Il Giornale del 31 Gennaio 2014

Rss
Il Giornale

« Precedente
Seguente »
Quanto mi piace?
  • Currently 1,0/5 Hearts.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La prima pagina del giorno di Il Giornale nel tuo blog:

20 commenti

Utente Coco Coco oltre 6 anni fa

"Tre guai fanno tremare l’ingegnere" attracchi continui a De Benedetti …. nessun altro giornale ne parla nessun tg ne da notizia….
…ma niente niente c’e l’hanno con l’ingegnere? ahahahahahahahaah

+0
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 6 anni fa

E se gli altri media fossero conniventi? La tessera n° 1 non si tocca, sarebbe lesa maestà.

+0
+ -
#
Daniel Bryan oltre 6 anni fa

Non devi sfogare la tua rabbia contro altri . Qualsiasi cosa faccia De Benedetti non assolve il tuo eroe.

+3
+ -
#
Utente Coco Coco oltre 6 anni fa

tutti?…ma che cavolo dici……ahahahahaahahahah

+0
+ -
#
Utente onior11 onior11 oltre 6 anni fa

"Cosa sarebbe successo se un Alessandro Di Battista, un Riccardo Nuti, un Fraccaro, un Di Maio, un Roberto Fico o chiunque altro del Movimento 5 Stelle avesse caricato una deputata del Pd, di Forza Italia, di Sel, di NCD o di qualunque altro schieramento politico diversamente parlamentare? Repubblica avrebbe titolato: "La violenza inaudita dei grillini nel tempio della democrazia". Il Corriere avrebbe fatto un editoriale al vetriolo di Pierluigi Battista o di Cazzullo o di Aldo Grasso. L’Unità avrebbe gridato al baratro medioevale in cui i barbari populisti stavano gettando un Paese una volta civile, mentre Libero e Il Giornale avrebbero pubblicato una foto di Grillo deformata da una smorfia che al confronto Mel Gibson in Brave Heart, con mezza faccia blu, sarebbe sembrato una fanciullo nel giorno della sua prima comunione. Tutti i telegiornali avrebbero aperto con le immagini oscene di un deputato della Repubblica che mette le mani addosso a una giovane donna, per di più madre di un bimbo piccolo. I sondaggisti avrebbero fatto a gara per misurare le percentuali di consenso vertiginosamente bruciate da un gesto inqualificabile e destinato a ricordare, ad imperitura memoria, i pericoli cui un voto scellerato dato a un movimento di fascisti, nazisti, picchiatori, vicini all’estrema destra di Le Pen e di Alba Dorata, esponeva una nazione che vanta una tradizione millenaria di pensiero, di arte e di cultura come l’Italia. Il Presidente della Repubblica avrebbe monitato severamente e, con viva e vibrante soddisfazione, avrebbe finalmente potuto urlare che i Cinque Stelle "se ne fregano dei problemi della gente", e avrebbe allargato e consolidato le ormai striminzite intese. Laura Boldrini l’avrebbe menata per mesi sul maschilismo primigeno dei grillini, retaggio di una cultura dell’odio nei confronti delle donne, e il responsabile sarebbe stato immediatamente sospeso dall’aula fino a fine legislatura, insieme al suo capogruppo e a tutti coloro che non avessero immediatamente preso le distanze da un gesto tanto degradante, umiliante, mortificante e squalificante. L’Italia sarebbe precipitata nel caos e per mesi non si sarebbe parlato d’altro." Claudio Messora

Altro che GRILLINI SENZA FRENO! Giornalacci come questo, distogliendo e distorcendo la realtà sono uno dei CANCRI del Paese da eliminare!

+4
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 6 anni fa

Onior, se ti fai il giro dei giornali ci trovi più o meno una impostazione simile. E anche i notiziari non hanno scherzato. Càpita, quando si resta isolati, Pentastellati contro il resto del mondo, e i maggiori partiti bramano di dividersi le spoglie.
L’intervento di Messora era piaciuto anche a me, l’avevo linkato.

+0
+ -
#
Utente onior11 onior11 oltre 6 anni fa

Franco, per cortesia, siamo seri! Siccome ci sono le immagini di ciò che è successo e succede puntualmente in quelle aule (dove dovrebbe reganre la DEMOCRAZIA!) a me poco interessa dei giudizi (spesso distorti a proprio uso e consumo) di certa stampa!
Insomma se si vuol far passare per carnefice chi, invece, è stato leso…beh, fate voi!!!!

+0
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 6 anni fa

Onior, è vero che voto e probabilmente rivoterò per FI, ma questo non significa che sia cieco, le vostre ragioni spesso le condivido (altre volte no). I filmati era impossibile non vederli, erano su tutti i notiziari. Che i giudizi di stampa siano farloccati e di parte non ci piove, quello che mi interessa di più è scoprire dove pensiate di andare a parare, essendo un fenomeno del tutto nuovo in questo panorama devastato di suo e con poche speranze di risollevarsi. Mi chiedo, del tutto asetticamente: avete pensato al dopodomani? L’ipotesi Grillo (o vinciamo da soli o me ne vado) mi pare alquanto presuntuosa. Poi, fate come vi pare, continuerò a seguirvi con simpatia.

+0
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 6 anni fa

Il falso pentito Scarantino portato in studio da Santoro arrestato per abusi sessuali

L’uomo, che si era autoaccusato della strage di via D’Amelio salvo poi ritrattare tutto, è stato arrestato: avrebbe abusato di una donna con problemi psichici

Non c’è che dire, di farloccate Santoro non se ne perde una.

+0
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 6 anni fa

Effetto Barilla anche negli Usa?

"Suona il campanello della porta: dietro ci sono Susan e Cheryl. Le mamme di Taylor. Immaginiamo la scena e pensiamo a un telefilm: magari che si chiami Buona fortuna, Charlie può non signicare molto, il problema vero è che trattasi di telefilm per ragazzi. E soprattutto che va in onda sul canale della Disney. Ecco: due mamme lesbiche in un telefilm per famiglie, un cocktail esplosivo e che naturalmente è appunto esploso nelle associazioni genitori (non solo) americane. Scandalo: la Disney?! Sì, la Disney."

+0
+ -
#
Utente Mozart92 Mozart92 oltre 6 anni fa

Franco sei tu l’admin del sito?

+0
+ -
#
Utente Sergione1941 Sergione1941 oltre 6 anni fa

@ FRANCOPO
Perchè ti esponi a queste brutte figure come un qualsiasi mediocre asservito?
Pensi che il Santoro sia meno informato di te e di me? E che non conosca le accuse per le quali è stato arrestato lo Scarantino.? Ma che ci guadagni a fare sempre l’ingenuo che cade dal pero?
O pensi che anche il Mulè non lo sia? Che tuttavia, da uomo intelligente ha cercato delle risposte concrete fino all’ ultimo, rispettando Santoro, Travaglio e anche lo stesso Scarantino.
Bravo, bravissimo Mulè. Veramente ho ammirato la sua intelligenza. La classe e l’intelligenza sempre prevale sui superficiali accucciati dalla propaganda.
Ma tutto ciò non lo capisci o non lo vuoi capire, lo so bene. Il tuo orientamento strettamente unidirezionale, che non concede nessuna autocritica o dubbio, te lo impedisce. Continuando a farti sparare a zero contro il Travaglio e Santoro di turno senza nessun fondamento logico.
PERDO TEMPO, so benissimo che nemmeno per un momento ti soffermi a valutare le mie osservazioni e a concederti, intelligentemente il beneficio del dubbio. Ma non dispero, forse verrà il giorno che ti costringerò, tuo malgrado, a fare delle ammissioni importanti.

+0
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 6 anni fa

Mozart, perché quella strana domanda?

+0
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 6 anni fa

Sergione, come sempre parti per la tangente senza preoccuparti di verificare. Se non hai digerito la notiziola per leso Santoro potevi chiedermi spiegazioni con toni civili. Una volta di più devo rilevare la tua supponenza. Ma ecco la notiziola così come l’ho letta:

Dal salotto di Michele Santoro alle manette. Il falso pentito, Vincenzo Scarantino, ieri era ospite a Servizio Pubblico. Parlava col viso coperto da una maschera in stile "anonymous" e spiegava la sua versione dei fatti.

Scarantino, che ha scontato una condanna di 18 anni di reclusione, si era autoaccusato della strage compiuta in via D’Amelio depistando le indagini. Successivamente aveva rivelato di avere detto il falso perché costretto sotto tortura da esponenti della polizia, delle procure che indagavano sulle stragi di Falcone e Borsellino e dei servizi segreti. Dopo la puntata, il falso pentito è stato prelevato dalla polizia. Motivo? L’uomo avrebbe commesso atti di violenza sessuale su un ospite di una comunità protetta nel Torinese. Gli è stata inoltre contestata l’aggravante "dell’abuso di autorità", in quanto quel giorno svolgeva mansioni di educatore in sostituzione di un altro operatore. Scarantino avrebbe approfittato dei gravi problemi psichici della donna per abusare sessualmente di lei. Insomma, Santoro aveva portato in studio Scarantino per cercare di far luce sulla presunta trattativa Stato-mafia, e alla fine la polizia ha portato Scarantino in cella.

Qui comincia e qui finisce la notizia che ho ripreso. Se Santoro è così bravo e informato, per quale motivo ha organizzato l’arresto in diretta? Per screditare il suo ospite? Oppure è stato preso in contropiede? Visto che sei così bravo, rispondi tu.

+0
+ -
#
Utente Mozart92 Mozart92 oltre 6 anni fa

Perchè ho visto che hai l’account più "antico" Franco

+0
+ -
#
Utente Sergione1941 Sergione1941 oltre 6 anni fa

@ FRANCOPO
E con questo? Che cambia?
E’ l’uso che si fa delle notizie che deve essere criticato. Tu infatti l’hai usata per delegittimare una trasmissione molto interessante su argomenti assai inquietanti, perfettamente nei canoni della civiltà per l’intelligenza di tutti i giornalisti presenti, sempre perfettamente allineati alla deontologia professionale. Ripeto, il Mulè è stata una vera scoperta per la sua classe e competenza: molte spanne sopra Sallusti e Belpietro.

Siamo alle tue solite, non vedi il programma, tiri il sasso (farloccate, ricordi?) e cerchi di nascondere la mano facendo il finto tonto.
I miei toni sono quelli adeguati hai tuoi comportamenti, non certo migliori dei miei.
Sparare a zero senza motivo sulle persone, per solo partito preso e perchè così esige il tuo ambiente, è civile?
Se fossi come te, dovrei parlar male del Mulè! Invece non mi sono abbandonato al pregiudizio.
E’ questo quello che ci divide: tu ti fai pilotare, io ragiono ( magar male, perchè no?) con la mia testa.

+0
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 6 anni fa

Mozart, quando mi sono iscritto il sito contava altrettanti frequentatori molto più anziani. Ricordo delle belle schermaglie, poi mi sono allontanato per dei mesi (per lavoro) e sono tornato a sfrugugliarvi, sempre con molto piacere.

+0
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 6 anni fa

Sergione, non è un mistero che lo scandalista a senso unico Santorello col fido zerbino hanno commesso qualche gaffe, e con molti più ascolti. Paiono innamorati dei pentiti farlocchi. Qualunque cosa dicano, i pentiti sono sempre poco credibili.
I miei comportamenti dovrei farli giudicare da te? Fai il bravo. Puoi pensare quello che vuoi, ma senza denigrare pubblicamente. E’ un vizietto che dovresti perdere.
Se vuoi criticare il Mulé, accomodati, se le ragioni sono buone buon per te, potrei anche convenirne. Se non sono buone ma frutto di pregiudizi sei tu che ci fai brutta figura, a me non cambia niente. Ovviamente lo stesso vale per me e per chiunque altro.

+0
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 6 anni fa

Chi è che non conosce Santorum? Ha costruito le sue fortune s-parlando del Mitico in combutta con il suo sodale, lo Sfigatello-Travaglio. A Silvio dovrebbero costruirgli una stele. Oramai sono un disco rotto. Biada per gonzi. Senza Silvio sono in caduta libera.Trash.

+0
+ -
#
Utente Sergione1941 Sergione1941 oltre 6 anni fa

@ FRANCOPO
E io i miei da te? Fai il bravo tu! Irritato eh! La verità fa male!!!!
Non denigro mai senza motivare o perchè mi viene inculcato o perchè ritengo l’interlocutore un avversario da combattere e da abbattere , più spesso sottolineo quello che leggo o quello che è noto e dimostrabile.

Per il resto confermi il fatto che ti rifai a schemi e a pregiudizi che ti sono stati assiduamente propinati, citando non meglio definite "gaffes" (denigranti), che peraltro tutti possono fare. Soprattutto i giornalisti
E che addirittura stavano portando, inopportunamente, il Sallusti in galera se non veniva graziato da Napolitano.
Continui ad esprimerti a capocchia! Se avessi visto la trasmissione sapresti che lo Scarantino è stato trattato da tutti per quello che è: un vile menzognero che ha cercato di giustificare i suoi comportamenti denunciando incredibili pressioni che avrebbe subito. Senza risultati.
Peraltro, tutta la storia è estremamente inquietante, anche perchè più si va avanti e più sembrerebbe chiaro che ci sono stati accordi tra Stato e mafia.
Informati, prima sparare i tuoi soliti pregiudizi delegittimanti tipici della tua fazione per chiunque non è asservito al berlusconismo.

+0
+ -
#

Il tuo commento


Entra o Registrati per commentare.