La Padania del 19 Maggio 2011

Rss
La Padania

PDF
« Precedente
Seguente »
Quanto mi piace?
  • Currently 2,0/5 Hearts.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La prima pagina del giorno di La Padania nel tuo blog:

13 commenti

Utente mauro mauro oltre 8 anni fa

La lega becera si sta appiattendo agli estremisti dei berluscones. Non riusciranno a ribaltare il risultato di Milano e andranno a fondo insieme al corruttore che sempre hanno difeso.
Se vogliono salvare il federalismo, devono decidere di mandare a quel paese il loro socio e gli eversivi di santadechè, stracciaguadagno o come cazzo si chiama e La Rissa.
Auguri razzisti xenofobi, siete in cul de sac.

+1
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 8 anni fa

Cari alleati, facciamo fare a questi esagitati la solita figuraccia, se la meritano proprio.

-2
+ -
#
Utente MightyMax MightyMax oltre 8 anni fa

FP … vedi, la gente come te che guarda alle elezioni come ad una partita di calcio sono purtroppo il peggio del paese … ma come si dice … "beata ignoranza"

+2
+ -
#
Utente DeepInside DeepInside oltre 8 anni fa

Qualcosa mi sfugge !!!!!!!

http://pages.prodigy.net/james_morrison/LN.jpg

+3
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 8 anni fa

Era il Trota abilmente travestito.

Mighty, non è che soffri anche tu di strabismo?

-3
+ -
#
Utente Jacopo80 Jacopo80 oltre 8 anni fa

francopo l’impavido beota che crede ancora al berlusconismo oramai al tramonto …
il pirla di arcore e’ alla frutta ma non ve ne siete accorti ancora?

+3
+ -
#
Utente Sergione1941 Sergione1941 oltre 8 anni fa

L’onda rossa rischia di travolgere anche la residenza di Silvio Berlusconi. Tra i Comuni per i quali sarà necessario il ballottaggio c’è infatti anche Arcore, piccola enclave lombarda che ha l’onore di ospitare Villa San Martino. In merito alla sfida elettorale arcorese, qualche mese fa, ipotizzavamo un trionfo del Pdl, forte dei risultati ottenuti sia nel 2006 che nel 2009.

E invece, grande sorpresa, ecco che la candidata del centrosinistra Rosalba Colombo è riuscita non solo a strappare il ballottaggio ma ad arrivarci da vincitrice, con il 46,8%. L’uomo del centrodestra, Enrico Perego, si è fermato poco oltre il 40%, scontando forse il 7,5% raggranellato dal candidato dell’Udc.

Come se non bastasse il Pd è diventato il primo partito di Arcore, col 25,7%, superando il Pdl (che scende dal 37 al 24%). Inoltre la Colombo avrebbe già annunciato, in caso di vittoria, una stretta importante in tema di edilizia: questo metterebbe in discussione anche i progetti immobiliari di una certa società…

+1
+ -
#
Utente Jacopo80 Jacopo80 oltre 8 anni fa

non lo vogliono + manco loro ..
e po dovrebbe saperlo ha il polso del paese ahahahahahahahhaha

http://tv.repubblica.it/dossier/amministrative-2011/gli-elettori-della-lega-scaricano-berlusconi/68644?video=&ref=HREA-1

+4
+ -
#
Utente DeepInside DeepInside oltre 8 anni fa

Si aspetta la promozione a SANTO da parte dello Psiconano/Pedofilo.
Certamente dopo Mangano diventera’ il suo nuovo Eroe.

http://affaritaliani.libero.it/ultimissime/flash.asp?ticker=190511081038#Scene_1

+1
+ -
#
Utente Megalomaniac Megalomaniac oltre 8 anni fa

Non votano più per la lega perchè si sono accorti di che movimento razzista, fascista e bugiardo sia, una gran parte dei suoi esponenti minori e dei suoi più accaniti sostenitori sono persone che andrebbero rinchiuse se non in galera almeno in manicomio. Per quanto riguarda il federalismo che diminuisce le tasse a tutti, niente di più falso o almeno nel modo che loro stanno portando avanti. Il federalismo dovrebbe essere un sistema per aumentare le responsabilità da vicino e per aumentare quindi la competività in modo costruttivo del Paese, non un sistema per far credere alle persone che l’Italia si sia divisa o che in terra propria comandano loro mentre le tasse di tutti i comuni mortali aumentano. Per non parlare poi del loro "roma ladrona" che ha stancato, mentre lo dicono i soliti 4 capi verdi si abbuffano fino a scoppiare con i soldi rubati al veneto alla lombardia e a roma.

+1
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 8 anni fa

Megalo, sei scusato. Non sai un cazzo della Lega, dei suoi esponenti e dei suoi programmi.

-2
+ -
#
Utente Megalomaniac Megalomaniac oltre 8 anni fa

Com’è Franco, la realtà ti dà fastidio? Sei scusato ti capisco. Io sono stato nella patria del leghismo se cosi si può chiamare per diversi anni e mi sono bastati per capire le mentalità. Non ho parlato di programmi ma di mentalità. Se il tuo paesetto "leghista" come dici te anche se ho i miei dubbi che ti riferisci solo al tuo circolo, è fatto di soli "leghisti" italiani, non razzisti, non forcaioli, non egoisti, non ignoranti, e chi ne ha più ne metta allora ti dico che è un miracolo e sono contento che sia così.

+1
+ -
#
Utente Jacopo80 Jacopo80 oltre 8 anni fa

c*zzo ce ne frega dei leghisti razzisti ..
francopo vai a nanna che sei stanco.

+1
+ -
#

Il tuo commento


Entra o Registrati per commentare.