Il Mattino del 2 Ottobre 2014

Rss
Il Mattino

« Precedente
Seguente »
Quanto mi piace?
  • Currently 1,0/5 Hearts.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La prima pagina del giorno di Il Mattino nel tuo blog:

23 commenti

Utente Granchio Granchio circa 5 anni fa

Giggì,nun mollà.

-2
+ -
#
Utente wolf wolf circa 5 anni fa

Luigi de Magistris sospeso dalla carica di sindaco di Napoli dal prefetto

Il ministro dell’Interno Angelino Alfano aveva annunciato la sospensione dopo la consegna degli atti rispondendo a una interrogazione parlamentare. L’ex pm aveva ironizzato, "La notifica? Salutatemela", e promesso battaglia: "Resisterò al virulento attacco istituzionale". Il reggente sarà il vice sindaco Tommaso Sodano, ma il Pd chiede il passo indietro e di tornare a votare. Il provvedimento sarà impugnato davanti al Tar

di Redazione Il Fatto Quotidiano | 1 ottobre 2014

Come previsto dalle legge Severino e come annunciato dal ministro Angelino Alfano il prefetto di Napoli ha sospeso Luigi de Magistris dopo la condanna a un anno e tre mesi nel processo Why Not per Luigi de Magistris. La misura sarà notificata al Presidente del Consiglio Comunale giovedì mattina. Una procedura lampo visto che il dispositivo della sentenza del Tribunale di Roma era stata trasmessa mercoledì pomeriggio. La sospensione prevista dalla norma è di 18 mesi, ma nessuno commento è arrivato da parte dell’ex magistrato, dopo una giornata di dichiarazioni durissime, perché il provvedimento, che era atteso, sarà impugnato davanti al Tar.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/10/01/caso-de-magistris-sentenza-arrivata-in-prefettura-alfano-oggi-si-procedera/1139953/

+0
+ -
#
Utente oscar oscar circa 5 anni fa

Un semplice ERA ORA va bene come commento?

+0
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 circa 5 anni fa

Toh! Guarda caso! Anche Oscar è molto mattiniero!
E la somma delle casualità fa sempre più il totale, vero Oscar?
Certamente è anche un altro caso che non ha simpatia per chi ha combattuto, magari (FORSE) abusando dei metodi e dei mezzi nell’ attività investigativa, la corruzione politica che ormai ha divorato tutto il divorabile, anche il più indigesto.
Mi risulterà sempre incomprensibile ( si fa per dire), l’avversione di una certa parte degli italiani per i giudici che hanno combattuto l’ illegalità a cominciare da "mani pulite" fino ad arrivare a De Magistris e perfino anche all’attuale Cantone. L’ elenco è lunghissimo.

Vai Granchio, inventa un bel sarcasmo! Tanto Oscar mi ignorerà!

+0
+ -
#
Utente Granchio Granchio circa 5 anni fa

Mai troppo zelo . C. Talleyrand.

-2
+ -
#
Utente magacirce magacirce circa 5 anni fa

(AGI) – Roma, 1 ott. – Un piano per far nascere piu’ bambini. 0ggi verra’ nominato un tavolo di esperti tra ginecologi, sociologi, membri di associazioni femminili, psicologi, sessuologi ed educatori per un documento dove siano indicate strategie per far crescere la natalita’. Lo dice in una intervista alla Repubblica, il Ministro della Salute Beatrice Lorezin. "Dovremo studiare il declino della fertilita’ e le sue cause – ha spiegato il Ministro – se e’ legato ad esempio al tabagismo, a fattori ambientali, a malattie professionali e non. Affrontiamo un problema di tipo sociale, culturale ed economico visto che ormai siamo sotto il tasso di sostituzione cioe’ per ogni uomo e donna non nascono due figli". Secondo Lorenzin, "e’ necessario che i medici spieghino ai pazienti come possono preservare la fertilita’ o rimuovere i problemi che la ostacolano. Dobbiamo fare prevenzione coinvolgendo le famiglie, i pediatri, gli insegnanti. In un periodo di iper informazione come quello che stiamo vivendo, di questi temi si sa poco, ad esempio sulla finestra fisiologica durante la quale si puo’ diventare genitori". In questo progetto, il ministro intende coinvolgere anche "i ministri dell’Istruzione e del Lavoro. Per ottenere risultati dobbiamo eliminare il disvalore che si porta dietro la maternita’ in certi contesti professionali. Non risolveremo mai questo problema se non aiutiamo le madri lavoratrici". Quanto alla procreazione assistita, Lorenzin ha detto che "non basta per risolvere questo problema, anche se puo’ essere utile". "Mettero’ l’omologa e l’eterologa nei livelli essenziali di assistenza assicurati a tutti i cittadini. Spero che troveremo un modo per fare in tempi brevi un centro nazionale di tracciabilita’ dei gameti e dei donatori". (AGI)

-1
+ -
#
Utente oscar oscar circa 5 anni fa

@Sergio, io stimo De Magistris forse più di te, ed appunto per questo, mi auguravo sin dall’inizio che si dimettesse, per non dar sponda a cialtroni che vedono la sua resistenza di sindaco, come un affronto alle istituzioni. Purtroppo è vittima di leggi fatte ad oc per altri, ma la politica è questa: cane mangia cane, e De Magistris non si deve prestare a fare la parte dell’osso, quello che viene mangiato da tutti i cani, ma che non può mangiare nessuno.
Mattiniero? Forse dalle tue parti alle 8 è ancora notte, ma dalle mie parti, si è già fatta qualche ora di lavoro.

-2
+ -
#
Utente magacirce magacirce circa 5 anni fa

GRANCHIO mi hanno fatto la macumba. Indovina chi. Ne sono quasi fuori con l’aiuto del padre della Kyenge.

Vedo che c’è OSCAR, intelligente e bravo, ed è diventato il nuovo bersaglio del tuo amico!!! Che non ha perso il vizio di piagnucolare. "… Tanto Oscar mi ignorerà". Su OSCAR, non farlo soffrire. A quello ci penso già io.

AMICO DI GRANCHIO, alias Hate, Horror, Terror, Vetraio (quando bannato come Sergione) ed ora semplicemente Sergio41) non mi sono scordata di te. Tra poco ricominceremo con le farneticazioni. Goditi un pò di pace anch tu, anche se repellente sei sempe un esser umano. Si fà per dire of course!

-2
+ -
#
Utente Granchio Granchio circa 5 anni fa

Ahahahhahah…bentornata Maghetta !!!

-2
+ -
#
Utente magacirce magacirce circa 5 anni fa

Noto con rammarico che nessun maschio del Forum si risente della decisione della Ministra Loenzin!

Maschi!!! … vi ha dato degli "impotenti", o no? E ha messo su un comitato!!! Ha anche indicato le ragioni della vostra impotenza! Secondo lei.

‘Sta MINESTRA riscaldata, invece di chiamare tutti ’sti esperti (ginecologi, psicologici, sessuologici ecc.) per farsi consigliare sul come fare più figli, perchè non pensa all’ovvio?

GLI ITALIANI NON FANNO FIGLI PERCHE’ NON POSSONO MANTENERLI!! E perché? Perchè non hanno soldi. E perchè? Per le troppe tasse e per penuria di lavoro.

E debbono mantenere i figli degli altri, cioè gli sbarcaroli e i rom (pardon, camminanti come dice Marino).

Ma non si può dire, altrimenti il SERGIO41bis ti accusa di razzismo!!! E allora io non lo dico perchè io non sono razzista, al limite SONO RAZZISTA ALL’INCONTRARIO.

Ma la Lorenzin ha figli?

-2
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 circa 5 anni fa

@ OSCAR
Per De Magistris ti quoto convintamente: a suo tempo hanno fatto di tutto per tacitarlo e questa sentenza è, forse, l’ inizio dell’ epilogo di un dramma iniziato molti anni fa.
In proposito ho già citato un libro " Il Caso Genchi" di Odoardo Montolli.
Vorrei precisare, per qualcuno che non lo sapesse, che non stiamo parlando di intercettazioni di conversazioni, ma solo del controllo sui tabulati dei tempi e di quale utenze si parlavano.

Da lavoratore e da piccolo imprenditore, che per molti decenni si è alzato alle cinque del mattino, ora da pensionato mi permetto di essere un pizzico più pigro, anche perché la sera non ho mai sonno. +0
+ -
#
Utente Granchio Granchio circa 5 anni fa

MAGA,come sempre cogli argomenti ficcanti e mirati. Una volta ,quando lo Stato contava , venivano premiate ed incentivate le famiglie numerose.La denatalità poi ,in Italia,è una questione diventata progressiva negli anni. Non si feconda più. L’Italia è uno degli ultimi Paesi al mondo !!!!! Perchè? Innanzitutto i figli costano,se si vogliono far crescere sani e civili ovviamente, altrimenti basta fare come gli zingari o come i popoli primitivi che proliferano in massa. Poi le casalinghe sono sparite,quindi chi accudisce la prole? I nonni?Se possono e quando ci sono. Oramai le donne,inoltre, volente o nolente, sono quasi tutte catapultate nel mondo del lavoro,vogliono essere belle e indipendenti e non passare gli anni migliori a cambiare pannolini. Vuoi per affrancarsi dal ruolo scomodo di angelo del focolare,vuoi perchè due stipendi ,direbbe Max Catalano ,sono meglio di due. E la fecondazione? Abolita,superata,roba da terzo mondo.Un figlio basta e avanza. Stress,cefalee,pigrizia,noia,calo del desiderio,frigidità di lei ,impotenza di lui. E buona notte al secchio. Notare che più i popoli sono arretrati e maggiormente prolificano.

-1
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 circa 5 anni fa

@ MAGA CIRCE
Vedo che insisti sempre con l’ipocrisia.
Scusami, ma devo farti fare l’ennesima figuraccia:
Io ti accuso di essere razzista perché tu ti sei definita così, PER BEN DUE VOLTE!. Ti accuso di essere razzista perché definisci imbecilli chi si adopera per aiutare chi è in difficoltà. Ti accuso di essere razzista perché hai insultato e disprezzato ripetutamente le organizzazioni umanitarie. Ti accuso di essere razzista perché da mamma e da nonna non hai mai una parola di pietà per le madri e i bambini morti tragicamente. Ti accuso di essere razzista perché senti la necessità di insultare perfino il Papa perché, con la sua umanità, infastidisce il tuo egoismo.
Queste sono le motivazioni principali, che MAI, MAI, hai smentito documentando, non certamente le scemenze sarcastiche che inventi.

I Rom??? Ma non avevi scritto che erano tutti ricchi? E poi prenditela anche con Alemanno: Marino sta solo portando avanti il lavoro che aveva impostato, con lungimiranza e con amore per la città il precedente sindaco di CDX. A parte "parentopoli" e l’ammanco di 865 milioni, in aggiunta a quelli ripianati precedenti, questo è certamente un merito di Alemanno che tutti gli riconoscono, tranne i giornali destra. Guarda caso!
Svegliati, non cercare il protagonismo con le cazzate che ti sono usuali.

Per quanto riguarda l’enorme problema dei sbarchi clandestini, di cui nessuno, tranne i mascalzoni che ci guadagnano speculando, è felice e fa i salti di gioia, potremmo certamente ignorarli, (anche se si dovrà trovare chi si assumerà la responsabilità morale dei morti) lasciando che attraversino l’ Italia incontrollati, non identificati e disperati, forse causando danni sociali terribili. E le malattie che sempre paventi? Non potrebbero essere più costose di tutto Mare Nostrum messo insieme?
A questo rispondi, invece di correre dietro le superficialità che appositamente scrivono i pennivendoli per voi approssimativi egoisti. Rispondi??? Ma quando mai! Non ne sei mai stata capace.

Sicuramente preferirai le scemenze e le bugie per cercare di ottenere l’attenzione che sembra ti sia indispensabile, come ti hanno insegnato fin dall’ adolescenza.

+1
+ -
#
Utente oscar oscar circa 5 anni fa

@Sergio, solo una curiosità a proposito di De Magistris ( naturalmente le domanda è rivolta a tutti), ma che fine hanno fatto i famosi faldoni "rubati" dalla cassaforte del magistrato durante una sua breve assenza, e su ordini provenienti ( mi pare di ricordare) da qualche alto papavero romano?

+0
+ -
#
Utente magacirce magacirce circa 5 anni fa

SERGIO 41, alias Sergione, Hate, Horror, Terror, Vetraio, goditi un pò di pace e fatti i tuoi compiti a casa, cioè vatti a rileggere il passato e vedrai che tutti i tuoi quesiti basati su tue interpretazioni sbagliate hanno avuto le risposte meritate!

E quante volte si deve rispondere alla solita fuffa? Fino a che non senti le risposte che TU vuoi? Eh no, io rispondo, se non ti piace cerca di fartene una ragione.

Che è mo’ ‘sta novità? I ROM ricchi? Ah si, l’ho detto io?, e quando? Un’altra storia tipo quella su Bergoglio?

FATTI I TUOI COMPITI A CASA, come dice la tua capetta, la Merkel.

Domani ti faccio un copia-incolla di come trattano la gente nei loro CIE i tedeschi di cermania YA! (c va bene, è come pronunciano la g in quel della tua capa).

P.S. Cosa mi hanno insegnato fin dall’adolescenza?, e chi?

P.P.S. Vedo che hai LIMATO il tuo solito linguaggio. EVVIVA!

P.P.P.S. Hai visto che la tua macumba non ha funzionato proprio come volevi tu? COCO mi ha fatto conoscere il padre della Kyenge, che vuole TE adesso!!!

+0
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 circa 5 anni fa

Risposte meritate?
Sei sempre più ipocrita! Fai come faccio io: reitera le tue pseudo risposte se l’interlocutore (IO) insiste, naturalmente indicando dove e quando hai respinto le mie accuse.
Tempo perso lo so: sei sempre vaga, approssimativa e melliflua e speranzosa dell’oblio che cancella la memoria.
Ma quando la finisci con queste cazzate, ora addirittura mi accomuni alla Merkel! Se non fosse una stronzata della tua immaginazione dovrei addirittura sentirmi lusingato. Purtroppo, detto da uno scartamento ridotto come sei tu non conta niente. Ahimè!
E poi le successive : macumba, Coco, Kyenge, il padre di questa! E chi è? E che c’entrano A male pena io so qualcosa della Cecile!
Sei ormai vecchia e ancora ti arrampichi a questo infantilismo per cercare di ottenere attenzione? Ma forse è un gossip idiota dei giornali che tanto ami? Meno male che me ne tengo lontano da certe scemate degne di ciarliere comari. Ma quando cresci, quando smetterai di credere alle stupidaggini bambinesche? Lo so, ti fa sentire tanto furba e "acuta"!

Cosa ti hanno insegnato fin dall’adolescenza? A mentire per cercare di diventare protagonista!
L’hai scritto tu, non io. Naturalmente hai usato altre parole, ma è facilissima la traduzione per chi sa leggere e interpretare. Devo essere più chiaro o hai capito?

+0
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 circa 5 anni fa
Dimenticavo, mi traduci questa frase?

"E quante volte si deve rispondere alla solita fuffa? Fino a che non senti le risposte che TU vuoi? Eh no, io rispondo, se non ti piace cerca di fartene una ragione.
Rispondi???? Dove e quando? Per ora io ho solo registrate pochissime e fumosissime risposte che si limitavano semplicemente a negare senza chiarire nulla.
Premesso che tutti sanno che non rispondi MAI, MAI alle domande scomode e che eludi vergognosamente gli argomenti che ti chiudono all’ angolo definendoli SEMRE fanciullescamente fuffa, non sperare nell’oblio come ti piacerebbe: nessuno dimentica nulla.
Io cerco solo risposte sensate e ragionevoli, e se mi danno torto sono orgoglioso felice di ammetterlo: non ho mai difficoltà ad ammettere i miei errori. ANZI! Prima di tutto deve prevalere l’onestà intellettuale, ma lasciamo perdere: questo è un argomento per te incomprensibile.

Per esempio spiegami perchè dovremmo commiserare il mondo a causa di Bergoglio? (non fare la finta tonta, sai benissimo a quale tua affermazione mi riferisco, peraltro riproposta molte volte)
Ma tanto non lo farai, come non lo hai mai fatto, e fra qualche tempo, da perfetta ipocrita affermerai di aver risposto. Ormai questo tuo refrain, solo per gli altri, è diventato un tuo classico.
Oppure facci conoscere le tue motivazioni per l’odio che hai per tutte le organizzazioni umanitarie e, magari, già che ci sei, spiegaci perché da MAMMA E DA NONNA non hai mai una parola di pietà per le mamme affogate con i loro figli nel canale di Sicilia?
Ridefinisci ancora una volta, con la faciloneria che ti distingue, " tutta fuffa", sai che bella figura che ci fai! L’ipocrisia e l’elusione non paga: alla fine tutto viene a galla.

Hate, Horror, Vetraio, Terror e quant’altro. A che mi sarebbero serviti queste identità? Per giocare come ha te piace tanto? Io ho voluto cambiare nick, come ho subito dichiarato, perché era tropo lungo e non mi piaceva più. Peraltro con uno molto simile proprio per non fare chiacchierare superficiali come te che cissà cosa credono di interpretare. E tuttavia non ci sono riuscito!

+0
+ -
#
Utente magacirce magacirce circa 5 anni fa

La Guantanamo tedesca: il Paese è sotto choc

In un video si vedono le sevizie subite dagli immigrati ad opera di alcune guardie nei centri di accoglienza per rifugiati
Girolamo Tripoli – Mer, 01/10/2014 – 11:19
commenta

"Chiudi gli occhi e addormentati lì, nel tuo vomito". Le immagini sono scioccanti.

A pronunciare queste parole è una guardia della società di vigilanza di uno dei centri di accoglienza privati della European Homecare, in Germania. Nel video, della durata di pochi secondi, un uomo è seduto sul pavimento e sui pantaloni, e ovunque attorno a lui c’è del vomito. "Era solo una birra", si lamenta l’uomo, "stai zitto o ti prendo a pugni in bocca", gli dice una guardia.

Il fatto è accaduto a Burbach, a nord della Westfalia, e a riportare la notizia è Der Spiegel. Il caso fa discutere e ha giù suscitato un gran polverone in Germania. Il video in questione è finito nelle mani della polizia, che ha fatto scattare subito le perquisizioni. Proprio durante una di queste gli agenti hanno trovato altri video nei cellulari delle guardie del centro di accoglienza. In uno di questi, ad esempio, si vede uno degli aguzzini che, con il suo stivale, schiaccia il collo di un immigrato. L’accusa, riporta il quotidiano, è di lesioni personali gravi e coinvolge sei persone. Stephan Mayer, portavoce del gruppo parlamentare Cdu nel parlamento tedesco, afferma: "Sono arrabbiato per quello che è successo, i maltrattamenti nei confronti dei profughi è allarmante e totalmente inaccettabile.

+0
+ -
#
Utente magacirce magacirce circa 5 anni fa

Sergio41 mai avuto dubbi che forse forse hai una mente contorta?

Mia madre: lasciala perdere e vergognati, e vergognati anche per mio nipote, mia figlia e mio genero

Bergoglio: hai avuto la mia risposta, non ti piace? e allora? Tu vuoi che la mia risposta sia quella che vuoi tu? NO

Ancora Bergoglio: sarebbe ora forse che tu rispondessi alle mie 90 richieste? Ma fra poco ricomincerò con farneticazioni, un pò di riposo per te nel frattempo

‘Sta storia dei bambini e madri annegati per i quali io come mamma e nonna non avrei espresso pietà: a parte il fatto che sono annegati anche tanti padri o uomini, tu cosa pensi, che anche se non l’ho scritto qui su Funize io non abbia avuto un sentimento di pietà? O pemsi forse che io mi metta a ballare il tip tap di fronte a certe cose? Ma che ti detta sto ca**o di cervello che ti ritrovi. E poi a me sembra che anche tantissimi altri qui stiano in silenzio, o sono stati in silenzio per i morti nel Mediterraneo. Perchè lo accusi solo a me, anche Granchio mi sembra.

Merkel: difendi l’euro e la UE? La Merkel è quella che comanda, quindi la capa.

TUTTO IL RESTO E’ LA SOLITA FUFFA, soliti apprezzamenti insultanti. Riprenditili, non hai capito che in effetti stai descrivendo te stesso?

+0
+ -
#
Utente magacirce magacirce circa 5 anni fa

Sergio41 Niente fuffa qui? Argomenti troppo scivolosi per la tua piccola testa?

+0
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 circa 5 anni fa
Tua madre? Quando e dove l’ho citata? Lo faccio ora per la prima volta. Peraltro, non ho MAI, MAI, mancato di rispetto a nessuno dei tuoi familiari, esattamente l’opposto di come hai fatto tu e come ho inoppugnabilmente documentato, mentre tu non puoi provare queste tua falsità. Precedentemente ti ho RIPETUTAMENTE sfidato di farlo, ricordi? Sicuramente ti sarà molto dispiaciuto che non hai ottenuto da tua figlia quello che desideravi: il tuo razzismo e la tua xenofobia è stata duramente castigata dal comportamento libero e normale di tua figlia. Te lo sei meritato per la tua aridità morale, come ho già affermato, il fato pareggia sempre i conti. E tutto ciò non è un insulto per nessuno, nemmeno per te, è solo la constatazione di un fatto. Non inventare, cercando di dare un’altra interpretazione. Puoi rivoltare il forum, ma non troverai una mia parola irrispettosa per personaggi fuori dal sito, e se c’è qualcuno che si deve vergognare sei tu per l’insulti gratuiti che RIPETUTAMENTE hai rivolto a mia moglie.

Per quanto riguarda il fatto più recente, mi sono solo limitato a riportare la tua frase con un semplice copia-incolla solo e esclusivamente sottolineando, ma anche trasecolando, che approvavi le menzogne per ottenere vantaggi personali. Il soggetto come ho già PRECEDENTEMENTE scritto è irrilevante: il fatto eclatante è che tu giustifichi le bugie e la falsità e che le usi con naturalezza. Ancora una volta, con perfetta coerenza con quanto sopra, fai l’ipocrita, facendo forse finta di non capire.
Per Bergoglio non hai MAI, MAI, MAI, MAI, MAI risposto, e MAI, MAI, MAI, MAI, MAI hai spiegato perché ritieni il Papa una calamità per il mondo. Nonostante le decine di volte e decine di volte con le quali ho reiterato questa domanda. E se lo hai fatto perché non ti ripeti? Che ci vorrebbe? Ma non puoi farlo, come fai a giustificare che compiangi il mondo perché "costretto" a sopportare Bergoglio? "Ammazzate", quanto sei ipocrita!!!! Non hai nessun limite!!!
Come vedi non mi sto riferendo ad una risposta che non mi è piaciuta, ma ad una risposta che non ho mai avuto. Un’ altra tua ipocrisia! Incredibile la facilità con la quali sciorini menzogne. Sono senza parole.

Per quanto riguarda la tua evidente carenza di umanità, dimostrata molte volte anche con le infastidite allusioni per il Papa che ne avrebbe da vendere, è evidente che tu susciti certe domande a causa dell’atteggiamento indifferente che hai per i guai degli altri e che spesso manifesti con una noncuranza sgradevole. A questo non va dimenticato il tuo infame razzismo, anche se lo neghi per autogiustificarti e per cercare di mettere a posto la tua coscienza, assumendo perfino le teorie patetiche di Salvini buone solo per i beoti.

Per questo non faccio la stessa domanda anche agli altri. Ti è chiaro il concetto? Speriamo!

Se in qualche caso ho ripetuto concetti, costretto perché precedentemente ipocritamente ignorati, avevo anche con facilità previsto che avresti cercato di cancellare tutto sotto l’egida del vocabolo "fuffa". Troppo facilmente prevedibile. Vedi maghetta, ho vastissimi rapporti sociali, anche nell’ambito del mio vecchio lavoro, in molte parti d’ Italia. Molte persone importanti e quotate mi gratificano della loro stima e mi affidano, talvolta, compiti difficili e delicati, si fidano di me perchè sanno che sono leale e che ho una parola sola.

Ma per me hanno maggiore valore gli auguri che ricevo per il mio compleanno e per le feste natalizie dai miei ex dipendenti, niente mi gratifica di più, niente mi fa star meglio. E’ evidente che con tutti i miei difetti, sono riuscito a guadagnarmi l’affetto degli operai che mai mi hanno interpretato come "il padrone". Voglio credere perché sono stato sempre giusto e rispettoso delle loro esigenze.
Per questo, e anche alla luce dei risultati economici ottenuti nella mia vita (SUDATI!), non credo di avere una mente distorta, anzi credo di essere fin troppo lineare e assolutamente legato alla logica e alla morale comune rifiutando l’evanescenza dell’immaginazione inconcludente, rigettando le parole dettate dall’approssimazione e dalla superficialità frivola. Per due più due fa quattro, non esistono giravolte o arrampicate di specchi che possono farmi cambiare idea. Ma non credo che capirai cosa intendo.

La Merkel comanda??? Forse comanda poco perfino a casa sua, o comanda come comandano in Italia i PDC, dunque poco. Ricordi le affermazioni di Berlusconi in proposito? Dove l’hai letta questa cazzata? Indubbiamente la Germania all’interno della comunità europea ha più influenza di Cipro, soprattutto per la vastità della sua economia. Siamo alle solite: non perdi l’occasione per scrivere una tua superficialità. La Merkel è solo il simbolo del potere tedesco e la mia difesa dell’ Unione parte da lontano. Da Ventotene e da Ernesto Rossi.
Ma tu leggi veramente quello che scrivo o vai a naso? Mi sta venendo questo dubbio. Argomenti scivolosi? Per me non esistono argomenti scivolosi. Affronto sempre tutto negando, ammettendo, ribattendo, condividendo e scusandomi se è necessario, ma sempre scrivendo le mie motivazioni. Io cerco di rispondere sempre su tutto, non trascurando nulla mentre tu trascuri almeno il 90% per evitare ammissioni, cancellando tutto con una sola parola. Forse ti credi furba invece fai solo figure barbine. Dopo tutto ciò, posso tranquillamente definirti scarsa, superficiale, ipocrita e disonesta intellettualmente? Non credo che ci sia qualcuno che possa smentirmi.
Se ho dimenticato qualcosa, sottolineamelo tranquillamente: provvederò al più presto.
Io non scappo, non eludo e non affermo di aver dato risposte che non ho mai dato.

+0
+ -
#
Utente magacirce magacirce circa 5 anni fa

Se ho dimenticato qualcosa, sottolineamelo tranquillamente: provvederò al più presto.

HAI DIMENTICATO LA VERITA’: la tua pazzia.

Salutami:

mammata
moglieta
figlieta

Ascolta Grillo: VAFFA

+0
+ -
#
Utente Granchio Granchio circa 5 anni fa

Ma poi ,in fin dei conti, questo SERGIONE che cacchio fa?? Imprenditore (di cosa?), amico di Pannella, fautore e promotore di Mare Nostrum, amico degli zingari, mecenate dei separati, possessore di ville e case ,presuntuoso anzichenò, pensionato deluxe, benefattore,comunista mascherato……insomma,in parole povere, a me sembra un gran cazzaro.

+0
+ -
#

Il tuo commento


Entra o Registrati per commentare.