Il Giornale del 8 Agosto 2012

Rss
Il Giornale

« Precedente
Seguente »
Quanto mi piace?
  • Currently 2,0/5 Hearts.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La prima pagina del giorno di Il Giornale nel tuo blog:

18 commenti

Utente Johnny7 Johnny7 oltre 7 anni fa

Eppure ci avrebbe azzeccato più Monti di Berlusconi & co. che all’avvicinarsi della crisi (praticamente alle porte) diceva che era solo psicologica e malediva i menagrami che ne parlavano che i ristoranti e gli aerei erano pieni etc. etc.
Monti non doveva scusarsi perché facendosi due conti questa è verità

+1
+ -
#
Utente onior11 onior11 oltre 7 anni fa

Non ci resta altro che prendere atto di essere finiti nella…spazzatura fino alla testa! Che Paese di mer….è tutto un gran casino, chi a contendersi il primato per avere tutto e chi ne paga le conseguenze in modo fatale!Non facciamo che leggere ogni giorno le stesse notizie infauste e deprimenti su: Governo, Parlamento, Quirinale, CSM, Avvocatura, ILVA, PIL, SPREAD, SPENDING-REVIW, suicidi per la crisi infinita…continuo a chiedermi: "Ma avrà mai fine tutto questo stillicidio???".

+0
+ -
#
Utente VII VII oltre 7 anni fa

Fuori le telefonate ?? Ma non erano illegittime come quelle di mr b ?? Ma non era illegale intercettare il Presidente del Consiglio quanto il Presidente della Repubblica ? Non si presenterà ora cicchitto a spiegare che il presidente non è stato MAI intercettato, l’intercettato era mancino con il quale n. non avrebbe dovuto parlare ? Poi dice che i bananas sono confusi !

+1
+ -
#
Utente VII VII oltre 7 anni fa

Con b spread a 1.200: monti non ha voluto esagerare per non perdere l’appoggio di mr b.

+0
+ -
#
Utente Diabolik Diabolik oltre 7 anni fa

Ormai siamo diventati un popolo di lanciatori di sassi con manina nascosta. Ho detto questo?Mi avete frainteso!! Che avete capito? E poi si ritratta,in politica ,nello sport ,nella vita.

+0
+ -
#
Utente VII VII oltre 7 anni fa

Hai ragione granchio: la coerenza è merce rarissima ! La gente con la "schiena dritta" è razza ,pardon "schiatta", in via d’estinzione, ci si vende ormai per due soldi, altro che trenta denari !

+0
+ -
#
Utente Diabolik Diabolik oltre 7 anni fa

Per VII: chi e’ granchio? C’e’ un refuso VII,forse stavi parlando con altri utenti.

-3
+ -
#
Frascatano oltre 7 anni fa

Ieri sera sono andato al ristorante e c’erano un sacco di tavolini liberi. La crisi c’è e si vede.
L’anno scorso invece per potersi mangiare qualcosa in ristorante, senza prenotazione, era praticamente impossibile.
Quando c’era b., le cose andavano meglio. Anche gli aerei arrivavano in orario, magari non trovavi un posto neanche a pagarlo doppio, ma questa è un’altra storia.

+0
+ -
#
Utente Funize Funize oltre 7 anni fa

@Diabolik, @Granchio

Abbiamo bannato anche questo nuovo account per una settimana.
Altri giochetti del genere e il ban sarà definitivo.

+2
+ -
#
Utente Sergione1941 Sergione1941 oltre 7 anni fa

@ Frascatano.
Le pizzerie, la fraschette e i ristoranti dei castelli erano piene anche quando c’era Craxi, Andreotti o Prodi.
Dai, mettici un po’ di buonsenso.

+0
+ -
#
Utente blascobg blascobg oltre 7 anni fa

I ristoranti e gli hotel sono sempre pieni, noi italiani sappiamo solo piangere, non abbiamo soldi per mangiare ma il divertimento non deve mancare…..
Siamo un popolo di incoerenti, sappiamo solo attaccare chi comanda in quel frangente, foss’anche quello che abbiamo difeso fino al giorno prima…Prodi, Berlusconi, Monti….non va bene nessuno, forse non e’ chi comanda il problema dell’Italia ma della gente che ci vive, quelli che magari scrivono qui sopra felici di veder arrestato un ristoratore che non emana lo scontrino e poi dire all’idraulico od al dentista il giorno dopo "facciamo senza fattura"….
Ci meritiamo di essere derisi dal mondo, quelli che ritirano 7 volte la patente ad un fotografo (Corona), lo condannano 4 volte… Ma lui gira in moto come fosse normale…..noi siamo questo, un popolo di m…!!!
Tutti bravi a parlare e basta…..fa bene l’Europa a diffidare delle nostre promesse di risalita, sappiamo noi per primi che non ne usciremo mai da questo buco….a nessuno frega nulla dello spread, la sola cosa che conta e’ sapere che meteo ci sarà nel week end per poter organizzare la gita…..

-1
+ -
#
Utente Sergione1941 Sergione1941 oltre 7 anni fa

X BLASCOBG
C’è molta verità nel tuo commento. Forse proprio per questo abbiamo avuto un P.d.C. faccendiere, furbastro, menzognero e certamente non stimato all’estero.

+1
+ -
#
Utente woodstock woodstock oltre 7 anni fa

@ blascobg
sai qual’è la cosa più divertente o deprimente? c’è gente (non faccio nomi)che negli ultimi 20 anni ha votato scheda bianca … e si lamenta di chi ha governato il nostro Paese negli ultimi 20 anni …

-2
+ -
#
Utente VII VII oltre 7 anni fa

Quoto gli ultimi 3 commenti. Aggiungo che come dice woodstock non avremmo dovuto delegare a nessuno la democrazia: se fossimo stati più vigili nei confronti di chi ha governato ed avessimo pensato meno al meteo del w.e. non ci ritroveremmo in questa situazione. La cosa la estenderei pure agli ultimi 30-40 anni, a partitre dall’era d’oro andreotti-bettino.

P.S. X Blascoblog: non è che fosse da biasimare chi ha criticato e continua a criticare questi dirigenti: guardi i risultati ! Il problema è che c’è ancora qualcuno che continua ad affermare ciecamente che fino a ieri, b. P.d.C., tutto andava bene e la crisi non c’era.

+0
+ -
#
Utente Sergione1941 Sergione1941 oltre 7 anni fa

Il nome che non vuole fare Woodstock è il mio.
Aldilà del piccato commento di risposta, che ha certamente irritato, confermo quanto ha scritto sopra Woodstock. Non sono il tipo che si nasconde dietro ad un dito.
Ho anche cercato di spiegare le mie ragioni, ma evidentemente non sono stato capito.

+0
+ -
#
Utente Sergione1941 Sergione1941 oltre 7 anni fa

In proposito, due o tre settimane fa scrivevo così in un altro blog:

Mi rifiuto di turarmi il naso o votare solo per essere "contro".
Alcuni mi criticano, ma sono vent’anni che voto scheda bianca. Non avallerò mai con il mio voto personaggi che non stimo. Il voto è un mio diritto-dovere e lo esercito come mi pare.
Detto ciò, aggiungo per chiarezza, che ho militato in un partito per circa tren’anni, tavolta anche dissentendo sulle scelte, fino a quando la frattura, dal mio punto di vista, è diventata insanabile su taluni indirizzi politici e etici. Per concludere: la mia parte politica l’ho fatta! E ora posso permettermi anche di non votare.

+0
+ -
#
Utente Sergione1941 Sergione1941 oltre 7 anni fa

Sempre in proposito e in riferimento al divertente o deprimente, è da sottolineare che l’incapacità di smentire un’ opinione anche irritante, faccia sempre scivolare nel classico tentativo di tutti i pidiellini di denigrare l’interlucutore trascurando il merito dell’affermazione. Patetico!

+1
+ -
#
Utente Johnny7 Johnny7 oltre 7 anni fa

http://www.ilgiornale.it/news/interni/sinistra-lestate-delle-canne.html
Per i lettori de "il giornale" non c’è bisogno, basta sfogliarlo il giornale e arrivati a pagina 3 sono già completamente sballati anche se ogni tanto gli rifilano roba falsa tipo "i diari di Mussolini" con Libero ma oramai i lettori di Libero e il giornale abituati ingoiano di tutto

+0
+ -
#

Il tuo commento


Entra o Registrati per commentare.