Il Secolo XIX del 26 Aprile 2016

Rss
Il Secolo XIX

« Precedente
Seguente »
Quanto mi piace?
  • Currently 0,0/5 Hearts.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La prima pagina del giorno di Il Secolo XIX nel tuo blog:

4 commenti

Utente oscar oscar oltre 3 anni fa

Matteo Salvini
24 aprile alle ore 9:34 ·
TRIONFO al primo turno delle elezioni presidenziali in Austria per la FPÖ, il Partito della Libertà storico alleato della Lega.
Chiedono un’immigrazione controllata, più lavoro e un’Europa diversa, chiedono come noi regole, ordine, lavoro e tranquillità.
E per questo vengono descritti dai penosi giornali politicamente corretti, cioè tutti (basta guardare gli on-line adesso), come "estrema destra razzista, populista, euroscettica e xenofoba".
Chi non la pensa come Renzi, Merkel e Obama è RAZZISTA?
Se molti politici in Italia fanno schifo, molti giornalisti sono peggio.
GRAZIE al Popolo Austriaco.

+0
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 3 anni fa
Mentre noi poveri idioti buonisti, chiediamo disordine, illegalità, disoccupazione, immigrazione di veri invasori armati fino ai denti, un’Europa ancora meno efficiente e tanta, tanta ansia!!!!!! Ahahahahaahaha!

Poi, sei io scrivo che lo sciacallo incanta solo i poveri cretini non pensanti con banalità e ovvietà alle quali nessuno AL MONDO può essere in disaccordo, il nostro meschino ometto si risentirà sparando le solite scemenze e invenzioni surreali. Certamente manca dell’intelligenza e dell’onestà intellettuale, che fermo restando le sue idee, potrebbe consentirgli fare bella figura ammettendo l’incontrovertibile. Che peraltro lui stesso ci ha proposto con la consueta ingenua superficialità. Se ne fa di sonni!

+0
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 3 anni fa

Che c’entra Renzi, Obama, Merkel e chiunque altro con le prese di posizione, inequivocabilmente giudicate dalla stragrande maggioranza del mondo opposte ai principi fondamentali MORALI E CIVILI, e quindi aride, ciniche, xenofobe, razziste dei vari Trump, Le Pen e anche dei minuscoli Salvini e Hofer che si sono prontamente accodati?
Negare che Salvini non è un populista di prima categoria, soprattutto dopo quanto ha scritto nel commento precedente l’omino, è come rinnegare la propria madre. Però va anche detto e AMMESSO CHIARAMENTE che tutti i politici, salvo rarissime eccezioni, praticano il vergognoso populismo per approfittare degli influenzabili, ma talvolta con qualche imbarazzo e pudore, mentre l’ ignobile sciacallo nella convinzione, peraltro senz’altro giustificatissima, che le sue esternazioni sono SOLO per la pancia del suo elettorato, si permette di dire le banalità più assolute che possono entusiasmare solo i timorosi minus habens.

+0
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 3 anni fa
E anche qui l’ometto scappa con la coda tra le gambe. Del resto tre-quattro giorni di purgatorio li ha fatti. Forse pretendo troppo! +0
+ -
#

Il tuo commento


Entra o Registrati per commentare.