berlusconi condannato, il padre di renzi arrestato, napolitano interrogato e de benedetti indagato, adesso tocca a lui chiedere la riforma della giustizia, ce l’ha ancora qualche dipendente in parlamento? se arrestano qualcuno anche nella fiat dovrebbero esserci i numeri per riformarla, una bella privatizzazione magari, i tribunali pubblici non sono luogo per ricchi, figuriamoci la galera insieme a gentaglia che si fuma gli spinelli.
Molly ,ma di cosa stiamo parlando? Corona in galera (7 anni!!!) per tre foto e lo stupro depenalizzato se consumato? Che risate. E i delinquenti (veri) pure risarciti? Ovvio che c’è qualcosa che non quadra.Lo Stato rovesciato.
Fortunatamente, stavolta,il ruggito è stato chiaro. Angelino Bugs Bunny Alfano ,ha specificato che tutti coloro che volessero adottare un profugo ,lo facciano di propria , spontanea e gratuita iniziativa. Ignacio Marino ,visto che hai partorito la genialata e sei tanto buono e bravo ,inizia tu.
Ma io continuo a chiedermi : chi giudica i giudicanti, se tra loro si sentono e dichiarano tutti " innocentini " ?
Io i giudici li farei giudicare da tutti i " condannati " poi risultati innocenti o meglio ancora, dagli indagati poi prosciolti !
Infatti un tema spinoso di questi anni è ,appunto,la responsabilità civile dei togati. Pensa ,ad esempio, se Bossetti fosse estraneo all’omicidio di Yara. Lo hanno preso ,sbattuto in galera ,ecco il mostro in prima pagina. Umiliato e vituperato.Di fronte ai figli,alla famiglia ,alla società.Magari l’assassino se ne sta fumando un bel sigaro alle Canarie. Che risate.Poi alla fine,se risultasse innocente cosa gli diranno? Ci siamo sbagliati. Che risate.
No Granchio, la responsabilità del " mostro in prima pagina " secondo me non è tutta attribuibile ai giudici , ma ai giornalisti che pur di fare " sensazione " non riconoscono mai, dico mai che un indagato non è un colpevole, e quando viene prosciolto, non solo ignorano la cosa, ma non chiedono nemmeno " scusa " !
Ma a proposito delle dichiarazioni sul presunto assassino di Yara, vi ricordate le stupidaggini che aveva detto il nostro ministro degli Interni ? Assolutamente improvvide e demenziali.
Renzi fa il duro…..
+0ma lo farebbe ugualmente se il vostro padrone berlusca non lo condividesse il tutto?
Ciao OSCAR. I comunisti del forum credono che tu sia il mio amico Franco. Che risate.
-2"Abolite? Nemmeno per sogno. Le Province tornano con il voto più pazzo del mondo"
Accidenti, cos’è successo stamane a codesto giornal…accio? Si riesce pure a scrivere qualcosa di…sensato?!
+4berlusconi condannato, il padre di renzi arrestato, napolitano interrogato e de benedetti indagato, adesso tocca a lui chiedere la riforma della giustizia, ce l’ha ancora qualche dipendente in parlamento? se arrestano qualcuno anche nella fiat dovrebbero esserci i numeri per riformarla, una bella privatizzazione magari, i tribunali pubblici non sono luogo per ricchi, figuriamoci la galera insieme a gentaglia che si fuma gli spinelli.
+3Veramente De Benedetti sono anni e anni che la fa franca.E’ salvo grazie alla sua vicinanza con le persone "giuste" della sinistra.(sveglia).
-3Molly ,ma di cosa stiamo parlando? Corona in galera (7 anni!!!) per tre foto e lo stupro depenalizzato se consumato? Che risate. E i delinquenti (veri) pure risarciti? Ovvio che c’è qualcosa che non quadra.Lo Stato rovesciato.
-2Fortunatamente, stavolta,il ruggito è stato chiaro. Angelino Bugs Bunny Alfano ,ha specificato che tutti coloro che volessero adottare un profugo ,lo facciano di propria , spontanea e gratuita iniziativa. Ignacio Marino ,visto che hai partorito la genialata e sei tanto buono e bravo ,inizia tu.
-2Ma io continuo a chiedermi : chi giudica i giudicanti, se tra loro si sentono e dichiarano tutti " innocentini " ?
-2Io i giudici li farei giudicare da tutti i " condannati " poi risultati innocenti o meglio ancora, dagli indagati poi prosciolti !
Infatti un tema spinoso di questi anni è ,appunto,la responsabilità civile dei togati. Pensa ,ad esempio, se Bossetti fosse estraneo all’omicidio di Yara. Lo hanno preso ,sbattuto in galera ,ecco il mostro in prima pagina. Umiliato e vituperato.Di fronte ai figli,alla famiglia ,alla società.Magari l’assassino se ne sta fumando un bel sigaro alle Canarie. Che risate.Poi alla fine,se risultasse innocente cosa gli diranno? Ci siamo sbagliati. Che risate.
-2No Granchio, la responsabilità del " mostro in prima pagina " secondo me non è tutta attribuibile ai giudici , ma ai giornalisti che pur di fare " sensazione " non riconoscono mai, dico mai che un indagato non è un colpevole, e quando viene prosciolto, non solo ignorano la cosa, ma non chiedono nemmeno " scusa " !
+0Ma a proposito delle dichiarazioni sul presunto assassino di Yara, vi ricordate le stupidaggini che aveva detto il nostro ministro degli Interni ? Assolutamente improvvide e demenziali.
-2Io mi ricordo gli elogi del banano al ministro dell’interno, il miglior politico in circolazione secondo lui.
+3Magaaaa,Francooooo….dove siete?? Leggete qua!! I manettari….che risateee!!!http://www.blitzquotidiano.it/opinioni/alessandro-camilli-opinioni/luigi-de-magistris-berlusconi-napoli-sindaco-why-not-dimissioni-giudici-1980444/
-3Mi sembra che sia rimasto solo, l’unico idiota che cerca di sparare cazzate per inquinare il forum di scemenze.
+2Hahaa, povero Granchio.
+0