Il Messaggero del 9 Marzo 2014

Rss
Il Messaggero

« Precedente
Seguente »
Quanto mi piace?
  • Currently 2,3/5 Hearts.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La prima pagina del giorno di Il Messaggero nel tuo blog:

5 commenti

Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Una donna di 52 anni, ufficialmente invalida civile al 100 per cento, è stata scoperta dai carabinieri del Nas di Latina a fare shopping con i tacchi a spillo.
È scattata quindi la denuncia, alla Procura della Repubblica di Latina, per lei e per un medico chirurgo in pensione, non iscritto all’albo, che aveva stilato le false attestazioni presentate per il riconoscimento dell’invalidità.

Dov’è la novità? Che questa volta si accenna anche al medico. Ma forse solo perché non è iscritto all’albo, e perciò figura tra i non protetti.

-1
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

La Giorgia a Fiuggi: magnifica. Ricordo vagamente il discorso di Fini di tanti anni fa, ancora reputato dialetticamente e ideologicamente il vero successore di Almirante. Tutta un’altra cosa: mancava totalmente di quella stessa passione, di quegli accenti di sincerità che animano questa ragazza.

-2
+ -
#
Utente magacirce magacirce oltre 5 anni fa

Povero Fini!

E la Giorgia quindi sta con la Lega e il M5S. Ha detto tra l’altro: non e’ l’Italia che ha bisogno dell’Europa e dell’Euro, son loro che hanno bisogno dell’Italia!

Speriamo che alle europee facciano un botto di voti.

-2
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Lo spero anch’io, se lo meritano. Sono l’unico "frammento" del centrodestra che sia rimasto vivace e battagliero, oltre, ma in misura minore, alla Lega.

-2
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

La chiusa della Meloni: è vera poesia. Vorrei che riuscisse a trasmettere, anche di questi tempi, almeno un po’ del suo entusiasmo.

http://www.secoloditalia.it/2014/03/chiuso-il-congresso-comincia-il-viaggio-della-nuova-destra-giorgia-meloni-questa-e-la-vostra-casa/

Entusiasmo e concretezza, un binomio inscindibile che la politica nostrana non ha mai coniugato con altrettanta onestà e che dovrebbe diventare lo slogan dell’intero schieramento. Nonostante tutto e tutti.

-1
+ -
#

Il tuo commento


Entra o Registrati per commentare.