Il Messaggero del 5 Aprile 2014

Rss
Il Messaggero

« Precedente
Seguente »
Quanto mi piace?
  • Currently 3,4/5 Hearts.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La prima pagina del giorno di Il Messaggero nel tuo blog:

6 commenti

Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

#bastaitaliani

Con la natalità zero l’Italia ha fatto i conti ormai da tempo. Ma ora un rapporto del centro studi internazionale “Project M” rivela che bisogna confrontarsi con una realtà ancora più problematica: le persone sopra i sessant’anni hanno superato quelle sotto i venti. I demografi lo chiamano “punto di non ritorno”, perché – spiegano – è una svolta «irreversibile», un giro di boa che ci porterà, nel 2028, ad avere più ottantenni che bambini sotto i dieci anni. Non a caso il rapporto, presentato da Il Foglio, si intitola «Ciao Bambini». Sul sito di “Project M”, la cui mission è la ricerca sulla demografia e sugli andamenti pensionistici, lo studio è introdotto ricordando che «come chiunque abbia visitato l’Italia con figli piccoli vi dirà, gli italiani adorano i bambini. Ma loro hanno smesso di farne». «L’Italia – si legge ancora – ha uno dei più bassi tassi di fertilità d’Europa, con donne che mediamente hanno appena 1.48 bambini ciascuna, secondo il dipartimento Popolazione delle Nazioni Unite». (…)

http://www.secoloditalia.it/2014/04/litalia-e-un-paese-per-vecchi-lo-studio-ciao-bambini-rivela-che-gli-over-60-ormai-sono-piu-degli-under-20/

-1
+ -
#
Utente magacirce magacirce oltre 5 anni fa

Per il problema vecchi/bambini si potrebbe forse cercare un rimedio alla transgender?

-1
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

Maga ,l’Italia sta invecchiando. Per due motivi. Il primo è che si campa di più. Il secondo è che non si producono più figli quanto prima.

-1
+ -
#
Utente magacirce magacirce oltre 5 anni fa

Si Granchio, e’ cosi. Bisogna rimediare. Quindi mescoliamo i vecchi e i bambini esistenti, avremo gente intorno ai 30 anni, e cosi’ via. Idea embrionale, l’elaborazione la lasciamo a Coco.

Potrebbe comiciare lui a mescolarsi col nonno, ormai minimo 95enne. Coco ci racconti il risultato? Prima pero’ guarda il link di FrancoPo sulla frutta transgender.

-1
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

Maga,per carità .Evitiamo esperimenti alla Mengele. Adesso è la sinistra ad amare le mutazioni genetiche. Se nasci maschio, sei maschio .Se nasci femmina ,sei femmina .Stop. Il maschio si accoppia con la femmina .La femmina si accoppia con il maschio. Stop. La famiglia è: maschio-femmina-figli. Stop. Tutto il resto sono cazzate.

-1
+ -
#

Il tuo commento


Entra o Registrati per commentare.