Il Messaggero del 14 Maggio 2014

Rss
Il Messaggero

« Precedente
Seguente »
Quanto mi piace?
  • Currently 3,3/5 Hearts.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La prima pagina del giorno di Il Messaggero nel tuo blog:

46 commenti

Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

http://www.secoloditalia.it/2014/05/dagli-usa-conferme-sul-complotto-anti-berlusconi-preparato-in-europa-con-la-regia-della-merkel-per-far-spazio-a-monti/

http://www.secoloditalia.it/2014/05/europee-la-scelta-e-tra-chi-e-per-la-merkel-e-chi-e-contro-la-merkel-tertium-non-datur/

http://www.secoloditalia.it/2014/05/dal-golpe-bianco-a-ruby-hanno-ucciso-luomo-ragno-chi-sia-stato-ora-si-sa/

http://www.secoloditalia.it/2014/05/sul-complotto-per-farlo-fuori-esplode-lira-di-berlusconi-lavevo-sempre-detto-la-regia-era-tedesca/

Sotto elezioni ognuno piegherà le nuove "rivelazioni" a proprio uso e consumo. Resta però un fatto ormai innegabile: esistono i poteri economici forti e fanno della Germania (e prima anche della Francia) il proprio alleato-suddito. Sono poteri sovranazionali che se ne sbattono della democrazia, anzi, la considerano un ostacolo.

-5
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Il libro di memorie di Timothy Geithner smaschera definitivamente il complotto che nel 2011 ha rovesciato il governo di centrodestra democraticamente eletto dagli italiani. Dopo le rivelazioni contenute nel libro di Friedman, arriva oggi la voce autorevole di un ex ministro del governo statunitense che conferma come poteri stranieri e occulti hanno commissariato la democrazia italiana per mettere alla guida della Nazione un esecutivo che rispondesse agli ordini della Ue, della Bce e delle lobby economiche e finanziarie. Il tutto grazie all’ignobile sostegno di alcune personalità e rappresentanti istituzionali italiani. Di fronte a questi fatti non servono giri di parole: ci troviamo davanti ad un atto di alto tradimento contro la Repubblica Italiana. Di fronte a questo attentato alla sovranità e all’indipendenza nazionale, Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale sostiene la proposta di istituire una commissione parlamentare d’inchiesta per fare piena luce su quello che è successo e di mettere in campo tutte le iniziative legislative necessarie.

Giorgia Meloni

Sì, ma non se ne farà niente, ai vari militanti Cooppiddini basterà fare come l’eroe sempiterno compagno G: negare, negare sempre, anche l’evidenza, mentre i superpotenti responsabili della loggia internazionale si faranno quattro risate.

-7
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Pare proprio che l’infausto manovrato di un tempo, Gianfry Tulliani, si sia accasato con il Tabacci dello zero virgola, già competitor-farsa del trionfante Bersani alle penultime primarie piddine. E’ la sua personale versione della politica dei piccoli passi (verso sinistra).

-6
+ -
#
Utente VII VII oltre 5 anni fa

Quindi dato che i fatti sono così chiari come qualcuno sostiene, si presenterà ad esempio la messa in stato d’accusa nei confronti del Capo dello Stato per attentato alla Costituzione giusto ?? A proposito, come votarono i cagnolini di b quando la mozione la presentarono i 5 stelle ?

+2
+ -
#
Utente VII VII oltre 5 anni fa

A chiacchiere vanno fortissimo i bananas !

+2
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Caro Settimo, a destra sono troppo intelligenti per fare sparate di quel genere, sapendo che l’esito potrebbe essere solo negativo. Le pagliacciate le lasciamo fare a voi, così come le chiacchiere le lasciamo fare a Renzi. Noi guardiamo alla sostanza, oggi come l’altro ieri con l’Europa.

-2
+ -
#
Utente VII VII oltre 5 anni fa

"Caro Settimo, a destra sono troppo intelligenti per fare sparate di quel genere, sapendo che l’esito potrebbe essere solo negativo. Le pagliacciate le lasciamo fare a voi, così come le chiacchiere le lasciamo fare a Renzi. Noi guardiamo alla sostanza, oggi come l’altro ieri con l’Europa."

-Azz, attribuite un GLOPE (lo senti quando parla il tuo DETENUTO preferito) al P.d.C. e non siete capaci di formalizzare la cosa in un atto CONSEGUENTE ?? Alla faccia della sostanza: siete solo CHIACCHIERE !

+2
+ -
#
Utente VII VII oltre 5 anni fa

Dimenticavo: tu sei un SOCIALISTA, con la DESTRA non c’entri una minkia così come il delinquente più amato dagli italiani !

+1
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

Invece i cagnolini semianalfabeti di Casaleggio che fanno? Dicci,dicci.

-1
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 5 anni fa

Infatti, la destra vera è sicuramente formata da persone intelligenti, che peraltro guidano, forse non bene, l’Europa da tempo. Ma purtroppo per loro sono inquinati dai millantatori berlusconiani: gente raccogliticcia proveniente da tutti i partiti dell’arco costituzionale, anche dal comunismo, ma che hanno in comune la facilità ad essere ammaliati dagli ammiccamenti seducenti e dalle chiacchiere appositamente studiate per le loro orecchie.
Obiezioni?

+0
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

A quintali. Ma se così credi ’un ce cambia nulla. Ovvia.

-1
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 5 anni fa

@ VII
Ormai, con le chiacchiere e qualche arrampicata di specchi, qualcuno ha cercato di assimilare il Socialismo di Turati alla destra. Pseudo destra, per me.
Talvolta rimango esterrefatto constatare con quale disinvoltura ipocrita vengono sostenute tesi perlomeno astruse.
Farebbero altrettanto a quattrocchi? Ne dubito molto.

+0
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 5 anni fa

@ GRANCHIO
Accomodati allora. Se la tua logica mi convince non ho problemi per fare retromarcia.
Almeno un paio.

+0
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 5 anni fa

Bruti Liberati-Robleto
Mi sembra evidente che uno dei due mente. Per non essere scioccamente fazioso non prendo posizione e mi affido e farò mia la decisione dei ventisette componenti del CSM.

+0
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

Intanto sarebbe bello capire dai voi rossi cosa intendiate per destra vera. Mah…con la destra vera i primi a prendere calci in culo sarebbero Sergione e Settimio. Coco invece neanche avrebbe il tempo di dire una parola.Che risate. Poi del berlusconismo non avete capito un piffero. Di Berlusconi sapete soltanto quello che vi è stato propagandato per anni da Santoro e dalle toghe rosse,ignorando ,o disconoscendo, il lustro che egli ha dato all’economia e alla fenomenologia di massa in Italia. Ripassare a settembre,prego.

-1
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

Poi sarebbe bello capire dagli utenti rossi,quale sarebbe la sinistra vera,in contrapposizione alla destra vera. Sono terminologie che, dette così ,risultano astruse. Pertanto, se non si ha la fortuna di chiamarsi Marcello Veneziani ,meglio non avventurarsi in concetti impegnativi.

-1
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

SERGIONE,la mia logica non ti ha mai convinto,pertanto non vedo come stasera possa convincerti. Continua con le tue convinzioni, basate su un antiberlusconismo acre. Ed io proseguo con le mie.

-1
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 5 anni fa

@ GRANCHIO
Potrei dire lo stesso anch’io.
Anche se più spesso hai fatto del sarcasmo, piuttosto che ragionamenti.
Berlusconismo acre? Se preferisci definiscilo pure così.
Io la definisco indignazione. Indignazione per essere stato governato da un personaggio che sarebbe stato impresentabile politicamente fin dal ’94 in qualsiasi nazione del mondo.
Come, anche tu, sai benissimo.

+0
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 5 anni fa

@ GRANCHIO
Questa è una buona domanda, con una risposta non scontata.
Trascurando il buon Veneziani che da vent’anni cerca di creare una ideologia per giustificare il berlusconismo senza riuscirci, io ricordo un onorabile uomo di Destra, assolutamente rispettoso della magistratura, che predicava onestà, onore e ordine, e che rispondeva al nome di Almirante. Se fosse vissuto sarebbe stato sicuramente nauseato da un faccendiere come Berlusconi. Io non l’ho mai condiviso, anzi l’ ho combattuto, ma ho sempre apprezzato la sua schiena dritta e la sua coerenza.
Per quanto riguarda la sinistra, dopo aver stabilito che il comunismo è ormai sparito senza se e senza ma, mentre sembra esserci un riflusso di pazzoidi nazisti purtroppo, un partito di vera sinistra non riesco a vederlo. Forse Vendola, forse il sindacato della Fiom di Landini, forse il gruppo di Ferrero. Mah!
Non certo il patetico e farraginoso PD!

Ah! Tu puoi ripetere l’anno intero, ma temo che non ce la farai ugualmente: sei troppo soverchiato dal fanatismo che, peraltro, ti fa sparlare citando personaggi di cui non me frega un c…o, mentre dimostri quanto sei succube alla propaganda de IL GIORNALE esprimendoti con gli stessi vocaboli che ti sono stati inculcati da anni di faziosi titoli e articoli.
Svegliati Granchio! Abbandona il fanatismo: farai un salto di qualità enorme!

+0
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Dimenticavo: tu sei un SOCIALISTA, con la DESTRA non c’entri una minkia.

Settimo, non confondere destra e sinistra storiche con il bipolarismo contemporaneo. Chi accetta il libero mercato, sia pure con diversi gradi di supercontrollo, è di destra, chi pone lo Stato al di sopra della società civile è di sinistra. Niente di più facile che trovare un socialdemocratico a destra e un liberalconservatore a sinistra, anche se poi la differenza vera è data dal sistema di "potere", anche economico e costituzionale, di riferimento.

Per dirne una: Stato leggero e decentrato è destra, Stato oppressivo e burocratico è sinistra, le vie di mezzo possiamo attribuirle a un fantomatico "centro", pronto, ma solo secondo convenienza, a pendere di qua o di là senza fare una scelta precisa tra i due sistemi.

-2
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

PS. e Grillo-Casaleggio da che parte stanno? Devo ancora riuscire a capirlo. Paiono liberali in campo economico e veterocomunisti negli atteggiamenti. Mah! Sta’ a vedere che dobbiamo inventarci una nuova categoria, quella dei pragmatici incazzati.

-2
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Granchio, i meschinetti sono convinti che il dualismo destra/sinistra si risolva nel berlusconismo visto dalla parte di Repubblica e nell’antiberlusconismo dei saggi e puri. Sono fatti così, sempre in ritardo su tutto, specie nel campo delle idee più semplici. Rimandiamoli a scuola, anche se per taluni sarebbe consigliabile un ricovero a Cesano Boscone.

-2
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

Casaleggio e Grillo vivono in una dicotomia ideologica.Le loro idee cozzano con quelle dei propri adepti. Secondo me ,molte convinzioni che loro due avevano,le han dovute rettificare perché si son resi conto che il popolo dei grillini è di sinistra o fuggiti dalla sinistra. E di quella più deleteria ,negativa e contestataria. In parole povere,l’Italia peggiore, modello Magally e Granseola, di vecchia conoscenza.

-3
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

C’è dentro di tutto, il minimo comun divisore e il massimo comune multiplo dei grillini sono la ribellione a uno stato opprimente, oppressivo e inconcludente, ladro e ipocrita, che poi c’è chi, indottrinato a dovere per anni e anni, identifica in Berlusconi (come, ancora?), e chi, più ragionevolmente, lo identifica in tutta la classe politica indistintamente, senza far buon uso del senso critico e deduttivo utili per cogliere le differenze e cercar di salvare almeno il salvabile di questa società e del suo ordinamento.
In virtù du questo diffuso qualunquismo temo che non riusciranno a rendersi particolarmente utili per migliorare la situazione, ma si limiteranno a fare da spina nel fianco e a indurre, per reazione, alla ricerca di sempre diversi alibi per continuare come niente fudesse.

-1
+ -
#
Utente VII VII oltre 5 anni fa

Granchio scrive:

"Invece i cagnolini semianalfabeti di Casaleggio che fanno? Dicci,dicci."

-Dico dico che sei il solito IGNORANTE ! Parli senza sepere una mazza ! http://www.beppegrillo.it/2013/02/i_numeri_della_speranza.html

"Quello del MoVimento 5 Stelle è anche il gruppo con la maggiore percentuale di laureati: l’88%, in coda alla classifica il pd con il 67% e la lega con il 40%."

Semianalfabeti, tu al massimo puoi permetterti RAZZI !

+1
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Essere laureati, dopo il ’68, è come essere dei liceali senza un mestiere. Vi servirebbe, per costituire una buona classe politica, una bella selezione fatta di gavetta. E lo dico senza nessun malanimo. Lo stesso vale per gli altri, anche se in misura minore, visto che lì abbondano i poltronari a vita.

-1
+ -
#
Utente VII VII oltre 5 anni fa

"Intanto sarebbe bello capire dai voi rossi cosa intendiate per destra vera. Mah…con la destra vera i primi a prendere calci in culo sarebbero Sergione e Settimio. Coco invece neanche avrebbe il tempo di dire una parola.Che risate. "
-Il re delle sparate ad minkiam ! Se tu mettessi il naso fuori di casa ogni tanto, dando uno sguardo al panorama internazionale capiresti cos’è la destra LIBERALE E DEMOCRATICA, non la MELMA FASCISTA che intendi tu ! Con una destra seria, sarebbero quelli come te che perdono il giorno davanti ad un pc rubando lo stipendio a prendere i calci nelle terga, non chi come me manda avanti un’azienda ! Impara a stare al mondo che il ventennio non torna grazie a Dio !

"Poi del berlusconismo non avete capito un piffero. Di Berlusconi sapete soltanto quello che vi è stato propagandato per anni da Santoro e dalle toghe rosse,ignorando ,o disconoscendo, il lustro che egli ha dato all’economia e alla fenomenologia di massa in Italia. Ripassare a settembre,prego."
-Ma non l’ha capito NESSUNO a parte VOI ! Basta vedere come viene considerato da tutto il mondo civile quest’omuncolo: praticamente un appestato !

+3
+ -
#
Utente VII VII oltre 5 anni fa

"Essere laureati, dopo il ’68, è come essere dei liceali senza un mestiere. Vi servirebbe, per costituire una buona classe politica, una bella selezione fatta di gavetta. E lo dico senza nessun malanimo. Lo stesso vale per gli altri, anche se in misura minore, visto che lì abbondano i poltronari a vita."

Le chiacchiere stanno a zero ! Una laurea non è acqua fresca e se c’è un partito o un movimento fatto di semianalfabeti di certo non è il m5s ! Detto poi da chi imbarca RAZZI e la zanicchi fa veramente RIDERE !

+1
+ -
#
Utente VII VII oltre 5 anni fa

"Casaleggio e Grillo vivono in una dicotomia ideologica.Le loro idee cozzano con quelle dei propri adepti. Secondo me ,molte convinzioni che loro due avevano,le han dovute rettificare perché si son resi conto che il popolo dei grillini è di sinistra o fuggiti dalla sinistra."

-Del m5s non sai e non ha i capito una FAVA (come del resto della maggior parte delle cose di cui pretendi di disquisire !) e non starò certo qui a perdere tempo con te. Non si può pretendere di cavar sangue da una zucca !

+3
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Balle, balle, fortissimamente balle. E’ il frutto della propaganda isterica del ventennio comunista sulle menti deboli. Un terzo degli italiani l’hanno capito, voi ancora no?
Quanto all’"omuncolo", alcuni dei grandi non lo possono più testimoniare, ma restano Putin e Obama. Oh, sorpresa, proprio loro, i superpotenti, il vecchio e il nuovo eroe della sinistra parlano bene del Berlusca. Meglio glissare. Se però volete aggiungere che la Merkel lo teme, per noi sono tanti voti in più.

-3
+ -
#
Utente VII VII oltre 5 anni fa

La cosa ridicola poi è che il pd pretenderebbe di attribuire a grillo e al movimento tratti FASCISTI, berlusconi ed i suoi sodali COMUNISTI: mettetevi d’accordo almeno !

:D
:D
:D
:D

Com’è facile far bere qualunque cosa ai sudditi di una parte o dell’altra !

+1
+ -
#
Utente VII VII oltre 5 anni fa

"Balle, balle, fortissimamente balle…"
-Sì, sì, tutte balle, come no ! Obama parla bene di b ?? Mai letto i cables ? Putin ?? Qusto sì che fa ridere: praticamente un DITTATORE !

+1
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

Grillini fascisti? Che risate. Piano con i complimenti.

-1
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

I grillini in fondo, basta sentirli parlare e son tutti reduci della sinistra,delusi o fuoriusciti da essa. Avanzi di centri sociali,scarti agglomerati di comitati rossi. Insomma, il peggio del peggio.

-3
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

In effetti Obama si comportò sempre da signore nei confronti di Silvio.Però fa parte del suo stile. Lo stesso comportamento lo tenne verso Monti ,Letta e Renzie.Quindi è poco attendibile.Putin è un vero leader.

-3
+ -
#
Utente onior11 onior11 oltre 5 anni fa

GRanchio, per quest’ultima sconsiderata e paranoica affermazione, penso proprio che dovresti vergognarti molto! IL peggio del peggio a quelli del M5S?!?! Ma perché non baidi ai casi tuoi che son ben più scottanti e disonesti?
E poi, da quale pulpito viene codesta predica?

+3
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Ma è facile! Dal punto di vista comunista chi non è con loro è ladro o fascista, magari tutte e due le cose. Lo sarebbero persino i socialisti, loro cugini. Lo vanno ripetendo ormai da un secolo e c’è ancora chi ci crede. Povera gente!
Dai, VII, dimmi che almeno voi avete smesso di crederci e che la vostra è solo propaganda di parte.

-2
+ -
#
Utente onior11 onior11 oltre 5 anni fa

N.B.
Per ultima affermazione inmtendo quella di 7 min fa!

+2
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

I grillini non sono fascisti.Piuttosto s-fascisti.

-1
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Onior, quando siete voi a fare da bersaglio, anche se in maniera scherzosa, avete la tendenza ad offendervi. Siete umani quasi quanto noi. Allarme rientrato, gli alieni non sono ancora tra noi.

-1
+ -
#
Utente onior11 onior11 oltre 5 anni fa

Eh no, caro il mio Gracchio, credo proprio che ti stia sbagliando di grosso! Figurati se non ci si sta allo..scherzo? Il problema che, per la maggior parte, le tue (vostre) affermazioni appaiono (ai più, a quanto sembra dai "pallini" rossi) infarcite di intontimento, seduzione, sottomissione, adulazione… e tale aspetto è per noi assolutamente inconcepibile ed inaccettabile!
Cmq credo che sia superfluo confutare le tue (vostre) convinzioni perché la tua (vostra) posizione è talmente consolidata/radicata che è fiato sprecato continuare in tal senso!
Contento tu (voi)!

+0
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 5 anni fa

@ ONIOR!!
Già! Le idee più semplici!
Non sono certo comprensibili per chi ha scelto di farsi pilotare e contemporaneamente gestire dal vittimismo e da un ingiustificato complesso d’inferiorità.
Chissà come definiranno chi non è comunista, non è fascista e disprezza i leccaculi.
Saranno in difficoltà? Io dico di si: sono troppo legati all’ equazione beota antiberlusconiano=comunista.

In questo forum e non solo, come si stabilisce che il comunismo è ormai introvabile, i teorici anti, invece di rallegrarsene saltano su come vipere. Sembra paradossale, ma invece c’è la logica: i militanti della destra hanno assoluto bisogno di scaricare il vittimismo, le loro frustrazioni e i loro insuccessi contro qualcuno. Non importa se questo qualcuno è ormai introvabile e inesistenti.
La prova sta anche nel fatto che ho ripetutamente chiesto un breve elenco di chi sarebbero i comunisti in Italia. Mai ricevuta una risposta!!!!

+0
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 5 anni fa

OFF TOPIC
Ma una frase di Granchio mi ha fatto venire in mente una domanda.

Ucraina. I filo russi e lo stesso Putin giudicano il governo di questa nazione nazista e fascista.
Dunque i Russi, si sentono di sinistra se non addirittura comunisti.
Ma allora come si spiega che un Granchio apprezzi Putin?
Forse per asservirsi anche alle amicizie del suo idolo?

A proposito di amicizie.
Il presidente turco Erdogan ha dichiarato che la morte orribile come topi di tre o quattrocento minatori rientra nella normalità delle cose.
Soprattutto quando si trascurano i sistemi di sicurezza!!!!!!!
Ma li mortacci sua!

+0
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

Un conto è quello che si dice e un conto è quello che si è. Senza perifrasi e giri di valzer.Putin è un vero leader.Comunista? Sovietico direi ma un tempo, quando tutti lo erano dalle sue parti. Ovviamente. Diciamo che Putin è un leader autentico,coriaceo ,determinato ,granitico.Hai presente Renzi e Vendola? L’esatto contrario. Anche apprezzato dal popolo.Gli ucraini di destra? Che risate.Però vengono difesi dalle sinistre di tutta Europa. Essere a favore dell’Ucraina fà molto politically correct e gli abitanti della Crimea ancora stappano spumanti per l’avvenuta annessione alla Madre Russia. Sveglia. Infine, ultimo ma non ultimo, l’amicizia con il Cavaliere, naturalmente, depone a favore di Putin.

+0
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 5 anni fa

@ GRANCHIO
Fingi di non capire?
Ho bisogno che mi ribadisci che Putin è un leader? Io addirittura, quando fa quelle entrate trionfali da enormi portoni e tra due ali di folla, lo definirei un Zar.
Ma la mia domanda era per tutt’ altro argomento fondata su una osservazione logica.
Stai imparando ad arrampicarti sugli specchi? Spero proprio di no.

Per quanto riguarda l’Ucraina, tanto per fare chiarezza, io credo che sia molto giusto che la sua parte orientale che sembra in larga prevalenza russofila, compresa la Crimea, torni sotto la Russia. O quanto meno, venga creato un nuovo Stato che sarà libero di scegliere i suoi alleati.

+0
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 5 anni fa

"Balle, balle, fortissimamente balle. E’ il frutto della propaganda isterica del ventennio comunista sulle menti deboli."
Ma a questo gli ha dato di volta il cervello!!!! Da dove ha tirato fuori questo ventennio comunista? Dove lo ha vissuto?

Queste INVENZIONI dovrebbe brevettarle Franco! O dovrei rifare il suo verso e chiamarle balle anch’io!! Ahahahahah.
Poi se gli diciamo che è un superficiale sparacazzate fregnacciaro qualcuno può smentirci?
Continua da solo a darsi zappate sui piedi. Poveraccio!

Per Putin e anche per Erdogan ha sicuramente ragione: sono delle stessa pasta di Berlusconi.
Per Obama confonde la classe e la signorilità innata di questo personaggio, come una sua simpatia per l’ avventuriero faccendiere Berlusconi.

+0
+ -
#

Il tuo commento


Entra o Registrati per commentare.