Il Giornale di Brescia del 27 Settembre 2017

Rss
Il Giornale di Brescia

« Precedente
Seguente »
Quanto mi piace?
  • Currently 0,0/5 Hearts.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La prima pagina del giorno di Il Giornale di Brescia nel tuo blog:

11 commenti

Utente kitkat4.4.4 kitkat4.4.4 circa 2 anni fa

il fannullone #1 in Italia mai una volta che sia in Commissione…e’ pagato x questo (17.000€ al mese)

E anche oggi Salvini va a Bruxelles domani
Ieri il leader della Lega si è regalato un bagno di folla al Salone nautico di Genova. Peccato che però avrebbe dovuto essere in Commissione a Bruxelles a fare il lavoro per il quale lo paghiamo

https://www.nextquotidiano.it/salvini-bruxelles-domani/

+0
+ -
#
Utente kitkat4.4.4 kitkat4.4.4 circa 2 anni fa

Ieri mattina Matteo Salvini ha deliziato i suoi fan con una lunga diretta mentre in compagnia di Claudio Borghi andava al Salone Nautico di Genova. Che sia chiaro: salvini non sta cercando un nuovo modello di ruspa anfibia per poter far sloggiare i migranti che vengono dal mare ma era lì per dare il suo sostegno ad un settore importante per l’economia italiana. C’è però un piccolo particolare: proprio ieri Salvini avrebbe dovuto essere al lavoro. E il suo lavoro è quello di fare il parlamentare europeo.

salvini va a Genova a visitare il salone nautico invece che andare a lavorare
Peccato che Salvini avrebbe anche un altro modo per aiutare le aziende italiane a vendere i loro prodotti all’estero. Ad esempio risulta che Salvini sia uno dei membri della Commissione per il commercio internazionale (INTA) del Parlamento dell’Unione Europea. Un lavoro per il quale viene profumatamente pagato dai contribuenti europei. salvini ha in passato giustificato le sue assenze dalle sedute dell’Europarlamento – l’ultima è di qualche giorno fa – spiegando che è in commissione che si fa il vero lavoro. Ma è già successo che salvini non si presentasse ai lavori delle Commissioni di cui è membro, ad esempio il giorno degli attentati di Bruxelles il Ruspa stava tornando a casa la mattina presto proprio mentre la Commissione si riuniva
.

Si dà il caso che ieri la Commissione INTA si sia riunita ieri per discutere di alcune proposte da presentare all’Europarlamento. Ad esempio la Commissione doveva decidere quali raccomandazioni fare al Consiglio sulla proposta di mandato a negoziare per i negoziati commerciali con l’Australia. Oppure ascoltare il rapporto di Human Rights Watch sul lavoro minorile in Uzbekistan, paese con il quale la UE sta lavorando ad un progetto di accordi commerciali nel settore tessile. Forse per Salvini era un argomento poco importante. Di sicuro era meglio – come segnala il giornalista David Carretta – farsi fotografare con due bellissime hostess della Fiera e scherzare con i giornalisti e a promettere che la prossima volta tornerà al Salone in qualità di Presidente del Consiglio dei Ministri. Alla fine dell’intensa mattinata Salvini se ne è tornato a casa, tanto a Bruxelles ci può andare un’altra volta, quando avrà voglia di lavorare.

+0
+ -
#
Utente kitkat4.4.4 kitkat4.4.4 circa 2 anni fa

quando lavorera’ un giorno della sua vita il caxxaro patano? mistero…solo i minkioni gli credono.

+0
+ -
#
Utente oscar oscar circa 2 anni fa

Ricoveratelo e curatelo bene, questo rimbambito, con tutti i problemi italiani, non ha altro da fare che preoccuparsi di Salvini!!! Già, ma kit perchè si deve preoccupare dei problemi italiani? Mica è Italiano!!!!

+0
+ -
#
Utente kitkat4.4.4 kitkat4.4.4 circa 2 anni fa

le verita’ inconfutabili fanno male…e i lecc.c.li di salvini sbroccano se parli male del loro parassita preferito.Amen

+0
+ -
#
Utente oscar oscar circa 2 anni fa

Sono sempre più convinto che il rimbambito è ormai alla frutta! Manca di argomenti, è un disco rotto!!! L’ossessione di vedere sempre più Italiani che entrano in sintonia con Salvini lo rende idrofobo; di sicuro, chi gli commissiona i post non è contento di lui, e ormai dovrà rassegnarsi a vivere coi soli 35 euro che questo Stato coglione gli versa!!

+0
+ -
#
Utente kitkat4.4.4 kitkat4.4.4 circa 2 anni fa

che rosicateeeee…contenti loro
di mantenere un parassita a Strasburgo..i successi di salvini ahahaha quali? prendere lo stipendio senza lavorare? si quello e’ un suo grande successo.chi va sul personale e’ xrche’ non sa argomentare su cio’che scrivo…insomma tipico di falliti patani.

+0
+ -
#
Utente giocatepure giocatepure circa 2 anni fa

@oscar: "Ricoveratelo e curatelo bene, questo rimbambito, con tutti i problemi italiani, non ha altro da fare che preoccuparsi di Salvini!!! Già, ma kit perchè si deve preoccupare dei problemi italiani? Mica è Italiano!!!!

pessimo oscar , secondo me non ti rendi nemmeno conto della tua complessa ed infelice situazione
una su tante : credi (stoltamente) di rendere semplice un mondo complesso , quindi lo giudichi omettendo molte , troppe parti di cui è composta la complessità -

poi sei bugiardo e (come molti purtroppo) af*fidi* la tua visione del mondo al becero di turno per la semplice ragione che in quello ti identifichi , una fede appunto poichè incapace di critica ( eforse non solo questo)

per ora basta, ci sarebbe da scrivere un libro …

+0
+ -
#
Utente oscar oscar circa 2 anni fa

oddio!!!! E’ arrivato l’esorcista, o meglio l’inquisitore, il detentore della verità assoluta, il profeta "de noantri": mi inchino alla sua sentenza e umilmente la SPERNACCHIO!!!

+0
+ -
#
Utente kitkat4.4.4 kitkat4.4.4 circa 2 anni fa

@Giocatepure
e’ acclarato chi crede a un fannullone come salvini tessendo le sue lodi ha qualche problema neurologico serio.

+0
+ -
#
Utente kitkat4.4.4 kitkat4.4.4 circa 2 anni fa

Giocature facci caso la mezza seg ogni tanto ci delizia con 10 link di fila…il suo dramma ….nessuno li legge…ma lui deve rispondere xrche’ senno’ si sente ignorato….povero stellino…la sua vita mi sembra molto triste.

+0
+ -
#

Il tuo commento


Entra o Registrati per commentare.