Il Mattino del 30 Gennaio 2013

Rss
Il Mattino

« Precedente
Seguente »
Quanto mi piace?
  • Currently 0,0/5 Hearts.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La prima pagina del giorno di Il Mattino nel tuo blog:

12 commenti

Vipera oltre 6 anni fa

Potrebbe essere anche la fine del mondo, qui in Italia non si muove nulla, siamo tutti sotto casta. Potere OCCULTO.

-1
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 6 anni fa

Vipera, i Maya sono gia’ passati .Torna fra 150 anni.

-2
+ -
#
Vipera oltre 6 anni fa

Granchio non hai afferrato il mio concetto; Ci si lameta sempre, ci si piagnugola, ci stanno portando al soffocamento. ma si continua a tacere; Nel pomeriggio entivo in tv che il predente dell’inps prende 10000000 di euro l’anno, ma ci rendiamo conto con le tante famiglie che non riescono a mangiare perchè senza posto di lavoro, senza sostentamento sociale e altre cavolate varie; Forse ora sono stato più chiaro. E si corre tutti a votare, che schifo di naz.

-1
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 6 anni fa

Giusto Vipera.Hai ragione,si corre a votare.Cosa dovrebbe fare allora il popolino? La strada indicata dal sistema democratico questo dice. Il popolo sovrano.Il popolo decide chi deve governare. O meglio,la maggioranza del popolo.Poi il "come" lo decidono loro, e con chi. Voti per cio’ che preferisci,quando poi ti accorgi che colui che hai votato si allea con colui che magari hai sempre detestato.E’ il balletto delle coalizioni.A meno che non si raggiunga la maggioranza assoluta.

-1
+ -
#
Vipera oltre 6 anni fa

Granchio stiamo veramente male con le fabbriche che chiudono, imprenditori che si suicidano, lavoratori senza stipendio, tasse sempre più da pagare; Qualche giorno fa sentivo che da quando ha lasciato Berlusca, la pressione fiscale è aumentata dal 4.3 a 45.5; Non si può vivere più; Ma il peggio è che non si sa per chi votare, Non ci sono alternative; Per ultimo stiamo assistendo alla farsa de pd MPS. insomma è tutta una caciara, ci permettiamo il lusso di tenere presidenti novantenni, ma dove andiamo con sta gente?

ps. Saluto il Gazzettino.

-1
+ -
#
Utente grilloverde grilloverde oltre 6 anni fa

Dada, ma quando i Napoletani si decideranno a prendere i forconi ed infilzare uno a uno tutti quelli che li stanno umiliando davanti all’Italia? Ci mancava anche lo stop senza benzina!

+0
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 6 anni fa

E soprattutto DADA ,quando impareranno i napoletani a fare la pizza?

-2
+ -
#
Utente Jacopo80 Jacopo80 oltre 6 anni fa

forse non ti e’ chiaro idiota …se a te non piace non vuol dire che sia cattiva ..la tua opinione non conta un caxxo ahahahahah

+2
+ -
#
Utente Sergione1941 Sergione1941 oltre 6 anni fa

@ Granchio
Il popolo sovrano. Magari! Ben venga un popolo competente e informato non votante quello " che come parla bene!" Un popolo che non abbia la necessità di avvincenti chiaccheroni sempre in cerca del consenso dei plasmabili con promesse irrealizzabili.

+0
+ -
#
Utente Jacopo80 Jacopo80 oltre 6 anni fa

@sergione …granchio e’ questo.. l’esempio lampante dello stupido berlusconiano ignorante..lui rappresenta i beoti o cicisbei che hanno bisogno di un leader …se poi e’ un mascalzone meglio ancora.

+0
+ -
#
Utente grilloverde grilloverde oltre 6 anni fa

Popolo sovrano significa popolo che governa, ma francamente, oggi il popolo è più afferrato nel calcio che nella politica, e sono sicuro che molti pensano che Ballottelli sia candidato per Berlusconi, e Berlusconi stesso lo vuole far credere. Cosa non si fa per umuliare una Nazione!

+0
+ -
#
Utente Sergione1941 Sergione1941 oltre 6 anni fa

@ GRILLO VERDE
Grande!
Esprimi un paradosso, ma nemmeno poi tanto.

+0
+ -
#

Il tuo commento


Entra o Registrati per commentare.