Il Giornale del 24 Aprile 2016

Rss
Il Giornale

« Precedente
Seguente »
Quanto mi piace?
  • Currently 0,0/5 Hearts.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La prima pagina del giorno di Il Giornale nel tuo blog:

2 commenti

Utente ARNJ ARNJ circa 4 anni fa

Una cortesia a tutti coloro che dicono di dire e diffondere la verità: come caspita si può continuare a parlare di partigiani addirittura in lotta tra loro, quando oggi a settanta anni di distanza dalla FINE DELLA GUERRA ammesso che un ragazzino di 12 anni fosse entrato nella resistenza, oggi avrebbe ben 82 anni dico bene OTTANTADUE ANNI !
Che la resistenza ci sia stata, che sia stata vissuta dai comunisti e non in maniera diversa ma sempre con un unico scopo, è indiscutibilmente vero, ma dopo settanta anni non penso proprio che quelle diversità contino ancora !
Ricordiamo la resistenza, ma non opponiamo resistenza alla realtà ed alla verità solo per interessi personali o di partito !
GRAZIE !

+0
+ -
#
Utente mauro mauro circa 4 anni fa

Concordo, oggi viviamo 70 anni dopo, e lucrare su essere fascista e comunista sono solo gli ottusi.
Io sono antifascista, e al tempo stesso odio i fascisti al potere oggi, che si avvalgono solo su un mentecatto che rappresenta qualche cretino e nulla più, uno che lavora per i poteri forti. Riformare la Costituzione a colpi di maggioranza con Alfano e Verdini è una vera porcheria. Offendere la magistratura come ha fatto un precedente premier è da un uomo solo al comando, dopo si dice che il M5S è fascista! i fascisti sono nel PD, che ha abolito l’art. 18, ha spennato i risparmiatori con Banca Etruria, ha favorito la lobby dei petrolieri in Basilicata e la lobby delle banche sempre e comunque oltre ad aiutare gli amici.
Se non lo volete, prendetevi la Lega, perchè sia il PD che FI dei ladri e dei corrotti faranno la fine del partito socialista del partito popolare austriaco.
Non parliamo delle pensioni, oltre al furto di quelle esistenti, con protezione dei vitalizi e delle prebende per i soliti noti, quelle future saranno volatilizzate.
Buon 25 aprile a tutti, anche ai fascisti del PD.

+0
+ -
#

Il tuo commento


Entra o Registrati per commentare.