Il Messaggero del 20 Ottobre 2014

Rss
Il Messaggero

« Precedente
Seguente »
Quanto mi piace?
  • Currently 3,0/5 Hearts.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La prima pagina del giorno di Il Messaggero nel tuo blog:

5 commenti

Utente magacirce magacirce circa 5 anni fa

1. Il nostro beneamato Sindaco a caccia di voti?

Sabato ha (celebrato) trascritto 16 matrimoni gay. Alfano ha giustamente rimarcato che questo gesto è contrario alle leggi dello Stato, oggi il Prefetto ha intimato a Marino di retrocedere o sarebbe intervento lui. Marino si rifiuta in nome dell’amore!!!

Allora, se io rifiutassi di obbedire alle stron*ate del Marino (circolazione, aumento pedaggi e soste, rom, ultimi, ecc.) sarei giustificata dal suo comportamento. Perchè anch’io lo farei in nome dell’amore, o no? Basta dire la parola "amore".

2. Storace.

Domani ci sarà la sentenza. I fatti risalgono al 2007, quando i voti al Senato si contavano sull’unghia e andavano a prendere la centenaria Montalcini per le votazioni in Senato. PdC Prodi.

Contro questo rito il centrodestra giustamente insorse e Storace presentò un disegno di legge per i Senatori a Vita. Insorse Napolitano definendo queste proteste "indegne". Storace controbattè dicendo "indegno sarà Lei". Vilipendio, ohibò!!!

In verità io vedo più vilipendio da parte di Prodi e Napolitano, vilipedio al comune pudore.

Vedremo domani!!

VII come dicevo io la faccenda è per la Montalcini/Senatori a Vita, non come dicevi tu per il giornale on-line di Storace, che in effetti è nato solo due anni fa.

-2
+ -
#
Utente Granchio Granchio circa 5 anni fa

Unire in matrimonio civile delle coppie gay è una provocazione bella e buona dal momento che è fuorilegge, per ora. La Capitale affonda ,ci sono mille priorità. Quella delle unioni gay è l’ultima delle priorità.

-2
+ -
#
Utente SilvioPregiudicato SilvioPregiudicato circa 5 anni fa

_dal momento che è fuori legge, per ora
Ora che il tuo padroncino si è schierato a favore dei gay, anche tu li appoggi e sei un possibilista.
Che froc….
Ahahahahhahahahahah

+2
+ -
#
Utente Granchio Granchio circa 5 anni fa

Il Cavaliere Sommo ed Unico si è schierato a favore delle unioni civili.Ovviamente incluse le coppie gay. Nulla di strano. E’ ovvio che in Italia le priorità sono altre. Ma l’utente Silviopregiudicato (o chi per lui, essendo un tarocco) quando si sveglia? Che risate.

-2
+ -
#
Utente ARNJ ARNJ circa 5 anni fa

Per quanto mi riguarda tutti sono liberi di fare quello che vogliono, purché non danneggino gli altri, e quindi posso anche accettare le " unioni " gay.
Quello che invece non sopporto e non potrò mai accettare è che le unioni tra persone dello stesso sesso siano qualificate come " Matrimonio " !
L’istituzione del MATRIMONIO è previsto in tutte le parti del mondo e da tutti i Credi esistenti come l’unione tra un uomo ed una donna e quindi ogni altra forma di convivenza non può definirsi un " matrimonio ", fermo restante tutti diritti e/o le prerogative civili a cui possano attenersi e/o possano aspettarsi.

-1
+ -
#

Il tuo commento


Entra o Registrati per commentare.