La Padania del 11 Febbraio 2014

Rss
La Padania

PDF
« Precedente
Seguente »
Quanto mi piace?
  • Currently 2,0/5 Hearts.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La prima pagina del giorno di La Padania nel tuo blog:

23 commenti

Utente DanielBryan DanielBryan oltre 5 anni fa

A casa Cota . W la Patagna . Si torna al voto . Yes ! Yes ! Yes!

Il Piemonte torna al voto, Il Consiglio di Stato, respinge il ricorso di Cota.

+3
+ -
#
Utente DanielBryan DanielBryan oltre 5 anni fa
«Il Consiglio di Stato – commenta Gianluigi Pellegrino avvocato di Mercedes Bresso – accogliendo le nostre richieste per il rigetto del ricorso di Cota, ha definitivamente ristabilito la democrazia in Piemonte che era stata incredibilmente ferita ingannando gli elettori con una lista farlocca dove nemmeno i candidati avevano mai accettato di essere candidati a sostegno del centrodestra». +0
+ -
#
aahahahahah oltre 5 anni fa

«Il Consiglio di Stato accogliendo le nostre richieste per il rigetto del ricorso di Cota, ha definitivamente ristabilito la democrazia in Piemonte che era stata incredibilmente ferita ingannando gli elettori con una lista farlocca dove nemmeno i candidati avevano mai accettato di essere candidati a sostegno del centrodestra»

… si ma con un ritardo da paese del 2000 avanti cristo , fà parte della varie follie di questo paese …

+0
+ -
#
Utente Micovet Micovet oltre 5 anni fa

Echisenefrega!

-2
+ -
#
Utente Sergione1941 Sergione1941 oltre 5 anni fa

Ci possiamo credere, Micovet?
Il chissenefrega sembra espresso un po’ a denti stretti, rosicante forse.

+1
+ -
#
Utente Micovet Micovet oltre 5 anni fa

@sergione, bresso, cota e in futuro chiamparino in Piemonte sarà’ sempre tutto uguale.

-2
+ -
#
Utente Micovet Micovet oltre 5 anni fa

E senza tediare più’ nessuno, sarebbe interessante sapere perché’ il signor chiamparino, lautamente stipendiato come presidente di una fondazione bancaria, all’ indomani di una sentenza del TAR e prima di una del consiglio di stato, si sia prontamente licenziato da questa fondazione, e organizzato ad una campagna elettorale per maggio. Chissà’ come mai?sergione tu che ne sai?

+0
+ -
#
Utente Sergione1941 Sergione1941 oltre 5 anni fa

@ MICOVET
Puoi avere ragione. Come faccio a smentirti? Con quali concreti argomenti?
E poi può valere anche in scala nazionale. Tradotto: siamo talmente nella merda che non ci può salvare nessuno.
Ci rimangono solo i pellegrinaggi ai Santuari. Con tutto il rispetto per i credenti.

Per quanto riguarda Chiamparino taccio completamente. Non ho la capacità e, tanto meno la voglia, di seguire tutte le figure preminenti nazionali. Fino a poco tempo fa leggevo di più i giornali, ora mi annoiano molto perchè spessissimo so in anticipo dove vanno a parare con la loro faziosità. Preferisco i talk show televisivi dove ascolto direttamente molti protagonisti.
Posso sbagliare, ma li trovo più interessanti.
Anche se spesso, se fossi al posto del conduttore, farei ben altre domande.

+0
+ -
#
Utente Sergione1941 Sergione1941 oltre 5 anni fa

I questo periodo osserviamo una continua, dopo un certo "appannamento", offensiva portata avanti dalla Santanchè che, addirittura, si fa intervistare dal "famigerato" FQ e accetta la sua presenza dopo da Formigli, anche in TG3 Notte.
Qualcosa vuol dire.

+0
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Può voler dire semplicemente un riequilibrare le presenze politiche sui media per assicurarsi che siano intese entrambe le campane.
Anch’io preferisco i talk show, che però hanno il difetto, pollai da sovrapposizione cafona a parte, di non lasciare il tempo di pensare, si è passivi come davanti a un film improvvisato e le dichiarazioni non sono mai documentate in maniera persuasiva. Sui giornali magari devi frugare a fondo ma qualcosa ci trovi e hai il tempo di confrontare le versioni.

-3
+ -
#
omverd oltre 5 anni fa

Solo per appuntare che anche una lista che appoggiava la bresso è stata invalidata, ma sono sicuro che ciò non avrebbe portato conseguenze se a vincere le elezioni fosse stata la sinistra togata.
Ora aspettiamoci la solita valanga di servizi tv e su carta, rivolti naturalmente a denigrare la Lega, perchè altrimenti, come farà chiamparino a vincere? D’altronde abbiamo appena assistito cosa è successo a Roma ad opera del capo della magistratura, cosa pretendete che facciano i suoi discepoli?

-1
+ -
#
Utente wolf wolf oltre 5 anni fa

a proposito di poltrone

Francesco Bettoni, il ‘Mastrapasqua di Brescia’ con una ventina di poltrone

Ora al vertice della Camera di Commercio di Brescia e presidente della Brebemi. Poi è stato a capo di Confagricoltura Lombardia e molto altro. E, quanto a incarichi multipli, non ha nulla da invidiare all’ex numero uno dell’Inps

di Luigi Franco | 11 febbraio 2014

C’è pure chi lo chiama il Mastrapasqua di Brescia. Perché con la sua ventina di poltrone Francesco Bettoni ha ben poco da invidiare all’ormai ex presidente dell’Inps, alias ‘mister 25 poltrone’. E pensare che quelle di Bettoni hanno subito pure una bella cura dimagrante, dalle trenta che erano fino a un paio di anni fa. “La ricetta dei suoi successi unisce agricoltura, istituzioni, imprenditoria e grandi opere”, si legge su Wikipedia. Chiaro tributo a una delle più riuscite versioni padane della più classica sfilza di conflitti di interesse all’italiana.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/02/11/francesco-bettoni-il-mastrapasqua-di-brescia-con-una-ventina-di-poltrone/877741/

poi ci lamentiamo che c’è disoccupazione!!!!!

+1
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Sarebbe interessante avere una statistica nazionale del malvezzo. Se, come penso, è piuttosto diffuso, una leggina limitativa per incompatibilità tra più incarichi non guasterebbe.

+0
+ -
#
Utente Micovet Micovet oltre 5 anni fa

Solo due appunti: la guardia di finanza di torino sta controllando tutti i rimborsi della giunta bresso del periodo 2008-2010, purtroppo è’ molto difficile se non impossibile risalire agli scontrini. Chissà come mai?
E poi in casa PD stanno già’ litigando ( Fassino versus chiamparino), su chi mettere sulle diverse poltrone, in quanto convinti di stravincere le elezioni di maggio!

-1
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Per non deludere nessuno dei due ci toccherà vincere noi.

-1
+ -
#
Arnj oltre 5 anni fa

Chiunque vincerà non farà altro che continuare a rubare i soldi dei cittadini: meditate.

+1
+ -
#
Utente DeepInside DeepInside oltre 5 anni fa

Alla pari di Libero, ed il Giornale, sarebbero sulla scia di diventare il supplemento satirico di Cuore quelli della PATAGNA.

+1
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Sempre meglio dei giornali fatti di sole barzellette, senza neppure i cruciverba. Interessante però l’iniziativa ludico-editoriale scalfariana dal titolo sottinteso "Trova la fregnaccia", con voti da 1 a 9. Solo per lettori esperti e smaliziati.

+0
+ -
#
omverd oltre 5 anni fa

naturalmente nessun giornale o tv ne parla, mica si tratta di mutande verdi!
Il nuovo leader della Lega Nord, Matteo Salvini, ha tenuto oggi una conferenza stampa dopo essersi recato al palazzo della Cassazione, a Roma, per presentare alcune proposte di referendum (nella fattispecie su abolizione della Legge Merlin, abolizione delle Prefetture, abolizione Legge Mancino e, ancora, abolizione Legge Fornero).

+0
+ -
#
Utente Sergione1941 Sergione1941 oltre 5 anni fa

@ OMVERD
Falso.
Ci sono stati i servizi televisivi. Addirittura eccessivi per la minoranza che rappresenta Salvini. Che, peraltro, è continuamente presente in TV.
Tutto il tuo resto è solo un tuo piagnisteo fondato sulle solite e scontate ipotesi.
Che posso anche capirne le motivazioni: non ci sono altri argomenti disponibili.
Peccato che però un giudice a Torino ha ordinato alla GdF di andare a frugare tra le carte della giunta Bresso.
Sarà una rarissima mosca bianca di destra della magistratura!

+0
+ -
#
Utente Sergione1941 Sergione1941 oltre 5 anni fa

@ MICOVET
Peggio per loro! Se non si trovano i giustificativi saranno incriminati e dovranno restituire tutto.
Dovresti essere contento.

+0
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Omverd, mi pare che quella di Salvini sia una buona iniziativa, però destinata a finire in coda agli arretrati. Prima che sia presa in considerazione farà in tempo a chiudersi la legislatura.

Sergione, sei ancora convinto che i magistrati non di sinistra siano automaticamente di destra? Da quando abbiamo il bipolarismo anche fra le toghe? Devo ancora trovarne uno che sia tanto rinciulito da fare il verso agli esagitati e proclami che si deve favorire l’impresa contro il sindacato e promuovere i valori sociali della destra contro quelli di sinistra. Questa sì che sarebbe "una rarissima mosca bianca di destra della magistratura", ma i suoi colleghi lo avrebbero già buttato fuori.

+0
+ -
#
omverd oltre 5 anni fa

Sergione1941 circa 3 ore fa
@ OMVERD
Falso.
Ci sono stati i servizi televisivi. Addirittura eccessivi per la minoranza che rappresenta
quali?
Tutto il tuo resto è solo un tuo piagnisteo fondato sulle solite e scontate ipotesi.
Che posso anche capirne le motivazioni: non ci sono altri argomenti disponibili.
un ottimo argomento "che c’è", è quello da me postato su la Repubblica di oggi, o devo pensare che tu l’abbia volutamente evitato?

+0
+ -
#

Il tuo commento


Entra o Registrati per commentare.