Il Messaggero del 7 Maggio 2014

Rss
Il Messaggero

« Precedente
Seguente »
Quanto mi piace?
  • Currently 2,0/5 Hearts.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La prima pagina del giorno di Il Messaggero nel tuo blog:

12 commenti

Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

«Se i miei studenti avessero presentato analisi come quelle della Troika per i Paesi europei li avrei bocciati». A parlare così è il premio Nobel, Joseph Stiglitz, intervenendo alla Luiss per la XIV Lezione “Angelo Costa”. «Fmi, Ue e Bce – ha detto l’economista americano – hanno ripetutamente prodotto previsioni errate e piuttosto che ammetterlo e riconoscere i loro sbagli hanno sempre incolpato le loro vittime». Quindi la bocciatura severa anche della ricetta dell’austerità, utilizzata in tutti i Paesi Ue per arginare la crisi. «L’austerità non ha mai funzionato – ha sostenuto Stiglitz – è una ricetta che non è servita». Una ricetta, però, che ha prodotto molte vittime. Economiche, politiche e sociali. E ha fatto comodo solo a chi voleva prendere il potere, e cioè a quella sinistra che si è subito gettata ai piedi della Merkel, facendosi coccolare dalla Troika. Poteri forti per calpestare la gente comune (e debole).

(dal "Secolo")

-3
+ -
#
Utente GGG GGG oltre 5 anni fa

Alle 5,30 già sveglio e connesso al forum, come ogni giorno… Hai qualche problemino, Franco, tipo insonnia? E forse anche dipendenza da internet? Cosa pensano i tuoi familiari del tempo che passi al computer? Sanno cosa fai? Gli fai leggere i commenti che scrivi? Sanno che tu sei il FrancoPo di Funize? Non aspettare che tua moglie scriva una lettera a Repubblica, forse anche tu hai bisogno di cure… Per il tuo bene, stacca un po’ la spina, prenditi una vacanza, una pausa…

+3
+ -
#
Utente wolf wolf oltre 5 anni fa

funize è la sua vacanza!!!!!!!

+3
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 5 anni fa

Mah! Credo che sia giusto che ognuno passi la sua età pensionabile come crede.
Io ho scelto di essere ancora molto attivo, non amando di stare a lungo seduto, ma posso anche aver sbagliato forse esagerando. I miei me lo rimproverano un po’: troppe sono le cose a cui mi dedico.
Purtroppo Franco si è piegato ad un fanatismo che ogni tanto lo costringe all’ipocrisia, e alla propaganda che continuamente sente la necessità di riproporcela con i suoi links tratti da giornali di parte.
Come se fossimo stupidi e come se non sapessimo valutare i sermoni in base al pulpito che lo declama.

+0
+ -
#
Utente wolf wolf oltre 5 anni fa

@ sergio
ma ci mancherebbe altro…….
anche io non ho niente in contrario a come uno passa la vecchiaia………
a volte io lo sfotto un po sul fatto che la mattina presto comincia a tessere le lodi del pregiudicato e ad accusare la sua ex parte politica (ex forse)
anche perché (non essendo io come granchio, che sa tutto di tutti senza sapere niente neanche di se stesso)
a volte penso che, franco, un po ci marci………

+0
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

In fondo anche i partigiani cos’erano se non dei fanatici?
Domani grande svendita di fette di salame usate.

-1
+ -
#
Utente wolf wolf oltre 5 anni fa

azz……non le usi più???

+0
+ -
#
Utente wolf wolf oltre 5 anni fa

azz……non le usi più???

+0
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 5 anni fa

Infatti proprio i più fanatici partigiani si sono anche macchiati di efferatezze ricambiate dai repubblichini. Certamente non tutti, di una parte e dell’altra.
Franco più scrive e più si incarta aggiungendo idiozie su idiozie, banalità su banalità, ovvietà su ovvietà.

+0
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Wolfie, la battuta dev’esserti piaciuta se l’hai ripetuta. A parte che l’iniziativa promozionale è delle Coop, io quelle fette non le ho mai usate, ma quando vi scivolano mi fanno un po’ schifo e mi tocca pulire.

Eh, sì, un pochino ci marcio, ma con voi obnubilati è troppo facile, non riesco a impegnarmi. Peccato, perché quando assumete posizioni accettabili, come quelle sul rinnovo della classe politica o sugli interventi economici di tipo occidentale (ovviamente copiati da noi) siete ragazzi interessanti. Quanto date addosso al Perseguitato, perché così vi conviene nel vostro disegno rivoluzionario, mi crollate di botto. E mi tocca tornare dal Puzzone, l’unico onesto e con le idee chiare.

-1
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 5 anni fa
@WOLF

Anch’io , come ho già scritto, pensavo che un po’ ci marciava, ma poi quando ha scelto la strada dell’ipocrisia pur di non fare sciocche ammissioni mi son dovuto ricredere. E’semplicemente fuso dal fanatismo, non è possibile accettare di fare figure di merda per nascondere verità, che se pur scomode, molto marginali.

+0
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 5 anni fa

Già! Gli è anche piaciuto il vocabolo obnubilati! Ormai entrato nel suo lessico.
Puzzone onesto!!!! Bella contraddizione di termini!
Curati, hai perso il cervello.

+0
+ -
#

Il tuo commento


Entra o Registrati per commentare.