Il Giornale del 3 Aprile 2014

Rss
Il Giornale

« Precedente
Seguente »
Quanto mi piace?
  • Currently 1,6/5 Hearts.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La prima pagina del giorno di Il Giornale nel tuo blog:

49 commenti

Utente aginulfo14 aginulfo14 oltre 5 anni fa

il pregiudicato le prova tutte!

+1
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

Barbarella: Così il Milan tornerà grande. Intanto i pezzi pregiati non si vendono (Ibra-Thiago-Pirlo, ecc.ecc..).Poi, acquistare tanto per acquistare non serve. Non servono bolliti, parametri zero, accoppiate vincenti modello Raiola,il re del tre x due. Programmazione lucida,sfoltimento dei pesi morti e onerosi modello Robinho e Mexes. Assetto manageriale efficiente.Spendere bene ma comunque tornare a spendere. Inserimento di giovani leoni in società come Maldini e Albertini ad esempio. Barbarella ,ci sei?

-1
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

E’ bastato il tocco magico dell’Indomito (il "Pietro filosofale") perché una squadra sconquassata come il Milan tornasse a vincere in serie. Speriamo che sia di buon auspicio anche per le prossime elezioni.

-3
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

La Madonnella dei Boschi,ha detto che l’Italicum ,entro il 25 maggio, deve essere varato. Vogliono farsi trovare pronti,lindi e pinti per le europee. Poi tutti in Brasile e la samba cominci .O il samba? Atroce dilemma.

-2
+ -
#
Utente Coco Coco oltre 5 anni fa

popò… mi fai scompisciare dalle risate…ma tu veramente sei fuori….ahahahahahaahahah

+2
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Loro dicono il samba. Da noi suonava meglio "ballar la samba".

Certo che presentarsi alle Europee senza aver combinato niente di utile per il Pd sarebbe uno smacco. Lo sarebbe anche presentarsi con un Italicum che non convince nessuno e con un Senato oggetto misterioso, nonché con gli spiccioli in busta paga, ma almeno il poco-o-niente i renziani lo potrebbero gonfiare come fosse la soluzione di tutti i problemi economici del Paese. Sarà interessante vedere quale sarà la posizione dei dinosauri nei suoi confronti, se prevarrà il primum vincere o l’interesse di bottega.

-2
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

Intanto REnzino trascorre più tempo negli alberghi europei che con la moglie. Che risate. Premier in contumacia. Si è dimenticato pure dei figli. Per lui subito in regalo, il celebre best seller di Severgnini: Italiani con valigia.

-3
+ -
#
Utente wolf wolf oltre 5 anni fa
Il pregiudicato B. ricevuto da Napolitano

Discute di riforme ma pretende l’impunità

Senato e Italicum, ma non solo: il Cavaliere è terrorizzato per l’esecuzione della pena il 10 aprile!!!!

strano paese l’Italia.

ma ben più strani sono gli Italiani!!!

+3
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

Stavolta ha ragione da vendere il nostro WOLF. Strani come gli italiani non se ne trovano.

-3
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

Ancora ci cascano.Sempre più spesso politici moderati ed esponenti politici civili lasciano le trasmissioni di La7 e Raitre ,perché continuamente interrotti e aggrediti da beceri comunisti in cerca di gloria(vana). Ancora ci cascano…..che risate. Ma oramai lo sa pure un neonato che si tratta di trasmissioni trappola. Che risate.

-3
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Strano ma vero, di quei passaggi autodifensivi del Generoso nel comunicato ufficiale del Quirinale non si parla affatto. Quel posto dev’essere pieno di talpe e di spifferi. Presidente a rischio di inciampi e di reumatismi.

Granchio, se alle trasmissioni-trappola non ci vanno i forzisti sono già pronti i Neuccidi (Ncd). Ricordi gli inesauribili inviti ai fantasmi di Fli?

-3
+ -
#
Utente Micovet Micovet oltre 5 anni fa

Renzi, il bell’addormentato nei "boschi"!

+0
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

Vedi SETTIMO? C’è la solita parte negativa dell’ Italia: http://www.ilgiornale.it/news/interni/berlusconi-quirinale-i-soliti-anti-cav-insorgo-1007288.html

-2
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 5 anni fa

Illuminante il link sopra.
Solo un asservito poteva proporlo: c’è bisogno di leggerlo per conoscere il contenuto piagnone e vittimistico?
Meno male che di italiani così scarsi se ne contano pochi.
Ho archiviato i commenti sopra. Mi serviranno quando i varii Santanchè, Bernini, Rotondi, Fitto Toti ecc. trasborderanno dalla trasmissioni sopra facendovi fare l’ennesima figura di merda.
Ne riparleremo a fine maggio.

+0
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 5 anni fa

@ FRANCOPO
Bene Franco. Tu invece che interpretazione dai della visita di Berlusconi al Quirinale?
Forse a Napolitano erano sconosciute le posizioni politiche dell’ ex cavaliere da costringerlo ad accettare un incontro sicuramente impopolare per buona parte della nazione?
O magari c’è qualcosa che nemmeno telefonicamente era risolvibile?

Un altra domanda. Visto che stanotte ero stato buon profeta ipotizzando che taluni giornali avrebbero buttato in "caciara" questo atto eversivo, perchè spesso viene omessa la presenza di un cannoncino da guerra?

+0
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

C’è un comunicato ufficiale del Quirinale. Tutto il resto l’hanno aggiunto i giornalisti. Immagino che qualche parola sull’agibilità politica sia stata spesa e respinta.

C’è la Gruby in ginocchio da Renzi. A domani.

-1
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 5 anni fa

@ FRANCOPO
Valuto sempre con cautela le dichiarazione del Quirinale, come quelle di qualunque altro.
Io non dimentico mai che le dichiarazioni spesso cercano di cancellare la verità, e sono SEMPRE, SEMPRE faziose.
Talvolta mi faccio un’ opinione che cerco di supportare dalla logica, ma sempre ben consapevole che può lasciare il tempo che trova perchè non dimostrabile inoppugnabilmente.

+0
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Sergio, il Quirinale è un groviera, il Presidente e i suoi addetti non possono certo sperare di poter nascondere quanto si dice entro quelle mura. Il comunicato, del tutto asettico, dice che si è parlato delle posizioni forziste sulle riforme, null’altro. Il resto è frutto di illazioni e/o di spifferate ufficiose ai giornalisti, che poi le interpretano a modo loro. Logica vuole che si sia parlato anche della ridotta possibilità del Grande di guidare e correggere la condotta dei suoi, e proprio nel momento più delicato per il nostro Paese. Giustissima preoccupazione, il resto è fumo.

+0
+ -
#
Utente magacirce magacirce oltre 5 anni fa

…. il resto e fumo!

FrancoPo tu lo chiami fumo, il tuo amico particolare, che secondo me e’ sempre avvolto da fumo noioso, direbbe che e’:

logica
buonsenso
capacita’ critica e analitica
onesta’ mentale.

+0
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Cara Maga, il settarismo è la malattia d’origine della maggior parte della sinistra. Con loro ci vuole tanta pazienza, perché l’altra faccia del settarismo è la presunzione.
Io accetto che si possano avere visioni differenti sulla società e sulle cose da farsi, anche su come leggere gli eventi, e su queste differenze mi piace impostare un dialogo, ma mi viene la pelle d’oca quando mi capitano interlocutori che ignorano e disprezzano le mie ragioni per partito preso. Le "verità ufficiali e intaccabili", i dogmi, sono il prodromo di tutti i regimi autoritari.

+0
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Che cosa penso del trattore armato degli incazzatissimi veneti? Che è un simbolo, che può far paura solo a qualche cretino o ipocrita. Esattamente come i forconi. Piuttosto c’è da chiedersi se i problemi economici sempre più seri di una regione, già locomotiva d’Italia insieme alla Lombardia (anch’essa non casualmente sotto assalto), vadano trattati con la politica o coi magistrati. Facile la risposta in un Paese civile e democratico, e difatti Renzi ci ha provato a parlarci, ma non aveva niente in mano oltre alle solite promesse inconsistenti. Ed è stato preso, poverino, a pesci in faccia. Reazione sbagliata, come sbagliata è quella, logica e consequenziale, dell’aspirazione al "Finitela di derubarci e lasciate che ai nostri problemi ci pensiamo da noi".
E il bello, o il brutto, è che ci riuscirebbero davvero a risolverseli, i loro problemi, lasciando però affondare il Paese almeno dal Lazio in giù.

+0
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 5 anni fa

@ FRANCOPO
Che dal Quirinale, come da altre istituzioni possano filtrare verità e dicerie è scontato.
Come ho già scritto cerco di farmi un’opinione affidandomi alla logica. Ma pronto a cambiarla se mi dimostrano il contrario.
Repetita iuvant?

Il resto sono le tue eterne chiacchiere aleatorie e altisonanti per auto assolverti. Un tuo classico. Sono stufo di confutarle.
Il settarismo è presente in tutti i strati sociali, politici, sportivi ecc.. Il solo fatto che, come al solito, l’ odio che ti è stato inculcato, te lo fa vedere solo da una parte, ti qualifica senza dubbi. Altra cazzata colossale! Attualmente il settarismo è forse più presente in una fazione che si definisce millantando di destra. Ma, questa maggiore presenza, non è certamente una sistemazione definitiva. Fra qualche anno tutto si può rovesciare.

Ma il cannoncino, guarda caso, l’hai dimenticato. Ancora un tuo classico: raccontare mezze verità, omettere la parte scomoda e fantasticare sugli argomenti come un vero giornalista politico. Altro che sindacalista! Hai sbagliato mestiere.

+0
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

In tutta la mia carriera gli unici settari che ho incontrato erano i comunisti nelle loro due espressioni. Ma bastava evitare di parlare di politica e li si riscopriva persone del tutto normali. Persino gli ultrà di don Giussani erano molto più portati al dialogo. Quanto all"odio che mi sarebbe stato inculcato" è solo una tua del tutto gratuita e anche stupida manifestazione settaria, alla quale, pure, ho più volte risposto in precedenza. Il mio è un giudizio politico e culturale che evidentemente non condividi. Ed è tutto quello che sei autorizzato a dire.

Del cannoncino ho detto in un altro post.

+0
+ -
#
Utente VII VII oltre 5 anni fa

Se gli stessi reati gli avessero compiuti i no tav oggi i bananas ci avrebbero mostrato un film diverso. Il "Tanko" era ARMATO con una bocca da fuoco da 12 mm e pare avessero effettuato già delle prove di fuoco. Cosa si doveva aspettare il morto per intervenire ?

http://www.ilgiornaledivicenza.it/stories/Home/692042_secessionisti_24_arresti_in_veneto_sequestrato_anche_un_tanko_intercettazioni_shock_con_i_mitra_instaureremo_un_c/

"IL "TANKO". Per quanto concerne la realizzazione del citato carro armato artigianale, definito Tanko, è emerso come: sia stato costruito in un capannone denominato arsenale, sito in Casale di Scodosia (PD), utilizzando una pala cingolata Fiatallis Mod. FL 20, successivamente blindata e dotata di videocamere e di una bocca da fuoco, ancora da montare; sempre nello stesso capannone, alcuni membri dell’organizzazione abbiano recentemente realizzato una prova di fuoco a salve, testimoniando l’offensività del mezzo blindato una volta armato; nei piani dell’organizzazione, il Tanko doveva essere utilizzato per un’azione in piazza San Marco a Venezia, con il coinvolgimento di centinaia di persone, alcune delle quali armate. Al riguardo è stato documentato come alcuni militanti dell’organizzazione si siano adoperati per reperire armi leggere attraverso dei contatti con la criminalità albanese, da destinare ai membri dell’organizzazione."

Ma come si fa a processare l’ idea ASSOLUTAMENTE PACIFICA di liberare una regione dall’oppressione italiana ARMI IN PUGNO ??

+0
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

Un tanko con una bocca di 12 mm ?? Meno di una cerbottana? Che risate.

+0
+ -
#
Utente VII VII oltre 5 anni fa

Chissà poi come ti saresti divertito se avesse ammazzato (magari involontariamente) qualcuno ! Da sbellicarsi vero ?

+0
+ -
#
Utente VII VII oltre 5 anni fa

Una molotov invece cosa sarebbe un accendisigari ? E che dire del sampietrino ? Più innoquo di un fermacarte !

E ridi va !

+0
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

Dai Sette,hai letto male. Nemmeno un boy scout avrebbe costruito la bocca di un tanko di 12 mm. Quella del mio amico Clint è di 13,5. Sveglia.

+0
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

Settimo, ti prego. Evita certi orrori .Te lo dissi già a suo tempo.Non basta essere laureati. Togli quella Q .

+0
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 5 anni fa

@ VII
L’idiozia di questi inquinanti del forum è tutta nel parallelo che hai tracciato:
se il trattore fosse stato dei NO TAV il cannoncino sarebbe stato paragonato almeno ad un 120/55
di un MBT moderno.
Quanto può la faziosità e l’asservimento ideologico! Sempre mi sorprende. Ma ancora più sorprendente è la loro indifferenza.

+0
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

Oplà. Conosco i miei polli. In tempi non sospetti: http://www.funize.com/Il_Giornale/2014/4/2#comment-191167

+0
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 5 anni fa

@ FRANCOPO
Evidentemente hai conosciuto pochissime persone.
Il settarismo è anche sinonimo di faziosità, come si legge sul dizionario Treccani.
Un fanatico romanista è un fazioso, per esempio, e non certo credibile nei suoi giudizi calcistici.
Che ho detto? Che ti sei dimenticato del cannoncino. Hai scritto in proposito in un altro post? Mi sarà sfuggito.

Per quanto riguarda l’odio che continuamente usi contro quelli che ritieni avversari del menzognero Berlusconi, è scontato che è una mia opinione. C’è da dirlo?
Anche se continuamente fai del tutto per confermarla.

Franco tu raramente veramente rispondi a qualcosa: il più delle volte le tue risposte sono vacue arzigogolate argomentazioni inconcludenti. Contano solo i fatti, e quelli li eviti come la peste.

Quello che chiami giudizio culturale e politico, se ben ricordi, l’ho più volte condiviso, anche se sono stato costretto dall’ attualità odierna a ricordarti la loro vetustà e l’inapplicabilità ai giorni d’oggi.
Inoltre, ti ho ripetutamente sottolineato che questi antichi pregiudizi che ti animano e anche per giustificare le tue scelte non brillanti, possono fare il parallelo con i numerosissimi pregiudizi sfavorevoli alla destra. Ai quali non fai mai riferimento, come se tutti i mali e tutti i difetti dell’uomo siano concentrati nella sinistra.
Sono io il settario dunque? O lo sei tu che sempre hai evitato questo argomento?
E lo farai ancora stavolta. Da questo orecchio sei sordo.

+0
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 5 anni fa

@ GRANCHIO
Strano, finora ipocrita non ti avevo conosciuto.
Va bene,allora diciamo che ti sono sfuggiti i miei post di quando ripetutamente condannavo le violenze dei NO TAV, immaginando anche degli infiltrati eversivi che pescavano nel torbido.
Peraltro sei il solito idiota, cosa pretendi che le tue opinioni facciano testo?
Avresti dovuto trovare un mio post dove inneggiavo le azione violente de Val Susini se veramente intendevo smentirmi.
Scusa se rido, ma sei penoso.

+0
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 5 anni fa

Opla! Un altra figura di melma! Ma dove le conservi tutte queste figuracce?

+0
+ -
#
Utente VII VII oltre 5 anni fa

"Dai Sette,hai letto male. Nemmeno un boy scout avrebbe costruito la bocca di un tanko di 12 mm. Quella del mio amico Clint è di 13,5. Sveglia."

Non sono un esperto di armi ma se un pistolone del genere

https://www.google.it/search?q=.460+magnum&rlz=1C1AVNC_enIT579IT579&espv=210&es_sm=122&biw=1920&bih=989&tbm=isch&imgil=DrBzFJbQIE7KOM%253A%253Bhttps%253A%252F%252Fencrypted-tbn3.gstatic.com%252Fimages%253Fq%253Dtbn%253AANd9GcRZBv5Ma0yoyevxOJBr4pNz49jdS3CJ20MedCgg9zJEv4PYkWXr%253B296%253B197%253BMvXZn3YOeWvlDM%253Bhttp%25253A%25252F%25252Fseattletimes.com%25252Fhtml%25252Fpacificnw%25252F2008079685_pacificpawn03.html&source=iu&usg=__WY1vtN_uV1VATbam0HcHKPNuUEc%3D&sa=X&ei=eMI_U8i3Ksn8ywPTsoCACA&sqi=2&ved=0CDkQ9QEwAw#facrc=&imgdii=_&imgrc=DrBzFJbQIE7KOM%253A%3BMvXZn3YOeWvlDM%3Bhttp%253A%252F%252Fseattletimes.com%252FABPub%252F2008%252F07%252F28%252F2008077403.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fseattletimes.com%252Fhtml%252Fpacificnw%252F2008079685pacificpawn03.html%3B296%3B197

ha un diametro di 11,43 mm, dubito che le pistole del tuo amico clint possano averne uno da 13,5. Suppongo che quel cannoncino possa somigliare più ad un qualcosa del genere:http://it.wikipedia.org/wiki/Browning_M2 oppure questi http://www.youtube.com/watch?v=d_6c5CMt2R4

In effetti hanno un aria decisamente inoffensiva !

+0
+ -
#
Utente VII VII oltre 5 anni fa

"Settimo, ti prego. Evita certi orrori.Te lo dissi già a suo tempo.Non basta essere laureati. Togli quella Q ."
-Ma sciocchino d’un GRANCHIO, cosa pretenderesti di far passare una banale svista dovuta alla fretta per ignoranza ?? Gli ORRORI sono ben altri tipo:

"durante il fascismo si stava d’un gran bene"

La CULTURA è altra cosa: studia granchio, dubito che arriveresti comunque a prendere un titolo di studio decente ma potresti comunque migliorare.

Che ristate i maestrini con la licenza media !

+0
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

Pensa che smacco, se SETTIMO scoprisse che sono laureato anche io.

+0
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

Comunque sei recidivo Seventh. Ti ho già beccato con L’ Acquila.

+0
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

Comunque sia ben chiaro ,costruire deliberatamente ,ordigni ,armi o mezzi da guerra è reato. Quindi nessuna giustificazione.Non scherziamo.

+0
+ -
#
Utente VII VII oltre 5 anni fa

"Pensa che smacco, se SETTIMO scoprisse che sono laureato anche io."
-Credi nella metempsicosi ? In una prossima vita magari il buon Dio sarà più buono con te, chi può dirlo !

+0
+ -
#
Utente VII VII oltre 5 anni fa

"Comunque sei recidivo Seventh. Ti ho già beccato con L’ Acquila."
In effetti sì, sono DECISAMENTE RECIDIVO nel senso che la FRETTA non mi abbandona mai, devo mandare avanti un’attività IO ! Se volessi avere un rapido riscontro ti basterebbe confrontare il numero dei TUOI commenti con quello dei miei.

Che simpatici i maestrini della domenica ! Poi magari hanno preso il diploma a 20 anni a scuola privata !

+0
+ -
#
Utente VII VII oltre 5 anni fa

"Comunque sia ben chiaro ,costruire deliberatamente ,ordigni ,armi o mezzi da guerra è reato. Quindi nessuna giustificazione.Non scherziamo."
Anche perchè magari un cannoncino da 12 mm non era proprio una "cerbottana" !

+0
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

VII,l’alibi della fretta è piuttosto debole. Comunque tranquillo. Ci credo che sei laureato. Del resto la laurea ,da Arezzo in giù, è come l’Oscar. Non si si nega a nessuno.

+0
+ -
#
Utente VII VII oltre 5 anni fa

"VII,l’alibi della fretta è piuttosto debole. Comunque tranquillo. Ci credo che sei laureato. Del resto la laurea ,da Arezzo in giù, è come l’Oscar. Non si si nega a nessuno."
-Ma io non ho bisogno di alcun alibi: carta canta ! Tu potresti sempre fregiarti della tessera sanitaria !

Quattro risate fan sempre bene il sabato mattina !

+0
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

Ma sì !!! Bravo Settimo. Il riso fà buon sangue.Viva i laureati.

+0
+ -
#
Utente VII VII oltre 5 anni fa

"Ma sì !!! Bravo Settimo. Il riso fà buon sangue.Viva i laureati."
-Dai non te la prendere, si scherza ! Potresti sempre incorniciare il tuo meritatissimo attestato di frequenza al corso base d’informatica. Tranquillo, non diremo a nessuno che non eri capace neanche di pubblicare un link, sarà il nostro piccolo segreto !

+0
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

@ Sergio

"Evidentemente hai conosciuto pochissime persone."

Facciamo che tra studi e lavori, e poi pensione, ne ho conosciuti 100 volte più di te? "Conosciuti", per lo più, per modo di dire, ma spesso basta una singola osservazione per farsi un’idea di chi hai di fronte.

Grazie per la definizione di settarismo, ma l’ho conosciuto dal vivo prima ancora di afferrarne per intero il significato. Potrei aggiungere alla definizione un po’ di sfumature.

Riporto per comodità:

_"Quello che chiami giudizio culturale e politico, se ben ricordi, l’ho più volte condiviso, anche se sono stato costretto dall’ attualità odierna a ricordarti la loro vetustà e l’inapplicabilità ai giorni d’oggi.

Ed è qui che i nostri pareri divergono. La tua spiccata antipatia per "qualcuno" ti impedisce di vedere il momento politico e gli assalti gramsciani ventennali nel loro insieme.

Inoltre, ti ho ripetutamente sottolineato che questi antichi pregiudizi che ti animano e anche per giustificare le tue scelte non brillanti, possono fare il parallelo con i numerosissimi pregiudizi sfavorevoli alla destra. Ai quali non fai mai riferimento, come se tutti i mali e tutti i difetti dell’uomo siano concentrati nella sinistra."

A me paiono non brillanti le tue, di scelte. Che tuttavia non contesterei, se non in risposta a veri e propri, direi ossessivi attacchi. Quanto alla destra, si sa, si sceglie di votare per il "meno peggio". Ho conosciuto di persona dirigenti, imprenditori, politici e quadri vere facce di merda, e anche un paio di veri fascisti, ma il sistema imprenditoriale nel suo complesso "serve", eccome, alla società, anche o soprattutto per la creazione di idee, ricchezza, tasse e posti di lavoro. A moderare quei tali servono dei sindacati "seri" e pensanti, non cinghie di trasmissione né ideologi, ma persone aggiornate.

E serve il bipolarismo, oggi più che mai, perché di una sola parte non ci si può mai fidare. Serve perciò una destra cattolica, liberale e moderata soprattutto capace, e grintosa all’occorrenza, per rispondere colpo su colpo finché non si arriva ad una normalizzazione dei rapporti politici con reciproco disarmo. In altre parole, per non fare nomi, Brunetta e Santanché sono necessari a tutto il sistema, mentre un paio di coscritti spingibottoni Pd non servono a nessuno.

+0
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

No VII. Nessun segreto,per me l’informatica è arabo. Tuttora. Ma non cerco alibi.

+0
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Granchio, spesso la cultura è saper dire, citare e saper cercare le risposte di altri, l’intelligenza delle questioni che contano è tutt’altra cosa: o la si ha o la si apprende con l’esperienza o non la si avrà mai.

+0
+ -
#

Il tuo commento


Entra o Registrati per commentare.