Il Mattino del 31 Gennaio 2013

Rss
Il Mattino

« Precedente
Seguente »
Quanto mi piace?
  • Currently 0,0/5 Hearts.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La prima pagina del giorno di Il Mattino nel tuo blog:

16 commenti

Vipera oltre 6 anni fa

Vendola, parla di alternativa a Monti e dice basta col terrorismo spread; Allora caspita Berlusca non c’entra nulla Belusca, intanto Monti si becca i meriti, Che confusione questi partiti, stanno tutti per far la bella vita ai danni della povera gente.
P.s. Saluto scapricciatiello.

-2
+ -
#
Utente magacirce magacirce oltre 6 anni fa

Grilloverde, mandate un po’ di benzina a Napoli?

-1
+ -
#
Utente blascobg blascobg oltre 6 anni fa

De Magistris ha detto che con lui ci sarebbe stata una nuova Napoli, verissimo….infatti una Napoli senza autobus non si era mai vista….ahahah

-1
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 6 anni fa

Questa e’ bella Blasco……!!!! Ma Al Pacino quando arriva? Giggi’, facce ride…..!!!

-1
+ -
#
Utente magacirce magacirce oltre 6 anni fa

Povera Dada, speriamo che ottengano il sussidio del Nord.

-1
+ -
#
Vipera oltre 6 anni fa

Mps? dove sono i vergini che vorrebbero governare? sembra non conoscano i soldi perché poveri; Non sarà forse quello la smania di voler salire al potere? se oggi stanno veramente i guai seri per la nazione, loro sarebbero capaci di sobbarcarsi di detti guai? mi vien da ridere; Fassino al comune di Torino ha sforato il piano di stabilità con 38 milioni di €, ma ditemi chi sono i politici italiani?

-1
+ -
#
Utente grilloverde grilloverde oltre 6 anni fa

Purtroppo al nord ci muoviamo a piedi, al massimo con la bicicletta, pensi che a Napoli sappiano come funziona? Motorini sì, ma bici non ne ho mai viste.

-3
+ -
#
Utente magacirce magacirce oltre 6 anni fa

Eh babbe’, un po’ di comprensione, i nordisti hanno buoni polpacci per via delle montagne e possono quindi andare in bicicletta, i sudisti hanno il mare e possono usare le barchette e si risparmiano i polpacci.

Processo: Ingroia giudice, PM Di Pietro, Avvocato De Magistris.

Giudice: Il capo di accusa e’: Nord egoista. La parola al PM.

PM: Il Nord e’ egoista, non vuole aiutare gli ultimi, i piu’ deboli, secondo i dettami di una buona convivenza civile. Sono piu’ ricchi e debbono piangere anche loro e pagare la patrimoniale.

Giudice: La parola alla difesa.

Avvocato: Sig. Giudice, ma con tutto questo sole e mare perche’ dovremmo noi affaticarci? Meglio che lo facciano quelli che si annoiano con le montagne e quindi lavorano e producono per fare passare il tempo. E che colpa abbiamo noi…

Sentenza rossa: Il Sud ha ragione, il Nord paghi. Nessuno puo’ andare contro cio’ che la natura ha stabilito. Al Nord le montagne, al Sud il sole e il mare.

-3
+ -
#
Utente VII VII oltre 6 anni fa

Andare in bici a Napoli equivale a suicidarsi.

Prendiamola a ridere, tanto questo è solo l’inizio. Chissà cosa farete quando andrete all’ospedale in posti tipo il Lazio, ove c’è una voragine in bilancio, e vi diranno che non ci sono i soldi per curarvi !
Fatevi ospitare dall’amico padano, oppure no … perchè curarvi con i suoi soldi, morite pure !

+0
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 6 anni fa

Intanto se avete una bicicletta,legatela sempre.Per le ruote non c’e’ speranza pero’. Niente orologi e occhiali da sole. Portafogli nelle mutande e dritti a casa.E ringraziate Dio se non tornate scalzi.Coraggio.

-2
+ -
#
Utente Jacopo80 Jacopo80 oltre 6 anni fa

Ciccio bello a roma ..nei vicoli a genova di notte ? tutto il mondo e’ paese….mica solo a napoli…

+0
+ -
#
Utente Jacopo80 Jacopo80 oltre 6 anni fa

Cosa ti hanno rubato a napoli? ora ho capito …ma il cervello !!!!

+2
+ -
#
Utente VII VII oltre 6 anni fa

Ma dove sarà stato al bronx ?

+2
+ -
#
Utente blascobg blascobg oltre 6 anni fa

Andare in bici a Napoli equivale a suicidarsi…..se fossi un automobilista napoletano non andrei fiero di questa battuta….
P. S. Un consiglio agli amici napoletani…..ANDATE TUTTI IN BICI DOMANI!!!! ahahah

-2
+ -
#
Utente VII VII oltre 6 anni fa

Fossi in lei andrei a visitare Napoli una volta nella mia vita, è bellissima. Mi raccomando ci vada in auto però e sia molto prudente !

+1
+ -
#
Utente grilloverde grilloverde oltre 6 anni fa

VII, lontana da me qualsiasi retorica, ma Napoli vale veramente molto più di quanto uno s’immagini. Passeggiare per i quartieri spagnoli, rivivere gli stessi momenti visti tante volte nei film di Totò e nalle commedie di Eduardo. Non si può e non si deve andarci in bicicletta, ma nemmeno in moto ed in auto, solo camminando lentamente si sentono i profumi dell Pummarola che cuoce, del pesce profumato d’aglio, del caffè. Si sentono le voci così musicali dei napoleteni che non parlano, ma urlano, urlano sempre, anche se sono di fianco al loro interlocutore, ripetono cantalenando le stesse parole infinite volte, dai banchi del mercato: e poi, quell’uomo, ritto davanti alla sua bottega di pasta, sempre li, presente in ogni fotografia dei turisti, elegante col suo grembiule da bottegaio che sembra dire:Signori, siamo a Napoli, e qui comando io. Che bello!!!!!!!!!!!!!
Vorrei che anche Milano fosse così.

+0
+ -
#

Il tuo commento


Entra o Registrati per commentare.