Il Giornale del 9 Febbraio 2014

Rss
Il Giornale

« Precedente
Seguente »
Quanto mi piace?
  • Currently 1,0/5 Hearts.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La prima pagina del giorno di Il Giornale nel tuo blog:

12 commenti

Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Supermega Feltri sui casi di Grillo:
http://www.ilgiornale.it/news/interni/chi-disturba-pd-finisce-galera-990310.html
Il Beppe e i suoi ragazzi già mi erano simpatici (con qualche riserva), adesso lo sono ancora di più. Le teste rosse proprio non la vogliono capire che con gli attacchi ai leaders avversari ottengono solo ulteriore disprezzo, perché ormai siamo tutti adulti e vaccinati. Un tempo con un semplice avviso di garanzia cadevano i governi e si spariva dalla scena politica, adesso è quasi un’onorificenza sul campo e una ulteriore conferma di quanto si è capito.

+0
+ -
#
Utente Coco Coco oltre 5 anni fa
cazzo che scoop belen…. ahahaahahahahahaha +2
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Un ergastolano, un calciatore, un cittadino.
Il primo si consola con la fuga, il secondo con la foga. Il cittadino, ormai, solo con la…

+0
+ -
#
Utente DeepInside DeepInside oltre 5 anni fa

Nemmeno mezzo centimetro per tenere informati i propri adepti della questione Verdini ?

+0
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Si seguirà il metodo Repubblica: quello che non conviene far sapere va in poche righe nelle pagine interne. Almeno fino alla successiva ribattuta.

+0
+ -
#
Utente magacirce magacirce oltre 5 anni fa

CocoCicciobello per gentile concessione di DeepInside tutti i Bananas ti invitano stasera al Roxy Music. Mi raccomando vestiti bene e comportati bene. Se ne vuoi sapere di piu’ vai sul FQ di ieri, penultimo link di DeepInside.

Ti aspettiamo. Ci sara’ anche Deep. E meno male che Deep c’e’.

+0
+ -
#
Utente DeepInside DeepInside oltre 5 anni fa

hahahhahahahhaha Maghetta….:o)

+0
+ -
#
Utente DeepInside DeepInside oltre 5 anni fa

@ Magacirce
A riguardare quel video ( Ed in base a quelle scarne informazioni sulla tua persona ), ho il sospetto che dovresti avere qualcosa in comune ( Minuto 2.35 del video )con la bionda.
Anche tu occhioni verdi ?

Roxy Music – Avalon

http://www.youtube.com/watch?v=bpA_5a0miWk

+0
+ -
#
Utente Vinamm Vinamm oltre 5 anni fa

A Francoppappone gli sono simpatici Grillo e i grillini. In effetti Grillo e i grullini hanno riscosso una notevole simpatia fra gli esponenti e i fan di Forza Pregiudicato (come Francopappone, ad esempio) dopo l’aggressione violenta, da parte dei grullini, agli esponenti del governo Letta e alla Boldrini. Come mai questa inaspettata simpatia verso i grullini da parte dei fan del delinquente di Arcore? Per il semplice fatto che adesso i grullini attaccano continuamente il governo e quindi il PD. Ma i lecchini di Berlusconi hanno dimenticato cosa Grillo e i grullini hanno detto in passato del delinquente d Arcore alias psiconano?
Esempio:Blog Beppe Grillo sulla decadenza di Berlusconi: "Non è il crollo di un regime, solo la fine di un boss del malaffare". E questa è solo una delle ultime affermazioni.
Alle prossime elezioni politiche, se nella malaugurata ipotesi dovesse vincere Forza Pregiudicato e dovessimo avere un governo del pedofilo di Arcore, con il Pd e i grullini all’opposizione(ipotesi ahimè possibile), vedrete che Grillo e i grullini attaccheranno gli esponenti del governo del pregiudicato con la stessa violenza, con la stessa forza e aggressività di adesso (è il modo di fare politica dei grullini). E allora mi farò un sacco di risate. Ah! Ah! Ah! Poi voglio vedere caro Francopappone se i grullini ti saranno ancora simpatici. Poi voglio vedere se i grullini riscuoteranno lo stesso consenso nella stampa vicina al pregiudicato di Arcore. Ride bene chi ride ultimo!! Ed io me ne farò di risate.
Ve lo immaginate la Daniela Santachì e la mezzasega Brunetta aggrediti dai grullini? Al solo pensarci mi vien da ridere. Quasi quasi alle prossime elezioni voto per Forza Pregiudicato.

+2
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Vinamm, non posso parlare per tutti ma solo per me. I grillini mi sono simpatici per la loro carica moralizzatrice, per la giovinezza e per una simpatia istintiva verso ciò che è nuovo in un Repubblica di gente e di metodi stravecchi, decadenti e ormai piucchespompati. Inoltre il Beppe mi piace per il suo genere di comicità prestato alla denuncia e per l’agitarsi tutto suo e inimitabile. Non ho apprezzato affatto gli attacchi qualunquistici e disinformati al nostro leader né l’accanimento da più realisti del re (king PD col seguito di mongolini), ma si sono riscattati attaccando anche l’altra parte, il che ne fa qualcosa di diverso dai soliti gruppettari ideologizzati.

Se vinceremo noi e loro saranno attenti e vigili a scopo correttivo avranno tutta la mia attenzione, se vorranno andare allo sfascio nell’illusione di poter abbattere l’intero sistema invece la perderanno, perché mi pare che, almeno per ora, abbiano pochino da offrire in cambio.

+0
+ -
#
Utente aginulfo14 aginulfo14 oltre 5 anni fa

per feltri ammiratore e difensore dei delinquenti potrebbe anche andare bene totò rina capo dello stato per la felicità di franco popò &c!

+1
+ -
#
Utente magacirce magacirce oltre 5 anni fa

DeepInside, no gli occhi sono azzurri. OK lo stesso?

+0
+ -
#

Il tuo commento


Entra o Registrati per commentare.