in parte condivisibili e in parte no, e io ho le mie, stesso discorso. Non siamo in competizione, le idee e le battute ce le possiamo scambiare finché la cosa ci diverte, personalmente lo trovo stimolante, se per te non è così mi dispiace, ti dedicherò meno attenzioni.

-1
+ -
#
Utente wolf wolf oltre 5 anni fa

magacirce circa 10 ore fa

Wolf vedo he il fosforo ti ha colpito. Coraggio, c’e’ di peggio. A me manca magnesio e potassio e ho i crampi, non potrei mai fare i girettini anch’io come Deep.

si ma in sostanza????

da quale sud provengono Tracy Chapman o la sua musica???

A me manca magnesio e potassio

vedo che sei carente a "sale"………….

+2
+ -
#
Utente magacirce magacirce oltre 5 anni fa

La sostanza? Tracy Champan e’ chiaramente di discendenza africana, e la sua musica e’ lagnosa. Ecco perche’ l’ho collocata a Sud.

Carente in sale?, sale in zucca? Per tua consolazione mi manca anche la zucca.

-2
+ -
#
Utente VII VII oltre 5 anni fa

"VII, vedo che la tua, di testolina, funziona in maniera selettiva. "
-Quoto, la mia di testolina tende a SELEZIONARE i FATTI ACCERTATI dalle CAZZATE INVENTATE.

"La Pm che menzioni voleva due cose: l’identificazione certa e l’affidamento a una struttura.Né l’una né l’altra cosa era possibile quella notte e neppure il giorno successivo (anche questo è chiaramente provato e testimoniato)."

-In realtà, l’affidamento in comunità sarebbe stato possibilissimo sin dal giorno dopo (non per niente una decina di giorni più in là, tornata in questura per le botte prese dalla de conceicao, veniva IMMEDIATAMENTE affidata ad idonea struttura), l’identificazione avvenne invece all’incirca alle 4,00 di notte, la ragazza fu rilasciata intorno alle 3,00 (come dichiara la iafrate smentendo per altro l’ora riportata sul verbale di affidamento, fissata alle 2,00) dunque PRIMA del riconoscimento.

"La responsabile ha preso l’unica decisione civile tra quelle possibili e come da prassi consolidata, "nell’interesse esclusivo della possibile minore."

-A parte l’evidente BUFALA che scrivi qui sopra (la ruby fu affidata ad una mignotta, bella decisione "civile nell’interesse esclusivo del minore") La prassi consolidata invece SMENTISCE quanto sopra, scrivono infatti i giudici:http://speciali.espresso.repubblica.it/pdf/ruby.pdf

Da pag. 75

"…si deve rilevare come gli esempi portati a questo tribunale dagli avvocati dell’imputato…non smentiscono affatto… ma-al contrario-ne rafforzano il contenuto precettivo. Nonostante l’incompleta allegazione da parte della difesa degli atti di polizia giudiziaria in relazione a ciascun intervento effettuato dalle forze dell’ordine… A tale proposito, deve essere sottolineato che proprio nell’unico caso portato all’attenzione del tribunale in cui il pm ha disposto il collocamento in comunità della persona di minore età, indagata per aver fornito in precedenza false generalità, la stessa era stata controllata dalle forze dell’ordine in quanto dedita all’attività di prostituzione."_

In buona sostanza la documentazione addotta dalla difesa per dimostrare la cosiddetta prassi consolidata in realtà dimostrava l’esatto opposto: mentre nei casi di fermo di minori per AZIONE CIVILE si procedeva al rilascio o all’affidamento, nel caso di AZIONE PENALE (la ruby era stata denunziata per furto dall’amica pasquino ed era sospettata, per quanto dichiarato all’agente di turno, che a sua volta riferiva al pm, di prostituirsi) la PRASSI è l’affidamento a comunità !

+2
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

VII Quoto anch’io, la mia di testolina tende a SELEZIONARE i FATTI ACCERTATI dalle CAZZATE INVENTATE. Ed ora spiegalo ai tuoi colleghi e colleghe.

Sull’affidamento a una comunità "il giorno dopo" è risultato che c’erano delle difficoltà. Quanto alle botte dalla compagna di stanza 10 giorni dopo dovevano prendersela con questa, o con l’affidataria, non con la vittima, che tra l’altro aveva dimostrato più volte di essere allergica alle comunità.

Sulla mignotta ti conviene non farti sentire, c’è rischio di querela. Io so di una professionista all’epoca nominata in consiglio regionale. Quanto ai giudici e alle prassi, io mi atterrei piuttosto alle risultanze processuali (testimonianze di pubblici ufficiali) e alle dichiarazioni di Bruti Liberati e di Maroni. I giornali da te citati sono buoni per il cesso, essendo notorie le loro propensioni politiche nonché l’adesione cieca pronta assoluta alle tesi dell’accusa.

-3
+ -
#
Utente Coco Coco oltre 5 anni fa

Franco Po @ I giornali da te citati sono buoni per il cesso, essendo notorie le loro propensioni politiche nonché l’adesione cieca pronta assoluta alle tesi dell’accusa.

….. ti conviene non farti sentire, c’è rischio di querela.

+2
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Ah ah ah! Cocò sei un mito.

-1
+ -
#
Utente VII VII oltre 5 anni fa

Po

Cominciamo dalla fine.

"I giornali da te citati sono buoni per il cesso, essendo notorie le loro propensioni politiche nonché l’adesione cieca pronta assoluta alle tesi dell’accusa."

-http://speciali.espresso.repubblica.it/pdf/ruby.pdf non è un giornale, e la scansione digitale delle MOTIVAZIONI della SENTENZA di primo grado: come fai a citare le RISULTANZE PROCESSUALI se non le CONSULTI ? Prima di sparare STRONZATE APRI I LINKS !

"Sull’affidamento a una comunità "il giorno dopo" è risultato che c’erano delle difficoltà."

-Vuoi vedere che in tutta Italia non si doveva trovare un posto in comunità ?

"Quanto alle botte dalla compagna di stanza 10 giorni dopo dovevano prendersela con questa, o con l’affidataria, non con la vittima, che tra l’altro aveva dimostrato più volte di essere allergica alle comunità."

-Infatti la ruby era la PARTE LESA !

"Sulla mignotta ti conviene non farti sentire, c’è rischio di querela."

-Di fatto, la minore fu affidata alle amorevoli cure della DE CONCEICAO, professione MIGNOTTA e non temo smentite ! Bella decisione "civile nell’interesse esclusivo del minore" ! Portata in questura subito dopo la colluttazione, dichiarò che la D.C. la COSTRINGEVA A PROSTITUIRSI, di lì è partita TUTTA L’INDAGINE che per forza di cose ha coinvolto ance b.

"Io so di una professionista all’epoca nominata in consiglio regionale."

-Sulla minetti i fatti parlano da sè !

"Quanto ai giudici e alle prassi, io mi atterrei piuttosto alle risultanze processuali (testimonianze di pubblici ufficiali) e alle dichiarazioni di Bruti Liberati e di Maroni."

-Maroni è stato smentito IMMEDIATAMENTE dalla pm fiorillo. Per quanto riguarda b.l., egli ha attestato che non ci siano state IRREGOLARITA’ nell’affidamento, non che sia stata seguita una PRASSI CONSUETA. Al contrario, alla luce delle RISULTANZE PROCESSUALI, che tanto AMI CITARE, è stato APPURATO che la prassi seguita è stata TUTT’ALTRO che usuale(Sentenza pag 75, se non ci credi LEGGI DA TE, il link è lì che ti aspetta).

+2
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 5 anni fa

Amen! Povero Franco fatto a pezzi da un impietoso VII.
Aspettiamo la sentenza. Anche se i dubbi di Coco sono anche i miei: ormai, c’è una corrente in magistratura molto forte, molto più forte di MD di buona memoria e di quaranta anni fa.
Comunque vada le colossali menzogne di Berlusconi, e i suo comportamenti non consoni ad un PDC anche se accettati per cieco fanatismo dai suoi asserviti, non saranno certamente dimenticati da tutti gli altri non oppressi da una propaganda giornalistica lautamente finanziata.

+1
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Caro VII, per quanto controverse hai diritto alle tue opinioni e impressioni, chi non ha il diritto di trarne delle sentenze sballate ignorando le prove contrarie sono i giudici. Leggiti con attenzione i rilievi della difesa e pensaci su, immaginando che al posto del Sublime ci sia uno sfigato apolitico qualunque.

-1
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Vuoi vedere che in tutta Italia non si doveva trovare un posto in comunità ?

Lo si sarebbe trovato, ma quando, e con quale esito? Un’altra fuga?

Infatti Ruby era la parte lesa.

Menzogna: era la beneficiaria.

Le amorevoli cure della Conceicao.

No, della Minetti. La Conceicao era solo un’inquilina malevola, degna della Ruby contafrottole dell’epoca o addirittura sua istigatrice.

I fatti parlano da sé.

Fatti comprovati, non illazioni maligne tratte da giornali scandalistici.

La Pm Fiorillo… APPURATO che la prassi seguita è stata TUTT’ALTRO che usuale.

Diciamoci la verità: la Pm d’assalto ci ha fatto la figura della cretina pretendendo cose impossibili e senza nessun rispetto per la ragazza. Invece le prassi sono state rispettate da cima a fondo e con la necessaria sensibilità. Anche se, ovviamente, nella sentenza bucaiola si afferma il contrario per pura convenienza.

-1
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

PS. Che altro potevo aspettarmi di trovarci da Repubblica, se non il testo di una sentenza pluricontestata basata sulle pluricontestate posizioni dell’accusa?
Chiamo cuori e mi rispondi picche.

-1
+ -
#
Utente VII VII oltre 5 anni fa

"Caro VII, per quanto controverse hai diritto alle tue opinioni e impressioni, chi non ha il diritto di trarne delle sentenze sballate ignorando le prove contrarie sono i giudici."
-Caro franco, io non ho espresso alcuna opinione o impressione, mi sono LIMITATO a proporre ATTI E RISULTANZE PROCESSUALI, di solito se esprimo pareri (per quel poco che valgono) li faccio precedere da un perentorio "SECONDO ME", invece, non a caso ho precisato SECONDO I GIUDICI !

"Leggiti con attenzione i rilievi della difesa e pensaci su, immaginando che al posto del Sublime ci sia uno sfigato apolitico qualunque."

-Ho letto la sentenza (dunque i rilievi della difesa in primo grado DEMOLITI dalle risultanze) così come quelli che hai rappresentato su altra pagina copiandoli ed incollandoli direttamente dal quotidiano dell’ IMPUTATO (chissà se è dato di averne anche allo sfigato apolitico qualunque), alla fine mi ritrovo con lillo: il REATO andrebbe RAGIONEVOLMENTE RIFORMATO in CONCUSSIONE per INDUZIONE non potendosi provare la (seppur possibile) COSTRIZIONE.

+0
+ -
#
Utente VII VII oltre 5 anni fa

"Vuoi vedere che in tutta Italia non si doveva trovare un posto in comunità ?
Lo si sarebbe trovato, ma quando, e con quale esito? Un’altra fuga?"

-Il giorno successivo. Un’altra fuga ? Dunque meglio abbandonarla per strada no, tanto il risultato rischiava di essere addirittura MIGLIORE di quello ottenuto. In casi simili non sono ammesse soluzioni diverse (la documentazione addotta dalla difesa lo DIMOSTRA): o si affida ai genitori o a comunità (per minori denunziati a piede libero o sospettati di essere sfruttati).

Francopo: "Quanto alle botte dalla compagna di stanza 10 giorni dopo dovevano prendersela con questa, o con l’affidataria, non con la vittima,"

VII: "Infatti Ruby era la parte lesa."

F.P.: "Menzogna: era la beneficiaria."

-Beneficiaria delle BOTTE della d.c. ?? Andiamo bene !

"Le amorevoli cure della Conceicao.
No, della Minetti. La Conceicao era solo un’inquilina malevola, degna della Ruby contafrottole dell’epoca o addirittura sua istigatrice."

-Sul verbale d’affidamento c’è scritto che la minore avrebbe trovato dimora in VIA VILLORESI (domicilio della d.c. NON INQUILINA), dunque come scrivevo DI FATTO la minore fu affidata alle amorevoli cure della mignotta in questione !

"I fatti parlano da sé.
Fatti comprovati, non illazioni maligne tratte da giornali scandalistici."

-Su quel che era e faceva la minetti per conto di b credo che ormai le idee siano piuttosto chiare, inutile stare a discutere anche di questo.

"La Pm Fiorillo… APPURATO che la prassi seguita è stata TUTT’ALTRO che usuale.
Diciamoci la verità: la Pm d’assalto ci ha fatto la figura della cretina pretendendo cose impossibili e senza nessun rispetto per la ragazza."_

-Impossibile il riconoscimento e l’affidamento in comunità ?? Fai ridere i polli. La ragazza andava semplicemente TRATTENUTA IN QUESTURA (non in un reparto infettivo o in un locale malfamato) una decina di ore, questa la richiesta IMPOSSIBILE della CRETINA D’ASSALTO (vedo che i complimenti non ti mancano per un funzionario pubblico che semplicemente cerca di fare l’interesse di un minore VITTIMA di se stessa e di qualche vecchio bavoso !).

"Invece le prassi sono state rispettate da cima a fondo e con la necessaria sensibilità."

- Non è ciò che scaturisce dalla documentazione presentata dalla difesa: nell’unico caso analogo (minore denunziata a piede libero) la ragazza veniva TRATTENUTA in QUESTURA ed affidata a comunità.

"Anche se, ovviamente, nella sentenza bucaiola si afferma il contrario per pura convenienza."
-La sentenza sarà pure bucaiola, ma le tue argomentazioni sono DECISAMENTE PIU’ DEBOLI di quelle dei giudici ! Direi RISIBILI !

+2
+ -
#
Utente VII VII oltre 5 anni fa

"PS. Che altro potevo aspettarmi di trovarci da Repubblica, se non il testo di una sentenza pluricontestata basata sulle pluricontestate posizioni dell’accusa?"

-Sarà quello che vuoi ma se non si parte dalle risultanze processuali ESPOSTE nella sentenza non si capisce di che si parla: che la colpevolezza di un IMPUTATO debba diventare un MISTERO DELLA FEDE (innocente a prescindere) ?

"Chiamo cuori e mi rispondi picche."

-Appunto, io sto rispondendo alle tue FREGNACCE con ARGOMENTI CONCRETI, tu con gli insulti ai giudici. Mi sa che oltre quelli hai BEN POCO da esporre !

+1
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Opinioni basate su illazioni concrete, tanto da giustificare in qualche modo una condanna. Devo riprendere i capitoli uno per uno? Ma per piacere, e poi, che i rilievi della difesa siano stati demoliti da chicchessia è solo una leggenda metropolitana, semmai è vero il contrario. E il seguito, nei confronti di testimoni (tra cui pubblici ufficiali) e avvocati, è ancora più vergognoso e scopre una coda di paglia che da Milano arriva a Roma e ritorno.

In ogni caso la sentenza è già scritta, e le spese di Pantalone anche.

-1
+ -
#
Utente VII VII oltre 5 anni fa

"Opinioni basate su illazioni concrete, tanto da giustificare in qualche modo una condanna. Devo riprendere i capitoli uno per uno? Ma per piacere,"

-Non sia mai, ma ti pare, continua pure a sparare le tue CAZZATE di pura INVENZIONE. Solo una curiosità (ma è sempre la stessa): come pretendi di criticare una sentenza che NON HAI LETTO ? Prendendo per ORO COLATO le tesi dell’IMPUTATO ? Andiamo sempre meglio !

"che i rilievi della difesa siano stati demoliti da chicchessia è solo una leggenda metropolitana, semmai è vero il contrario."

-Che i rilievi della difesa sinao stati demoliti è lì NERO SU BIANCO, che sia vero il contrario è opinione di uno che NON SA NEANCHE DI CHE DIAMINE PARLA !

"E il seguito, nei confronti di testimoni (tra cui pubblici ufficiali) e avvocati, è ancora più vergognoso e scopre una coda di paglia che da Milano arriva a Roma e ritorno."

-Oppure è la NORMALE CONSEGUENZA di testimonianze PAGATE (anche su questo non v’è timore di smentita) dall’IMPUTATO ! Ma come fai a portare in tribunale le stesse signorine che "campavano" grazie al bunga bunga ed aspettarti che abbia più attendibilità ciò che dichiarano d’avanti al giudice piuttosto che di quel che si dicevano al telefono che trova poi RISCONTRO in ATTI CONCRETI (bonifici, buste vuote, regalini, testimonianze, immagini fotografiche, etc,).

+0
+ -
#
Utente VII VII oltre 5 anni fa

Dimenticavo la chicca:

"In ogni caso la sentenza è già scritta, e le spese di Pantalone anche."

-L’avete affermato ad ogni cazzo di procedimento del divino che alla fine se l’è cavata quasi sempre (con una condanna a 4 anni per FRODE FISCALE continua ad andarsene in giro come nulla fosse) ! Non ti senti un po’ ridicolo quando continui da 20 anni a ripetere le stesse cazzate NON AZZECCANDOCI PRATICAMENTE MAI ? Le spese ? E che c’azzeccano le spese ? Vuoi vedere che non ci possiamo permettere neanche più la GIUSTIZIA ?

Stai sereno franco che la sfanga pure ‘sta botta ! Da che mondo e mondo I POTENTI non pagano MAI , ci fosse stato un pirla qualunque al suo posto sarebbe già dentro da una trentina d’anni ! Già il fatto che si parli di grazia fa ridere ed è patetico al tempo stesso !

+0
+ -
#
Utente wolf wolf oltre 5 anni fa

tenterebbero a far passare la "grazia" come una forma di "giustizia" per l’indifendibile

+0
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 5 anni fa

Mentre Franco si sta dibattendo dentro un tritacarne, ieri è avvenuto un fatto importante e molto, molto insolito nel processo di Milano:
il collegio di difesa ha affermato che il Dott. Silvio Berlusconi è innocente!

Dunque il processo lo potevano chiudere subito! La difesa ha stabilito la non reità! Ahahahahahah! Ed è quello che conta soprattutto per i giornali faziosi e schierati. Che superficiali! Come sono facilmente plasmabili!

A proposito di testimoni!!! L’avvocato Pecorella critica la conduzione del primo grado che ha proposto troppi testi e ha provocato una ulteriore incriminazione di Berlusconi.
Forse perfino più grave di questa in corso. Era in qualche giornale di oggi, non ricordo quale.

+0
+ -
#

Il tuo commento


Entra o Registrati per commentare.