La Padania del 17 Maggio 2011

Rss
La Padania

PDF
« Precedente
Seguente »
Quanto mi piace?
  • Currently 2,0/5 Hearts.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La prima pagina del giorno di La Padania nel tuo blog:

24 commenti

Utente Megalomaniac Megalomaniac oltre 8 anni fa

Ahahahahaahahah… ahahahahaahahah… ahahaahahahahah… ha… dov’è il 15% Umberto? dove?? dov’è tutto il popolo italiano insieme a voi (banda di razzisti fascisti ignoranti schifosi) dove?? Ed ora i vostri primi commenti tramite Castelli quali sono? Che hanno vinto gli estremisti? voi che date degli estremisti agli altri? ahahahaahahah fora da i ball cavrun! game over!

+2
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 8 anni fa

Classica reazione esagitata di un estremista disutile.

-3
+ -
#
Utente MightyMax MightyMax oltre 8 anni fa

FP … hahaha … fora da i ball !!!

+0
+ -
#
Utente DeepInside DeepInside oltre 8 anni fa

Alla pari del loro Direttore ( Il Trota ), considerarli ridicoli, e’ dir poco !!!Fortuna che la loro base abbia dimostrato piu’ buon senso e analisi logica nello sfancullarli.

+3
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 8 anni fa

Non è un po’ presto per festeggiare? Finora ha vinto la protesta generalizzata, al secondo turno potrebbe prevalere il buonsenso.

-2
+ -
#
Utente Megalomaniac Megalomaniac oltre 8 anni fa

Franco dici quel che vuoi ma ricorda che il tuo fetido alleato che ora difendi attaccando tutti e tutto a testa bassa proprio come il tuo superiore, prima o poi ve lo metterà in quel posto e più prima che poi visto anche i risultati di ieri.

+2
+ -
#
Antonio oltre 8 anni fa

"Un voto anormale", anormali saranno loro: Bossi ("la Lega comanderà il paese"), Salvini, Calderoli, Borghezio, Castelli: andate a cagar, gnuranti.

+3
+ -
#
Utente Jacopo80 Jacopo80 oltre 8 anni fa

le cose cambiano ,si saranno rotti i c*glioni di leghisti e della moratti..
succede non piangete …

+1
+ -
#
Utente Jacopo80 Jacopo80 oltre 8 anni fa

il popolo non e’ sovrano ? solo quando vincono loro ..che pagliacci..

+2
+ -
#
Utente Jacopo80 Jacopo80 oltre 8 anni fa

il buon senso e’ rivotare Pisapia non la stupida della moratti..
l’arroganza e l’eversioen non pagano + !!!

+3
+ -
#
Utente mah mah oltre 8 anni fa

l’anormalità è di casa in Italia……

+1
+ -
#
Utente Marco Marco oltre 8 anni fa

Quello che la maggior parte non ha capito, in quanto "ignoranti" che non si informano è che:
- votare 5 stelle non è un voto di protesta, ma costruttivo
- 5 stelle è un moviemento che non coindicide con Beppe Grillo, quindi chiamarli grillini è errato
- 5 stelle non è accomunabile alla sinistra
- ha ottenuto i risultati senza nessuna pubblicità sui mezzi canonici. Quando saranno costretti a parlarne TV e giornali, il loro consenso crescerà.

+3
+ -
#
Ste oltre 8 anni fa

L’unica cosa anormale è che esista un partito come la Lega e la legge lo permetta.

+5
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 8 anni fa

Marco, se fosse un movimento costruttivo avrebbe un programma chiaro, così non è. A me questi ragazzi sono simpatici ma inutilmente ho cercato di capire che cosa propongono per il dopodomani. Per ora, non avertene a male, devo considerarli un movimento di protesta con tre-quattro fissazioni su questioni concrete. Non riesco a vederli, per fare un esempio, a sviluppare l’Expo o a guidare la ripresa economica. Li vedrei invece molto bene come interlocutori tipo "vox populi" o "vox juvenilia".

Jacopo, il popolo è SEMPRE sovrano, in qualunque modo si esprima. Vallo a spiegare a quelli di Repubblica.

-3
+ -
#
Utente Marco Marco oltre 8 anni fa

E’ questo il punto: loro non svilupperebbero l’Expo perché non serve a nessuno se non ai quattro palazzinari con la fregola del cemento, non certo alla vita ordinaria di un comune cittadino di Milano. Il loro programma lo trovi comodamente in internet e mi sembra molto chiaro:

http://www.beppegrillo.it/iniziative/movimentocinquestelle/Programma-Movimento-5-Stelle.pdf

La verità è che sono una forza politca che non è basata su ideologie, ma su idee (condivisibili o meno) e che porta avanti alcune istanze indigeste alla sinistra e alla destra (i dinsoauri), come libera informazione e pesanti tagli ai finanziamenti della politica e dei giornali. Saranno il meteorite che contribuirà all’estinzione dei dinosauri? Non lo so, di per certo hanno già dimostrato che si può fare una campagna elettorale con 10.000 euro ed ottenere buoni risultati.

+1
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 8 anni fa

Marco, ti sei reso conto che si tratta di proposte, anche molte condivisibili, riferite all’oggi? Al più al giorno dopo? Una politica di risparmi da mezza rivoluzione. Ok, ci potrebbe stare con tutte le cautele del caso. Ma lo sai quale spinta all’economia e all’occupazione darebbero certe iniziative "spenderecce" come l’Expo, la Tav o il ponte sullo Stretto? E voi come fareste a moltiplicare le imprese, il coraggio negli investimenti, l’occupazione giovanile e altre questioni che riguardano più figli e nipoti che noi stessi? E’ questo che intendo dire. Puoi rispondere che ci si penserà al momento opportuno. Ma il fatto è che a me piacerebbe capirlo adesso.

-1
+ -
#
Utente Marco Marco oltre 8 anni fa

Cemento, cemento, cemento, Expo, Tav, Stretto, che investimenti sono per i nostri nipoti e per la qualità della nostra vita? Opere faraoniche dai dubbi benefici. Al più favorirebbero l’indotto locale per un paio di anni e sempre e solo nell’indotto dell’edilizia (magari alla solita Impregilo e compagni), dopotutto l’Italia è il paese del mattone. Abbiamo un presidente del consiglio ex-palazzinaro. Ma allora, se proprio dobbiamo spendere milionate di euro, perché non ristrutturare le scuole ad esempio? Si distribuisce il lavoro in tutta Italia (non solo a Messina ad esempio) e si ottiene qualcosa di utile per i cittadini. A chi serve un Expo? Ma ve le ricordate i mondiali di calcio? Gli sprechi, le stronzate che hanno fatto, siamo un popolo senza memoria, che si merita i vari Scilipoti. I soldi si possono certamente spendere meglio che in un paio di pilastri. L’unica grande opera certa che servirebbe all’Italia è l’abbatimento del digital divide e una rete in fibra, ma questa classe politica ottusa e collusa, che prospera sull’ignoranza della casalinga di Voghera (sempre lei), non è in grado di capire la potenzialità di far spostare le idee e non le cose.

+1
+ -
#
Utente toro toro oltre 8 anni fa

francopopò, la purga ti gioca il brutto scherzo di giocare a fare il moderato.
sei più divertente quando fai il paladino del puttaniere di arcore.

-2
+ -
#
Utente Jacopo80 Jacopo80 oltre 8 anni fa

il ponte sullo stretto una c*gata pazzesca ..
l’expo pure …ma a francopo le c*gate piacciono ..
+ sono grandi e + lui ci sguazza

+2
+ -
#
Utente Massensis Massensis oltre 8 anni fa

Invito DeepInside a leggere meglio le conclusioni dell’articolo: <<La conclusione arriva da sola: "Chi vota lega non vuole un leghista che si comporta da un Ferrero o da un Vendola".>>
La base leghista ce l’ha con i propri capi che "predicano bene ma razzolano male". Forse non hanno votato la Moratti (anche) perchè non si è opposta decisamente all’arrivo degli immigrati dal nord Africa.

-2
+ -
#
Utente DeepInside DeepInside oltre 8 anni fa

Infatti Massensis.Che si sentano un filino traditi da chi a Roma si comporta diversamente da quello che SPACCIA localmente alla base ??

+1
+ -
#
Utente Massensis Massensis oltre 8 anni fa

Può darsi.
Ma mi sembra normale evoluzione del processo politico di un movimento che, nato dalla protesta antimeridionalista ed antiromanocentrica e diventato partito, ha dimostrato di saper governare e bene.
Maroni ha gestito più che bene l’arrivo dei nordafricani e la Lega saprà convincere i proppri elettori, la propria pancia, che quello che è stato fatto è il meglio che si potesse fare.
Francamente, avrei voluto vedere al suo posto (per esempio) Ferrero…

-2
+ -
#
Utente DeepInside DeepInside oltre 8 anni fa

Mhaaaa…Onestamente dubito che cio’ accada. Si sono resi conto ( FINALMENTE ) anche loro che dopo tutto la Lega non si comporta diversamente dagli altri, a prescindere se siano di Destra o Sinistra.Il Nepostismo era una delle armi vincenti ( All’inizio ) della Lega. Credo che faccia ancora breccia nella pancia Leghista ???

+2
+ -
#

Il tuo commento


Entra o Registrati per commentare.