Il Messaggero del 27 Febbraio 2014

Rss
Il Messaggero

« Precedente
Seguente »
Quanto mi piace?
  • Currently 2,3/5 Hearts.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La prima pagina del giorno di Il Messaggero nel tuo blog:

5 commenti

Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Addio Salva Roma? Macché, è solo rimandato, c’è solo da decidere quale delle priorità può essere messa in coda, ossia quale delle categorie farà meno casino.

http://www.imolaoggi.it/2013/10/01/le-spese-pazze-di-marino-46-mln-di-euro-in-consulenze-ad-amici-pd/

Serve altro?

+0
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

Marino il chirurgo, è l’esempio traslato ,in piccolo (ma non molto), di cosa sarà, o potrebbe essere, la Nazione guidata dalla Sinistra. Ovviamente ,si salvi chi può.

-1
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

Su Sky-dossier, c’è il programma Dissesto Roma,condotto dalla meravigliosa Paolina Saluzzi,unica nota lieta. Ospite il chirurgo. Un programma che trasmette una malinconia infinita. Una volta c’erano Augusto , Tiberio e Via dell’Impero . Adesso c’è Ignazio er ciclista. Che tristezza.

-1
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

#Sbanchiamoli – Fuori i partiti dalle Banche. Credito a chi merita.

La campagna si propone di ottenere una riforma del sistema bancario che ponga fine all’influenza illegittima dei Partiti sulle Banche, attraverso una netta separazione tra istituti di credito e Fondazioni bancarie.

In conferenza stampa abbiamo presentato le azioni attraverso le quali l’iniziativa prenderà corpo e verrà imposta all’attenzione del Parlamento e dei cittadini.

La campagna si fa portatrice di un interrogativo importante per il neo premier Matteo Renzi: cosa pensa di tale ingerenza, dato che guida il partito con il maggior numero di nominati nelle Fondazioni?

Rita Bernardini

+0
+ -
#
Utente magacirce magacirce oltre 5 anni fa

Granchio lo sai pero’ che il primo imperatore dell’antica Roma, Ottaviano AUGUSTO, e’ stato il primo ad inventarsi la tassa sui beni di lusso?, e anche a creare delle imposte ad hoc per le prostitute?

‘Sti comunisti hanno preso la prima idea, (per esempio Soru in Sardegna e l’ha sfasciata. Che fanno le barche? Vanno in Corsica). La patrimoniale (che poi tutto sommato c’e’ gia’) la vogliono estendere anche alle vecchiette che avessero 100,000 euro in Bot, ecc.

Per le prostitute staremo a vedere. Ci arrivano, ci arrivano.

Tu pensi che i testi scolastici di VII riportavano le notizie sull’Imperatore romano?

+0
+ -
#

Il tuo commento


Entra o Registrati per commentare.