Il Giornale di Brescia del 29 Aprile 2016

Rss
Il Giornale di Brescia

« Precedente
Seguente »
Quanto mi piace?
  • Currently 0,0/5 Hearts.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La prima pagina del giorno di Il Giornale di Brescia nel tuo blog:

10 commenti

Utente oscar oscar oltre 3 anni fa

anche costoro, venuti in Italia per contribuire al benessere e pagare le pensioni degli italiani e particolarmente dei Lombardi!!

Spaccio, 15 arresti: la droga “prodotta” da un 16enne in una villa di Romano

Le ordinanze di custodia cautelare in carcere sono state eseguite nei confronti di soggetti, 14 di nazionalità albanese e uno marocchina, di cui 13 residenti nella provincia di Bergamo, facenti parte di un clan dedito al traffico internazionale di stupefacenti.

http://www.bergamonews.it/2016/04/06/spaccio-15-arresti-la-droga-prodotta-un-16enne-villa-romano/220260/

Milano, blitz nel boschetto della cocaina: i pusher tentano la fuga, arrestati

I quattro, cittadini marocchini, hanno 25, 23, 22 e 39 anni. Senza particolari precedenti penali alle spalle, tre sono senza fissa dimora e i due più giovani sono fratelli.

http://milano.repubblica.it/cronaca/2016/04/26/news/milano_droga-138493337/

Monza: arrestati 5 spacciatori marocchini, occupavano casa d’aste

Milano 24 Aprile – Arrestati venerdì 5 spacciatori marocchini che occupavano la casa d’aste a due passi dalla Villa Reale di Monza.
Altri due connazionali, essendo irregolari ma non imputabili di spaccio, sono stati espulsi e fatti imbarcare verso Casablanca.
http://www.milanopost.info/2016/04/24/monza-arrestati-5-spacciatori-marocchini-occupavano-casa-daste/

+0
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 3 anni fa
Ricominciamo con i fatti di cronaca nera a senso unico?? Ma allora ti è proprio totalmente partita la brocca! E poi, cosa vuoi dimostrare? Cos’è che ancora non sappiamo sui spacciatori nostrani, comunitari e extra comunitari? Un fatto è certo: il proibizionismo ha fallito e ha alimentato moltissimo la criminalità organizzata garantendogli continuamente guadagni enormi. +0
+ -
#
Utente kitkat4.4.4 kitkat4.4.4 oltre 3 anni fa

@Sergio
E’solo un poveraccio completamente imbevuto di propaganda becera populista…un legaiolo senza arte ne’ parte…il perfetto lecc.c.lo salviniano.

+0
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 3 anni fa
In riferimento alla cronaca che, tra l’altro, sempre ci fa sapere quanto lo spaccio sia diffuso anche tra i migranti e che, pertanto, quanto abbia fallito il proibizionismo utile solo alla criminalità, perchè lo sciacallo Salvini omette di sottolineare fatti stomachevoli come quelli di Caivano? Forse perchè non ci sono coinvolti i migranti? Naturalmente l’omino, che sembra di nuovo scappato via per i suoi rituali giorni di penitenza per assorbire le legnate sulle nocche che riceve, non potrà rispondere. +0
+ -
#
Utente oscar oscar oltre 3 anni fa

come al solito non capisci una mazza, o meglio, fai finta di non capire per non sbugiardare i tuoi luridi interessi. Il post si rivolge a chi continua imperterrito a dire che abbiamo sempre più bisogno di migranti; bisogno per fare che?? Le fabbriche stanno chiudendo una ad una, e anche tra gli stranieri la disoccupazione è sempre più in aumento, e come dimostra la cronaca che ho postato, solo tra la criminalità si trova lavoro, e questo vale anche per gli italiani, quindi, che bisogno c’è di far arrivare altra gente?
Capito coglionazzo?
E questo vale anche per quella tua scoreggia che ti segue sempre!!!!

+0
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 3 anni fa

Omino, trascurando la tua irritazione e la tua volgarità da borgataro che ogni tanto esprimi quando perdi i freni inibitori e che, pertanto, conferma e GRATIFICA inoppugnabilmente l’ esattezza della mie tesi, ti ricordo che anche il tuo guru ha ammesso che i migranti sono una risorsa per un continente che sta invecchiando rapidamente. O vuoi smentire anche il Salvini? Una volta che ha detto una cosa giusta!

La disoccupazione, SEMBRA dai dati Istat, che certamente contesterai in osservanza al ruolo che ti sei dato, in leggero calo ma continuo. Da quale dato ricavi che la disoccupazione è in aumento? Un ’altra invenzione dettata dalla tua approssimazione da non pensante!!!! Sei proprio un peracottaro degno succube di un altrettanto modestissimo personaggio.

+0
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 3 anni fa
Preciso, per non lasciare spazio alla tua immaginazione, ometto.

E’ evidente che la necessità di nuova mano d’opera e quindi di nuove attività imprenditoriali e commerciali per aumentare i consumi e i gettiti erariali e i versamenti Inps, avranno sicuramente un limite fisiologico. Alcuni anni fa leggevo in un trattato socio-economico che tutti gli esperti convergevano nell’opinione che l’ Europa per sopravvivere economicamente e politicamente dall’assalto delle grandissime nazioni come la Cina e l’India, che, inevitabilmente, si infiltreranno in tutti gli spazi sociali del vecchio mondo (calcio: Inter, Milan docet), avranno la necessità entro il 2050 di almeno 50-60 milioni di africani e di medio orientali visto il nostro saldo anagrafico negativo.

E’facilmente prevedibile che tutta l’Europa assumerà nel tempo una nuova fisionomia culturale più vasta, ove armonizzando usi e costumi e altrove, praticando il rispetto delle proprie e delle altrui tradizioni, si eserciterà una spontanea, leale e civile convivenza pacifica.

Chi combatte tutto ciò è solo un povero tremebondo meschino soffocato dal conservatorismo che non accetta il naturale processo evolutivo dell’uomo, che partendo dall’ Africa ha colonizzato tutto il pianeta in tutti i suoi angolini più recessi, sempre adattandosi e sempre inventando usanze coordinate a necessità ambientali diverse. +0
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 3 anni fa
Dimenticavo ometto. Tu che ne sai dei miei interessi? Che, peraltro ORMAI da molti anni, si limitano molto modestamente ed esclusivamente ad accettare l’affetto dei miei parenti e dei miei amici, nonché la stima dei miei ex colleghi e concorrenti che continuamente mi esternano cercando un mio parere, tu osi chiamare tutto ciò LURIDO? Su quali basi?
  • Sei un solo verme schifoso e un perfetto quacquaracquà spara cazzate, che nelle invenzioni indimostrabili cerca ossigeno per il suo misero cervello. Sputati in faccia da solo, omino!*
+1
+ -
#
Utente kitkat4.4.4 kitkat4.4.4 oltre 3 anni fa

@Sergio
Ma lo vedi che quando *la caccola sbrocca va sul personale *inventandosi stronzate tipiche di chi non e’ in grado di rispondere con commenti di senso compiuto. Rosica perche’ a nessuno interessa cio’ che fa e soprattutto cosa scrive ,infatti non perdo + tempo a rispondere a un pirla simile.

+0
+ -
#
Utente oscar oscar oltre 3 anni fa

sergio41 circa 17 ore fa
Sei un solo verme schifoso e un perfetto quacquaracquà spara cazzate, che nelle invenzioni indimostrabili cerca ossigeno per il suo misero cervello. Sputati in faccia da solo, omino!

usando parole tue:
trascurando la tua irritazione e la tua volgarità da borgataro che ogni tanto esprimi quando perdi i freni inibitori e che, pertanto, conferma e GRATIFICA inoppugnabilmente l’ esattezza della mie tesi,

Concludo scrivendo: dove è finita tutta la tua tiritera su droga e spacciatori? Non ho letto TUE ammissioni d’aver (come spesso succede) capito a modo tuo quanto ho postato, e nemmeno il peto che ti appoggia sembra dimostrare un minimo di coerenza logica; d’altronde, ogni somaro ha il peto che si merita!!!

+0
+ -
#

Il tuo commento


Entra o Registrati per commentare.