Il Giornale del 17 Aprile 2012

Rss
Il Giornale

« Precedente
Seguente »
Quanto mi piace?
  • Currently 1,5/5 Hearts.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La prima pagina del giorno di Il Giornale nel tuo blog:

33 commenti

Utente giomap58 giomap58 oltre 2 anni fa

Quello della Gabanelli è uno scivolone, se le cose stanno come dite voi, del quale dovrà e non mancherà di rispondere , ci saranno risarcimenti se concessi da un giudice, come le smentite e le scuse, come sempre quando ha sbagliato. D certo dietro questo errore,sempre che lo ,sia, non c’è l’intenzione di soddisfare il bisogno di infangare qualcuno o di screditarlo, in favore del padrone che ti paga, come succede quando mettete in prima pagina i vostri tarocchi o le vostre verità parziali e7o taroccate. Nilde Jotti non va difesa, la sua storia politica e la sua vita lo fanno egregiamente. Le parole della sqinzia di Sallusti valgono quanto chi le ha pronunciate. Per criticare uno degli errori del comunismo vi tocca rivangare storie di epoche lontane, nelle quali TUTTI erano diversi da come sono ora e agli occhi e al giudizio di oggi tutti erano imputabili di errori. Non serve che chi, ancora oggi, difende colui che, dall’affare della villa Casati Stampa e dalla Banca Rasini ad oggi, si è macchiato di mille schifezze, venga a fare la morale a chi ha già fatto ammenda delle sue colpe e dei suoi errori STORICI. Per uccidere dei mostri vi basterebbe un suicidio di maassa!

+0
+ -
#
Utente SantiR SantiR oltre 2 anni fa

L’ultima prodezza di Monti, si. L’ultima prodezza di Monti votata dal PdL (lo ripeterò fino alla nausea).
Nel frattempo ne sono uscite nuove sul Bunga Bunga, alcune donne si travestivano da suora, altre da Ronaldinho, più che "uomo" con strani gusti personali, Berlusconi si prefigura sempre di più come un malato con la concezione etica inesistente e gusti sessuali al limite dell’inverosimile, ma figuriamoci se sto giornale di servi però ne parla

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_aprile_16/imane-fadil-processo-ruby-berusconi-fini-video-imbarazzanti-bunga-arcore-2004093214361.shtml

alfocere, granchio, gabibbo, commentatele voi ste’ cose… invece di scrivere stronzate sul cachemire di Bertinotti

+3
+ -
#
Utente Coco Coco oltre 2 anni fa

…ogni tanto fate una capatina quì http://www.ilfazioso.com/…e un blog divertentissimo…ahahahahahaha

+0
+ -
#
Utente Coco Coco oltre 2 anni fa
ogni tanto fate una capatina qui http://www.ilfazioso.com/ è un blog divertentissimo senza censura pieno di fanatici del Patonza

c’è pure sergione1941…che cerca di spiegargli la logica e l’ovvio…ma senza successo….ahahahahaha

+3
+ -
#
Utente Gufo Gufo oltre 2 anni fa

I partiti vogliono ‘tenersi il tesoretto’ e non rinunciano a un euro dei finanziamenti.

Ma cosa c’entrano Alfano e il pdl che ce l’hanno sempre smenata che loro non hanno niente a che fare con i partiti ma sono un movimento, un popolo e chi più ne ha più ne metta?

+2
+ -
#
Utente BeppeStarnazza BeppeStarnazza oltre 2 anni fa

Quoto SantiR.
E come non ricodare che la ex moglie aveva detto in tempi non sospetti che quell’uomo (all’epoca suo marito) era malato.

+2
+ -
#
Utente alfocere alfocere oltre 2 anni fa

SantiR. la tua stupidità intrisa di faziosità si commenta da sola!!!Uno nella sfera personale e sessuale fa quello che vuole!!!E’ come se io giudicassi Vendola perchè è recchione!!! La vita personale è personale e non può essere al centro delle discussioni di voi moralisti da quattro soldi!!!Io vedo molto più malati voi che siete ossessionati dalla figura di B.!!!

-5
+ -
#
Utente BeppeStarnazza BeppeStarnazza oltre 2 anni fa

Solite stronzate dell’alfocazzaro.
Peccato che al tempo berlusconi fosse presidente del consiglio, carica che dovrebbe richiedere un comportamento consono (guarda caso personaggi pubblici quali ministri in altri paesi si dimettono per molto meno, quale aver copiato una tesi di laurea o aver addebitato una multa alla moglie), peccato che telefonasse alla Questura per far rilasciare una sbandata minorenne invocando la ragion di Stato millantando che la marocchina fosse la nipote dell’ex presidente egiziano.

+2
+ -
#
Utente SantiR SantiR oltre 2 anni fa

@alfocere – quando uno come te mi da dello stupido e del fazioso son felice :) cmq alfo, berlusconi di processi ne ha une trentina sulle spalle, dentro c’è un po’ si tutto: mafia, sesso, corruzione, tangenti… ti ricordo, "uomo" da quattro soldi, che in quel processo si parla di rapporti sessuali tra MINORENNI e un ottantenne che potrebbe essere il loro bisnonno. e i rapporti sessuali con le minorenni sono ILLEGALI cojone :) la sfera privata non c’entra una mazza. poi quello è un personaggio PUBBLICO, e ha costruito parte del suo successo mediatico parlando proprio della sua sfera privata quindi non ci rompere le palle alfo, non è che se ne può parlare solo quando fa comodo a lui e basta.
poi mostri tutta la tua classe scrivendo "Vendola perchè è recchione!!" :)
piccolo patetico mezz’uomo. vendola ha avuto le palle per dichiararsi gay. silvio si eccita con i calciatori e fa l’omofobo, oltre a reggersi su un altro gay che non ha mai avuto il coraggio di dichiararsi pubblicamente, Tremonti.

cmq alfo, esistono altre parole oltre a "faziosità", usa un dizionario dei sinonimi e dei contrari ogni tanto… o accendi il cervello per la prima volta nella tua vita :)

+4
+ -
#
Utente Gufo Gufo oltre 2 anni fa

ad alfocere:
ti aggiorno che secondo voi la libertà personale per le scelte anche in materia sessuale è consentita solo a voi e al vostro capo.

Ci avete fatto una testa così sul Giornale per una foto di Sircana che guardava un trans!

+4
+ -
#
Utente Gufo Gufo oltre 2 anni fa

invece a berlusconi piacciono i travestiti da ronaldinho….

se fossi, dico se, un tifoso del milan, cambierei squadra.

+4
+ -
#
il granchio oltre 2 anni fa

SantiR ma quando ti svegli? Ma pensi che Faustino Cachemire sia stato uno che sputava sangue per i lavoratori? Lo sai che la moglie di Faustino e’ una delle donne piu’ ricche d’Italia? A parole e’ sempre stato mitico. E poi perche ’ vi da’ tanto fastidio che Silviuccio faceva i festini a casa sua? Qualcuno viene a sindacare quello che voi fate a casa vostra? O magari Nicole Minetti e compagnia avreste voluto palparle voi? Non siate invidiosi come vostro solito.E poi ciascuno pensi al proprio orticello ,vero Marrazzo? Lo vedi SantiR che come parli ti fulmino? A presto

-5
+ -
#
Utente BeppeStarnazza BeppeStarnazza oltre 2 anni fa

l’ennesima riedizione degli stupidi slogan:

"fatti privati"

"moralismo"

"invidia"

Non serve nemmeno l’evidenza per spiegargli la realtà, loro continuano imperterriti con il loro disco incantato!

:D
:D
:D

+2
+ -
#
Utente SantiR SantiR oltre 2 anni fa

granchio che mi chiede di svegliarmi… è da premio nobel !!!
uauauauauauauauaua mi sto rotolando sul pavimento dal ridereeeeeee

e cristo, c’era il mio intervento poco più in alto e insisti col fatto che ci danno fastidio i festini, ma siete di coccio?? rispondete ai fatti!!! silvio può anche scoparsi tutte le battone del mondo (non si chiamano festini cmq, ma ORGE) ma qui si parla di MINORENNI, e quella è una cosa ILLEGALE.
quando li metti con le spalle al muro, ce ne fosse uno che risponde… poi domani torneranno con sta storia che ci da fastidio che silvio organizzi orge, che siamo gelosi e via dicendo (ma gelosi di cosa? di un porco senza morale ne dignità, venduto alla mafia e che sogna il pene dei suoi calciatori?
ma stai fuori).
e cmq granchio, quelle cose le organizzava in SEDI ISTITUZIONALI, non a casa sua; se le vuol fare ok MA con maggiorenni e a casa TUA!!
poi può anche farsela mettere dietro da pato e tutto il milan, di quello non m’importa nulla. e, seconda cosa, fatti come questo esaltano lo stato mentale di quell’idiota, quello ha perso completamente il senso della realtà (ti ricordo anche che ha una cripta egizia pronta per accoglierlo come un imperatore), e voi che gli andate dietro chiedete a quelli come me di APRIRE GLI OCCHI?
? torno a piegarmi dal ridere :)

granchio… non mi hai MAI fulminato, tu NON rispondi alle cose che scrivo, crei domande che non ho mai posto e rispondi a quelle, ti fai le domande da solo e rispondi a quelle, poi dici d’avermi fulminato :) rispondi alle mie parole invece di divagare

+5
+ -
#
il granchio oltre 2 anni fa

SantiR ,un giorno parliamo anche di Milan,visto nel tuo delirare lo menzioni spesso. Ho la sensazione che sei Juventino ( e comunista).A presto.

-2
+ -
#
Utente SantiR SantiR oltre 2 anni fa

Rispondiiiiii non cambiare argomento !!

+0
+ -
#
Utente SantiR SantiR oltre 2 anni fa

Ps. parla del milan con alfocere, non con me :) almeno ci fate divertire tutti e doppiamente

+0
+ -
#
Utente Jacopo80 Jacopo80 oltre 2 anni fa

povero alfocenere ridotto a scrivere questo :Uno nella sfera personale e sessuale fa quello che vuole ciccio quando sei presidente del consiglio dovresti tenere un comportamento consono al ruolo che ricopri non andare con prostitute e minorenni e delinquere a go-go …ma tu sei servo dentro non ci arrivi a capire .provo davvero pietà per te .come fai a non vergognarti ?

granchio il signore sia con te ..cosa ce ne frega di bertinotti ? boh ti fai le domande e ti rispondi da solo come gli scemi ….non ho mai letto tante caxxate in vita mia grazie che ci delizie con i tuoi monologhi da vecchio ubriacone rintronato …un certo francopo scriveva di bertinotti , usava le tue stesse parole ed era tifoso del milan che strano tu e granchio vi assomigliate …ooops siete la stessa persona ,hai ancora altri sloga da vecchio babbeo ? torna a dormire ma non ti fa male la lingua a furia di slinguazzare silvietto il nanetto ?

+3
+ -
#
Utente Gufo Gufo oltre 2 anni fa

Certo che non si può pretendere chissà quale apertura mentale da chi mette sullo stesso piano (seriamente purtroppo, non per scherzo)un maglione di cachemire e un cumulo di reati da ‘dittatore di stato libero di bananas’ che hanno portato un paese al crac economico, sociale, politico, umano.

Credo ci sia proprio non solo malafede ma carenza di quoziente di intelligenza e di comprensione razionale.

+3
+ -
#
il granchio oltre 2 anni fa

Hai ragione Gufo,per fortuna che che ci sei tu ad illuminarci:il maglione di cachemire ovviamente era una metafora per identificare il comunista intellettual-chic tipico .Quello che predica che la proprieta’ privata e’ un furto e possiede case e barche.Che tipi.Svegliati anche te Gufo.Invece il Settimio mi cade sulla storia come il SantiR,peccato perche’ sembrava piu’ preparato oltreche’ civile.Magari un giorno elencami coloro che invece la storia ha promosso.Fanfani? Rumor?Il vostro Zombie Occhetto? O Valterino Veltroni?Forse rimpiangete Andreotti.Illuminami Settimio.

+0
+ -
#
Utente SantiR SantiR oltre 2 anni fa

@granchio – invece di creare metafore, rispondi alle domande vere.
sei così ignorante poi che pensi che ognuno di noi segua da d’alema a bartinotti, da vendola a grillo, da santoro alla dandini, da travaglio a guzzanti, manco dicessero tutti le stesse cose e fossero tutti in un solo partito.
cmq smettetela di far domande, dovete dare RISPOSTE invece di scappare quando tira brutta aria.

+0
+ -
#
Utente SantiR SantiR oltre 2 anni fa

e dai un’occhiata ai sondaggi

http://www.sondaitalia.com/2012/04/ultimo-sondaggio-elettorale-lega-nord.html

in questo momento, i vostri amici padani sono quasi estinti, fini ve lo siete giocato da tempo e pannella non vi porta niente. praticamente state colando a picco. l’unico che vi può salvare è il capo-clan pierferdinando, lui e quel fini che tanto prendete a parole ma al quale ricomincerete presto a leccare il culetto

+0
+ -
#
il granchio oltre 2 anni fa

Bravo SantiR,stai capendo che la Dandini,Fazio,Saviano,Travaglio,Guzzanti ecc.ecc.fanno parte tutti della stessa paccottiglia pseudo -leninista ,quella si,veramente bocciata dalla storia sociale,politica e umana.E poi su ,che ti dovrei rispondere ? Su Bossi ? Per me l’hanno fregato la burattinaia della moglie e tutto il suo cerchio malefico.Ma un uomo che si e’ salvato da un ictus e ridotto in quelle condizioni quali alchimie potrebbe mai architettare? Svegliati,(scusa se insisto).E basta odiare Silvio.Ma vi manca cosi’ tanto?

+0
+ -
#
Utente Gufo Gufo oltre 2 anni fa

La cosa che tu Granchio non capisci è che qualcuno possa avere un proprio cervello, una propria capacità di vedere, vivere, interpretare il mondo, delle idee proprie che derivano dalla esperienza, dalla cultura e dalle conoscenze personali, un senso critico che cerca di esercitare il più possibile, una certa obbiettività nel vedere le cose.

Quindi non puoi capire che uno non si appoggi per forza a TUTTO quello che dice una persona, ma solo ad alcune cose che ritiene giuste e altre le critichi.
E trovi strano che uno possa vedere benissimo che i politici disonesti ci siano non solo a destra ma anche dalla propria parte politica,e che anzi proprio per questo li critichi ancora di più!

Ma tu dove li vedi quelli che giudicano la proprietà un furto?
Invece una cosa rubata, estorta, frutto di corruzione, guadagnata disonestamente non pagando le tasse, QUELLA E’ un furto!
E’ chiaro che D’Alema col suo stipendio da parlamentare si può comprare la barca, ma da quello ad essere padrone di mezza Italia grazie anche a leggi fatte apposta da se stesso e solo per i propri interessi e commettendo montagne di reati,ce ne passa!

Se tu non vedi le differenze, vuol dire che il senso critico e la capacità di valutare le cose con un minimo di obbiettività di cui dicevo sopra, proprio non ti appartiene.

+0
+ -
#
Utente SantiR SantiR oltre 2 anni fa

@granchio – continui a postare cose ma senza rispondere alle domande. continui a paragonare lenin alla dandini ecc… ti rendi conto dell’immensità della tua ignoranza ?

+1
+ -
#
Utente SantiR SantiR oltre 2 anni fa

e dici che bossi è stato "fregato" dalla burattinaia della moglie? ma… c’hai la febbre alta in questo momento? fammi capire

+0
+ -
#
Utente Gufo Gufo oltre 2 anni fa

Il cerchio malefico della moglie di Bossi? ma non era il cerchio magico?

Granchio ne sai sempre una più del diavolo.

Perdonaci se non vogliamo bene a silvio, daltronde lui è il partito dell’amore e noi siamo ‘le armate dell’odio’ ahahahah, era davvero bravo a raccontare barzellette, bisogna dargliene atto.

+0
+ -
#
Utente Jacopo80 Jacopo80 oltre 2 anni fa

il gufo sta delirando…Dandini,Fazio,Saviano,Travaglio,Guzzanti ecc.ecc.fanno parte tutti della stessa paccottiglia pseudo -leninista ,quella si,veramente bocciata dalla storia sociale,politica e umana. E basta odiare Silvio ..vi prego chiamate la neuro

sei mejo di minzolini …mamma mia ma sei proprio amante di silvietto il nanetto ma come fai a avere stima per un nano puttaniere corruttore che delinque ..cosa mi dici dell’ultima cosa che ha fatto, pagare le testimoni di un processo …in america sarebbe già in cella …

dopo tutti i disastri che ha fatto e dopo essersi fatto i caxxi suoi allegramente e dopo essere stato cacciato dall’europa tu ancora dici non odiate silvietto ahhahahahahahah patetico vecchio ubriacone …ma hai ancora altri slogan idioti da propinarci ? bossi sapeva eccome … +1
+ -
#
Utente Jacopo80 Jacopo80 oltre 2 anni fa

oops volevo dire il granchio …scusa gufo :)

+0
+ -
#
Utente Jacopo80 Jacopo80 oltre 2 anni fa

dopotutto il granchio è francopo non possiamo aspettarci cose intelligenti da uno sguattero del pdl

+0
+ -
#
Utente Gufo Gufo oltre 2 anni fa

@ Jacopo80
Mi hai fatto venire un dubbio esistenziale: se posso venire confuso col granchio è forse il caso che cambi subito account, login, nickname?
Sono pronto a rinascere come la lega nel giro di un paio d’ore! :)

+0
+ -
#
Utente Jacopo80 Jacopo80 oltre 2 anni fa

devi scusarmi un lapsus io ti stimo per quello che scrivi , non stimo certo gente come il granchio o altri scemotti

+0
+ -
#
Utente Jacopo80 Jacopo80 oltre 2 anni fa

questo post dimostra granchio(francopo) che tu non stai bene devi farti ricoverare subito ….
Dandini,Fazio,Saviano,Travaglio,Guzzanti ecc.ecc.fanno parte tutti della stessa paccottiglia pseudo -leninista ,quella si,veramente bocciata dalla storia sociale,politica e umana. E basta odiare Silvio ..vi prego chiamate la neuro

travaglio e’ di destra svegliati sembri lo scemo del villaggio ,ce l’hai con lenin aahhha poi tiri fuori le guerre puniche , togliatti, fanfani, cavolo ma ti sei dimenticato di citare il grande amico del cavaliere un certo craxi un ladro come silvietto il nanetto. toh il tuo amato padrone è il + grande lestofante del paese e tu parli di bertinotti sei proprio messo male vecchio…lasciamelo dire sei lobotimizzato da slogan e altre caxxate …prego per te perche’ tu possa uscire da questo stato servile da fare schifo. ahahah dici non odiate silvio ma nessuno lo odia lo schifiamo e basta . il berlusconiscmo e’ fallito non te ne sei accorto ? dove vivi a scemopoli per caso ?

Lavitola portava i soldi di Berlusconi a Craxi, latitante ad Hammamet”
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/04/17/valterino-5-milioni/204944/

+0
+ -
#

Il tuo commento


Entra o Registrati per commentare.