La Padania del 12 Febbraio 2014

Rss
La Padania

PDF
« Precedente
Seguente »
Quanto mi piace?
  • Currently 1,0/5 Hearts.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La prima pagina del giorno di La Padania nel tuo blog:

53 commenti

Utente Mozart92 Mozart92 oltre 6 anni fa

Perchè non li avete proposti quando eravate al governo? A parte la riforma Fornero ovviamente.

+4
+ -
#
Utente Sergione1941 Sergione1941 oltre 6 anni fa

@ MOZART92
Oggi devono distogliere l’attenzione dai fatti piemontesi.
Questa è la strada che hanno scelto per gestire l’elettorato.

+4
+ -
#
Utente Coco Coco oltre 6 anni fa

…e si le mutande verdi….ahahahahahaahah

+4
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 6 anni fa

Chi le mutande chi le facce verdi d’invidia o di rabbia. L’importante è coprire le magagne del resto d’Italia, che sono quasi tutte di un altro colore.

-2
+ -
#
omverd oltre 6 anni fa

Perchè non li avete proposti quando eravate al governo? A parte la riforma Fornero ovviamente.
semplicemente perchè al governo con la Lega c’erano Casini, Fini e tutti gli ex democristiani di Forza Italia, che queste proposte come altre ( anche i referendum costituzionale se ben ricordate)le vedevano come fumo negli occhi. Così ci rivolgiamo alla SOVRANITA’ popolare, l’unica ( si spera) in grado di cambiare le cose; sempre però che quelli della magistratura lo permettano.
Sergione1941 circa 9 ore fa
@ MOZART92
Oggi devono distogliere l’attenzione dai fatti piemontesi.
Questa è la strada che hanno scelto per gestire l’elettorato.
sempre il solito invasato saccente e borioso, guarda che gli italiani che sono distratti dal caso Cota, li puoi contare col pallottoliere, piuttosto sono distratti ( a dir poco) da quanto stanno combinando i tuoi governanti, che se ne fottono del popolo e pensano solo al potere, comandare e distruggere l’economia del Paese, per svenderlo ai loro amici banchieri a prezzo di liquidazione.
e si le mutande verdi….ahahahahahaahah
le mutande verdi, evidentemente non avete altri motivi per parlar male della Lega, che dove governa sta dando prova di capacità, anche in piemonte, dove Cota ha saputo ridurre le spese regionali del 30%, ma questo a voi non interessa, come si dice: fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce!

-2
+ -
#
Utente wolf wolf oltre 6 anni fa

Molise, reati prescritti per Michele Iorio
"Ex governatore può tornare in Consiglio"

che colore sarà???

La Cassazione ha stabilito che il politico del centrodestra può tornare alla sua carica, dopo la condanna per abuso d’ufficio. I tempi lunghi della giustizia non hanno permesso di arrivare a un verdetto!!

+2
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 6 anni fa

Tanto dovrebbe bastare per non ricandidarlo, senza voler nulla togliere ai suoi diritti costituzionali. A meno che…

Quanti altri ce ne saranno nelle sue condizioni, ma di diverso colore? E’ già tanto averne notizia, ma poi finiscono nel dimenticatoio. Santo, santo processo breve, non seguito da ulteriori provvedimenti per accelerare i tempi di giudizio. Applausi da destra come da sinistra, questi sì super partes.

-3
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 6 anni fa

Omverd, condivido in pieno, dalla Lega sono sempre venute delle proposte sensate e una buona amministrazione, ma a loro questo non interessa, anzi, sono tre regioni in meno in cui possono rubare.

-3
+ -
#
Utente DeepInside DeepInside oltre 6 anni fa

Azz…..L’unica notizia giusta era quel contare i giorni alla mancanza della loro estinzione( Votazioni Europee). Feeling depressed.

+1
+ -
#
...... oltre 6 anni fa

Cose sensate la Lega ahahahaha tipo falsificare firme .Cota a casaaaaaaaaaaaaa

+2
+ -
#
Vipera oltre 6 anni fa

Se non si tratta di demagogia pura, anche Salvini mi piace.
Mi piace il pane al pane, il vino al vino; Insomma dai a Cesare quello che è di Cesare.

+0
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 6 anni fa

Salvini è un ottimo elemento. Parla al cuore della gente e agli italiani Veri. A parlare agli africani tanto abbiamo la Kyenge.

+0
+ -
#
Utente Sergione1941 Sergione1941 oltre 6 anni fa

@ Omverd
Invece di insultare,argomenta! Invece di blaterare i soliti luoghi comuni. Mi dai solo la soddisfazione di sentirti rosicare.
Se io scrivo che sei un deficiente, vuol forse dire che lo sei veramente?
Per essere credibile dovrei documentare questa affermazione. Pertanto, io sarei saccente e borioso perchè sottolineo l’ovvietà che La Padania non può fare altro che cercare di minimizzare un fatto non certamente favorevole alla Lega?
Mettici un po’ di impegno e scrivi qualcosa di più intelligente.
I miei governanti? Ah già, tu abiti all’estero.

+0
+ -
#
Utente Sergione1941 Sergione1941 oltre 6 anni fa

@ VIPERA
Sai qual’è la miglior dote di un oratore politico?
Dire quello che gli ascoltatori vogliono sentire! Berlusconi, Renzi, Bossi, Salvini, sono un valido esempio.
Sotto questo aspetto io sarei un fallimento.

+0
+ -
#
Utente Sergione1941 Sergione1941 oltre 6 anni fa

Capperi! Mi trovo d’accordo con l’ Onorevole Garnero in arte Santanchè.
Cambiando il manovratore ( il presidente) ma lasciando inalterata la vettura ( la maggioranza) dov’è la grande differenza? Gli ostacoli non rimarranno sempre gli stessi?
Per l’Italia: speriamo bene!!!!

+0
+ -
#
Vipera oltre 6 anni fa

Sergione41, non ti capisco, non perché tu sia difficile ma perché io rimurini. di che colore sei? non mi dire neutro; Forse in colore?:-)

+0
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 6 anni fa

Vipera e Granchio, sono d’accordo. Salvini mi ricorda tanti operai di una volta, semplici, diretti e schietti.

Sergione, e non è proprio questo il compito dei politici, dare risposte ai bisogni della gente? Nelle camere sontuose e negli uffici con segretarie e tirapiedi questo non succede. Spero che i leghisti non cambino.

Giustissimo l’ultimo commento. Il povero Renzi se ne accorgerà presto, di che cosa significhi governare avendo solo due occhi e poco potere effettivo. E immancabilmente qualcuno a Roma, tra una trappola e l’altra, presto o tardi gli dirà: "A Matteo, ma chi te l’ha fatto fare!".

+0
+ -
#
Utente DanielBryan DanielBryan oltre 6 anni fa

Salvini e’ un pirla ? Yes! Yes! Yes!

+0
+ -
#
Utente Sergione1941 Sergione1941 oltre 6 anni fa

@DanielBryan
No, non sono d’accordo. Caso mai sono pirla quelli che ciecamente si fanno fagocitare dai politici.
Salvini è un professionista della politica come lo è anche Renzi, Letta, Bondi, Cicchitto, Casini ecc. ecc. che ha imparato come farsi ascoltare.

Le risposte vere si danno con i fatti e non con le chiacchere per strappare applausi. Mentre il PD ha scelto la strada più breve per affossarsi: bruciare l’ennesimo personaggio!
Però, se ci pensiamo bene, dal 2006 a oggi quanti ne abbiamo bruciati personaggi in un modo o nell’altro? Prodi, Berlusconi, Bersani, Monti,Letta.
Ma forse è colpa dell’Italia e degli Italiani? Questa Nazione è veramente governabile?

+0
+ -
#
Utente Sergione1941 Sergione1941 oltre 6 anni fa

Renzi fino al 2018!!!??
Boom! Mi viene solo che da ridere. Amaramente.
Fra sei mesi finirà l’idillio Berlusconi-Renzi e comincerà la campagna delegittimante e ossessiva che speculerà sugli inevitabili scontenti e che lo porterà inevitabilmente alle dimissioni. Scommettiamo?
Come la storia insegna.

+0
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 6 anni fa

Per arrivare al ‘18 Renzi dovrebbe fare i salti mortali come neanche l’Uomo Ragno: tra i franchi tiratori (non bastavano i cuperliani, adesso si aggiungono i lettiani) e l’uscita dalla crisi, le riforme costituzionali (se non tutte almeno in parte) e i capricci degli alleati, la montagna di decreti da convertire e le questioni internazionali, anche a correre e specializzarsi in slalom speciale non ce la può fare. Prevedo un ritorno alle urne abbastanza presto.

+0
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 6 anni fa

PS. Dimenticavo che deve fare anche il sindaco di Firenze. Per fortuna, a detta di Marchionne, è poco più di un paesino.

+0
+ -
#
Utente Sergione1941 Sergione1941 oltre 6 anni fa
Dimenticavo: un ritorno alle urne non cambierà nulla. Chiunque vinca non riuscirà a governare: troppe sono le fazioni da soddisfare e troppe le variabili.

Un buon esempio viene dal governo Berlusconi del 2008, che pur forte di una maggioranza mostruosa per almeno due anni e mezzo, ha prodotti risultati irrilevanti.

Poco fa il Brunetta, vigliaccamente e ipocritamente travisando una battuta di Napolitano che si riferiva alle chiacchere sulle eventuali elezioni anticipate , non ha potuto resistere di fare l’ennesima figura di merda. Quanto mi fanno schifo queste falsità per speculare sull’ingenuità di chi ascolta e di chi non conosce i fatti. VERGOGNA!!!!!
Questi sono i governanti che ci meritiamo: complimenti italiani!

+1
+ -
#
Utente hulk hulk oltre 6 anni fa

@sergione
Pertanto, io sarei saccente e borioso perchè sottolineo l’ovvietà che La Padania non può fare altro che cercare di minimizzare un fatto non certamente favorevole alla Lega?
sì, sei saccente e borioso! Perchè non mi dici dove La Padania sta usando queste proposte per minimizzare il caso Piemonte? Dire che delle serie proposte referendarie servono a questo, dimostra solo la tua incapacità di vedere i reali problemi italiani solo perchè a cercare di risolverli attualmente ci pansa solo la Lega, mentre altri si preoccupano di polrtone, di stranieri e di delinquenti da liberare.

-2
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 6 anni fa

Minkia!! Abbiamo pure il Muscoloso Verde!! Benvenuto. Bravo, unisciti a noi e dai legnate ai comunistelli spocchiosi.

+0
+ -
#
Utente hulk hulk oltre 6 anni fa

E per smentire ulteriormente quanto hai scritto, leggi cosa dice Maroni a proposito, e dimmi dove trovi parole che "distolgono l’attenzione dai fatti piemontesi", anzi, la vediamo come una nuova occasione per rafforzare il potere del popolo piemontese contro quello delle banche e dei filoindustriali che con l’aiuto del PD ( che tutti possono vedere come sta governando il capoluogo), stanno massacrando il loro territorio.

Milano – Dopo la sentenza del Consiglio di Stato, che ha respinto il ricorso di Roberto Cota …..
L’ex segretario della Lega Nord non nasconde l’amarezza per bocciatura da parte del Consiglio di Stato del ricorso presentato da Roberto Cota : "si tratta di un atto di ingiustizia molto grave e uno sfregio alla democrazia" ha detto Maroni …
"In ogni caso – ha spiegato prendiamo atto di questo, non ci saranno ulteriori ricorsi, si andra’ al voto. Credo che questa sara’ una straordinaria occasione……
http://www.ogginotizie.it/291191-piemonte-maroni-aquot-elezioni-occasione-per-fare-primarie-nel-centrodestraaquot/#.Uv0je_l5OgQ

+0
+ -
#
Utente DanielBryan DanielBryan oltre 6 anni fa

Un benvenuto ad Hulk Hogan . Sarai a WrestleMania 30 a New Orleans ?
http://youtu.be/FItzelbPaJo

whatcha gonna do brother when hulkamania runs wild on you ?

+0
+ -
#
Utente hulk hulk oltre 6 anni fa

Granchio, sono sempre omverd, mi sono iscritto con questo nome perchè leggo che qui da voi vanno molto di moda gli "inglesismi" anche se personalmente preferisco i "dialettismi"

+0
+ -
#
Utente hulk hulk oltre 6 anni fa

Daniel, parla, anzi, scrivi come mangi, non penso che tu ti nutra di Hotdog o simili cianfrusaglie!

+0
+ -
#
Utente DanielBryan DanielBryan oltre 6 anni fa

Ti Sei offeso ? Sei tu che ti chiami Hulk e io pensavo fossi Hulk Hogan . Non conosci la WWF ora WWE . Peccato. . Salutami Brutus Beefcake.

+0
+ -
#
Utente DanielBryan DanielBryan oltre 6 anni fa

http://youtu.be/g_z4Pt-s0AI

+0
+ -
#
Utente hulk hulk oltre 6 anni fa

Non mi sono offeso, solo non mi va di tradurre quando possono parlarmi con una lingua che tutti conoscono. Mi spiace, non conosco la WWF, ma in compenso conosco molto bene la WLF, motto di valentilo rossi.

+0
+ -
#
Utente DanielBryan DanielBryan oltre 6 anni fa

Ti saluta un tuo vecchio nemico Ric Flair. Wowwwwwwwwwwww
Secondo te stavo parlando seriamente ? Accipicchia questi padani come sono acuti .

+0
+ -
#
Utente Sergione1941 Sergione1941 oltre 6 anni fa

@ Omverd alias Hulk
Ok! Come ti pare. Non me ne frega un accidenti cosa pensi di me.
Tuttavia fai domande a cui ho già risposte: il tuo quotidiano, invece di informare sulla sciagura che ha colpito politicamente il partito minimizza proponendo vecchi argomenti.
Certamente è una mia opinione, ma la tua veemente e inusitata reazione mi fa pensare che ho centrato il bersaglio.
Tra l’ altro spari cazzate senza sapere che io sono favorevole ad alcuni di quei referendum.
E che sono anche contrario allo "svuota carceri" proposto dalla Cancellieri. Anche se le carceri non devono offendere e calpestare i diritti e la dignità dell’uomo come vorrebbe la tua odiata Europa e il resto del mondo civile.
Datti una calmata, e non farti bruciare il cervello dal fanatismo. Usa la TUA testa.

+0
+ -
#
Utente DanielBryan DanielBryan oltre 6 anni fa

@Hulk Hogan
Hai fatto bene a cambiare nome , omverd non era un bel nome , visto che molti potevano cambiare la la V con la M .

+0
+ -
#
Utente hulk hulk oltre 6 anni fa

Sergione, ma tu qualche volta in vita tua hai letto La Padania per affermare che:" il tuo quotidiano, invece di informare sulla sciagura che ha colpito politicamente il partito minimizza proponendo vecchi argomenti."? Sicuramente no, perchè del caso Piemonte Cota, se ne è scritto e molto, forse troppo; sperando che altre ai Leghisti, anche altri leggessero come realmente sono andate le cose, e ti assicuro che sono l’esatto contrario di come le hanno esposte i media nazionali.

+0
+ -
#
Utente hulk hulk oltre 6 anni fa

Daniel, vedo che anche i non padani come te sono molto acuti! Anzi, ti suggerisco di sottolineare anche il fatto che il nuovo soprannome letto al contrario fa Kulh: assonanza con qualcosa di tua conoscenza?

+0
+ -
#
Utente DanielBryan DanielBryan oltre 6 anni fa

Ti sei innervosito . Dai pensa a Cota . Ciao . Ho capito Sei un padano doc . La padania esiste ? No ! No ! No !

+0
+ -
#
Utente DanielBryan DanielBryan oltre 6 anni fa

Leggere la Patagna ? Meglio leggere CHI .

+0
+ -
#
Utente hulk hulk oltre 6 anni fa

Ciao anche a te Daniel! forse come tu scrivi, la Padania non esiste, ma se io esisto, esiste almeno 1 Padano, sampre meglio 1, di un nessuno come te. Buona notte.

+0
+ -
#
Utente hulk hulk oltre 6 anni fa

Dimenticavo: Daniel,salutami anche Macally, Jacopo80, Granseola etc.etc.

+0
+ -
#
Utente DanielBryan DanielBryan oltre 6 anni fa

Non posso salutare chi non conosco. Ciao Francesco Motta . subito beccato .

+0
+ -
#
Utente DanielBryan DanielBryan oltre 6 anni fa

http://www.funize.com/La_Padania/2014/1/21#comment-181081
Ti riconosci in qualche utente ?

+0
+ -
#
Utente Sergione1941 Sergione1941 oltre 6 anni fa

@ HULK
Perché cerchi attribuirmi affermazioni che non ho mai fatto?
Mi sembrava chiarissimo che mi riferivo solo al numero sopra.
Comunque, sappi che è una tecnica comune a tutti i quotidiani schierati. Per me non è affatto una sorpresa: tutti i giornali minimizzano o enfatizzano le notizie secondo la loro linea editoriale. E’ un secolo che ripeto questo, ma soprattutto una certa componente di questo forum continua ciecamente e fanaticamente ad assumere al ruolo di verità assoluta la propaganda faziosa promulgata per la quasi totalità attraverso teorie e opinioni non dimostrabili.

+0
+ -
#
Utente hulk hulk oltre 6 anni fa

http://www.funize.com/La_Padania/2014/1/21#comment-181081
Ti riconosci in qualche utente ?
Fai tu!
http://www.linkedin.com/pub/dir/Francesco/Motta

+0
+ -
#
Utente Sergione1941 Sergione1941 oltre 6 anni fa

@ HULK
Dimenticavo: per me Maroni è una persona di gran lunga più affidabile del Salvini.
Quest’ultimo lo interpreto più come un superficiale arruffapopoli alla Borghezio, buono per sobillare i rurali di vecchia maniera.
Personale opinione.

+0
+ -
#
Utente DanielBryan DanielBryan oltre 6 anni fa

Ciao Francesco , ma quante e-mail hai ? Allora la laurea come procede ?

+0
+ -
#
Utente hulk hulk oltre 6 anni fa

Sergione, torno a ripeterti e concludo, tu hai scritto che i referendum servirebbero a distogliere l’attenzione dai fatti piemontesi, e questa mi pare un’affermazione del tutto gratuita ed immaginaria, che serve solo a sminuire quanto di buono la lega sta facendo, e che tu stesso lo riconosci, se condividi alcune delle proposte.

+0
+ -
#
Utente DanielBryan DanielBryan oltre 6 anni fa

@Sergione41
Stai dialogando con uno che sta facendo uno studio sui social network , che si diverte . Non prenderlo sul serio .

+0
+ -
#
Utente hulk hulk oltre 6 anni fa

Sergione, so come la pensi a riguardo degli uomini della lega, sono tue opinioni e come tali le rispetto, è da parecchio che leggo quanto scrivete a riguardo della lega, io fin’ora ho postato prevalentemente sul fatto Quotidiano sempre come omverd, e con questo nome continuerò a farlo, mi sono iscritto qui, perchè da alcuni giorni cercavo di interloquire, ma ciò avveniva a scoppio ritardato, quindi inutile,; ma penso che da come si trattano i nuovi arrivati, limiterò allo stretto necessario i miei interventi: scrivere di politica mi piace, molto meno fare pettegolezzi come qualcuno mi sta costringendo a fare.

+0
+ -
#
Utente DanielBryan DanielBryan oltre 6 anni fa

Davvero Hulk al contrario fa KUHL ? Sicuro ? Non fa Kluh? Sara’ in padano .

+0
+ -
#
Utente Sergione1941 Sergione1941 oltre 6 anni fa

@ HULK
Allora devi aver anche letto che io sono per il federalismo, ma che aborrisco il secessionismo, peraltro tecnicamente irrealizzabile, propagandato per soddisfare una certa base e per fini elettorali.
Non puoi nemmeno negare che un atteggiamento omofobo, che talvolta scivola in un vero e proprio razzismo, non è da escludere in buona parte dei militanti.

+0
+ -
#
Utente Sergione1941 Sergione1941 oltre 6 anni fa

@ HULK
Evidentemente mi sono espresso male.
Quello che intendevo dire è che per minimizzare una notizia importante hanno scelto di proporre un altro tema.Qualunque fosse stato questo tema il mio commento sarebbe rimasto invariato.
Certamente non ce l’ho con i referundum: è uno strumento democratico che merita il massimo rispetto da tutti.

+0
+ -
#

Il tuo commento


Entra o Registrati per commentare.