Il Manifesto del 21 Aprile 2013

Rss
Il Manifesto

« Precedente
Seguente »
Quanto mi piace?
  • Currently 2,3/5 Hearts.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La prima pagina del giorno di Il Manifesto nel tuo blog:

6 commenti

urlano oltre 6 anni fa

A San Benedetto Ullano hanno gozzovigliato a capicollo peperoncino e cirò rosso,alla faccia degli ortotteri così sfascisti.

+0
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 6 anni fa

"Sono stato" (incastrato)

+0
+ -
#
Utente grilloverde grilloverde oltre 6 anni fa

Vedola, sembra si sia convertito al M5S, dopo il voto per Rodotà, ora anche la discesa dalla nave in affondamento del PD per accostarsi su una zattera fatta di bandiere falce e martello alla corazzata grillina. A che pro? Già la recente storia ha insegnato ( a Di Pietro) che se non si è in grado di navigare con le proprie forze, meglio arrendersi, salire su altre navi, può causarne l’affondamento ( vedi Ingroia). Quindi Grillo che di politica ne capisce molto di più del governatore pugliese, se ne guarderà bene dal prendersi a bordo simili figuri, come già fece a suo tempo col già citato Tonino che vagava alla ricerca dell’arca perduta.
A parte quindi la condivisione per Rodotà, non vedo altre attinenze, quindi mi aspetterei che dopo il fuoco di paglia acceso da Bersani per battere Renzi alle primarie, il SEL ritorni da dove era venuto, da quei gelidi territori sotto zero ( o meglio: 0,)

-2
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 6 anni fa

Vendola è un furbino e sente aria di rivolta proletaria. Ovviamente si illude, ma un tratto di strada lo potrebbe fare insieme coi grillini, che in buona parte arrivano dalle zone rosse extraparlamentari.

-1
+ -
#
Utente GIGIRIVA GIGIRIVA oltre 6 anni fa

purtroppo avete ragione,ce ne sono parecchi,abbiamo fatto fatica a convincere il resto del movimento a non ascoltare gli ex pd che minacciavano di non votarci più se non avessimo accettato a scatola chiusa l’alleanza con bersani.

+0
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 6 anni fa

Gigiriva, varrà ancora l’intenzione di votare i provvedimenti condivisi, giusti e utili, del prossimo governo?
E se fosse un governo tecnico, cambierebbe la posizione dei grillini?

+0
+ -
#

Il tuo commento


Entra o Registrati per commentare.