Il Messaggero del 3 Marzo 2014

Rss
Il Messaggero

« Precedente
Seguente »
Quanto mi piace?
  • Currently 3,0/5 Hearts.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La prima pagina del giorno di Il Messaggero nel tuo blog:

4 commenti

Utente Arrow Arrow oltre 5 anni fa

La Grande Bellezza di Sorrentino ha vinto L’Oscar come Miglior Film Straniero. Dopo Benigni , il duo Contarello-Sorrentino Sbanca Hollywood e porta lustro al nostro cinema . W il cinema di qualita’ premiato anche all’estero. Sorrentino un genio del nostro cinema.

+0
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Bonanni o la voce della saggezza:

http://www.blitzquotidiano.it/rassegna-stampa/raffaele-bonanni-cisl-governo-gia-fuori-strada-1805881/

ma con gli idioti non c’è niente da fare.

+0
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Vietti sulla prescrizione: "Negli Stati Uniti il periodo necessario perché il reato si estingua deve essere decorso interamente prima dell’inizio del processo, al momento del deposito dell’atto di accusa. Iniziato il processo, l’imputato non può più contare sulla prescrizione, quindi non gli conviene tirare per le lunghe, osserva Vietti, che constata come non a caso il processo penale in quel Paese è assai rapido".
Via il dente, via il dolore. Ma sarebbe un cimitero… o una gloria di assoluzioni.

+0
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Almeno la metà dei beni tolti alle mafie viene lasciata marcire. La torta c’è e si potrebbe anche spartire, invece Roma, terza città d’Italia per numero delle confische di beni e seconda con Milano per quelle di aziende, a 18 anni dall’entrata in vigore della legge 109/96 sul riutilizzo sociale di questi beni è ancora ferma alla fase di elaborazione di nuove regole per far fruttare il patrimonio. Un «tesoro» che, ha ricordato in scadenza di mandato il direttore dell’Agenzia nazionale per i beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata prefetto Giuseppe Caruso, «a livello nazionale può valere tranquillamente una manovra finanziaria». Il buon esempio non arriva da Roma e provincia, dove un terzo, se non la metà delle proprietà restano vuote, inutilizzate.
(dal "Tempo")

+0
+ -
#

Il tuo commento


Entra o Registrati per commentare.