Il Giornale del 17 Dicembre 2015

Rss
Il Giornale

« Precedente
Seguente »
Quanto mi piace?
  • Currently 1,0/5 Hearts.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La prima pagina del giorno di Il Giornale nel tuo blog:

6 commenti

Utente kitkat4.4.4 kitkat4.4.4 circa 4 anni fa

Inciucio ..meglio che la compravendita di senatori del governo Berlusconi …gia’ dimenticato? Le capre che lo leggono hanno la memoria da pesce rosso oppure sono consapevoli che FI e’ un partito delinquenziale.

p.s. dopo tutto vogliono candidare il pistolero fascista Sicignano appena indagato. Ovvio se sei onesto e pulito non ti vogliono.

+0
+ -
#
Utente Argonauta Argonauta circa 4 anni fa

Quanti parlamentari sono passati dal loro schieramento iniziale al Pd? Un bel manipolo che continua ad ingrossarsi. Tutti gratis?

+0
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 circa 4 anni fa
PD inciucia con il M5S? Ma il patto del Nazareno che cos’ era? Non era un maneggio che prevedeva accordi per metterlo in tasca ai grillini?

Perchè si dimentica sempre il passato? Perchè si trattano i lettori come imbecilli?

Stabilita questa verità inoppugnabile, va osservato che FI è sempre più a pezzi, che oltre a non riuscire ad avere presenze negli organi istituzionali, si è praticamente frantumato in mille rivoli, con un Berlusconi sempre più inascoltato e con i capigruppo del parlamento che continuamente si sbranano.
E’ evidente che scegliere l’iroso e aggressivo Brunetta ha contribuito allo sfacelo di questo partito, nonostante i sforzi del più equilibrato e politicamente preparato Romani.

+0
+ -
#
Utente Argonauta Argonauta circa 4 anni fa

Sergio, questa volta sei fuori tema: io ho voluto soltanto precisare che vi sono stati numerosi transfughi da uno schieramento all’altro, per cui non si dovrebbe parlare di compravendita di parlamentari solo per quelli che sono andati con Berlusconi. D’altronde smettiamola con l’ipocrisia: chi cambia casacca lo fa certamente per convenienza non soltanto ideologica o politica. Personalmente ne conosco qualcuno che si è buttato a sinistra in cambio di sostanziosi vantaggi,anche nel privato.

+0
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 circa 4 anni fa
Toh! Che sorpresa! Argonauta reagisce! Però ti sfugge che il mio commento era in riferimento a quello di Kit, ma soprattutto al titolo, volutamente ipocrita, de Il Giornale.

Tuttavia, per quello che scrivi appena sopra io sono assolutamente d’accordo con te. I sani e nobili spostamenti sono sicuramente rari.
Anzi ti dirò che la compravendita, in taluni casi, inizia ancor prima che vengano eletti, anzi rieletti. Come il caso Scilipodi e Razzi che sono riusciti a pretendere il loro inserimento nel listino bloccato.

+0
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 circa 4 anni fa
Speravo in un tuo ulteriore precisazione, Argonauta. Almeno una presa di conoscenza. Così non è!

Evidentemente intervieni solo quando credi di intravedere una crepa nei ragionamenti altrui.
Trovi gratificante questa scelta?

+0
+ -
#

Il tuo commento


Entra o Registrati per commentare.