La Repubblica del 1 Ottobre 2014

Rss
La Repubblica

« Precedente
Seguente »
Quanto mi piace?
  • Currently 2,2/5 Hearts.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La prima pagina del giorno di La Repubblica nel tuo blog:

11 commenti

Utente Granchio Granchio circa 5 anni fa

Pronto il remake del film del 1984 Non ci resta che piangere. Protagonisti :Giannini e Floris. (che risateeeeeeeeeeeee……)

-1
+ -
#
Utente oscar oscar circa 5 anni fa

Modificare l’art. 18 come proponeva Berlusconi,
Dare ai dipendenti il TFR come proponeva la Lega.
Ma gli elettori del PD, sono consapevoli di chi e cosa hanno votato?

-1
+ -
#
Utente Granchio Granchio circa 5 anni fa

Ultima uscita del premier.Direi ottima: Le società di calcio e NON i cittadini ,paghino gli straordinari delle Forze dell’Ordine . Geniale,ma ci voleva tanto? Sarebbe ora.

-1
+ -
#
Utente oscar oscar circa 5 anni fa

Matteo Salvini

Fenomeno Renzi: "Le società di calcio paghino loro per l’ordine pubblico negli stadi, non i cittadini".
È ARRIVATO LO SVEGLIONE!
La Lega Nord ha presentato per ben 3 volte una Proposta di Legge che propone questo, apri i cassetti e votala!

Adesso, dopo Grillo anche renzi copia le iniziative leghiste; che facciano gola anche a lui i voti del popolo verde?

+0
+ -
#
Utente Granchio Granchio circa 5 anni fa

OSCAR ,hai notato che Renzi sta abbracciando tantissime iniziative e idee partorite dalla destra in tutti questi anni passati? Che figata….ahahahahahahahhahah…….povero Gargamella…….che risate.

+0
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 circa 5 anni fa

Adesso lo hai scoperto? Fino a poco fa abbiamo scritto tutti che PD e FI sono ormai la stessa cosa. Svegliati Granchio: ti sei addormentato?
Ah! Già che ci sei, sveglia anche il tuo amico Francopo-Oscar: citare la Lega significa abbassarsi a livelli mentali rasoterra.
Basta vedere la stronzata di questi giorni nominando un serioso signore nero responsabile dell’immigrazione. E quali sarebbero i suoi compiti? Responsabile? Ma di che? Che c’entra la Lega con l’immigrazione, oltre affermare che è, giustamente, intollerabile? Basta dichiarare questa ovvietà per farla cessare? Solo i seguaci di quel ciuccio di Salvini possono crederci.

+0
+ -
#
Utente Granchio Granchio circa 5 anni fa

Chissà perche SERGIO si è fissato con FrancoPo-Oscar…mah…..piuttosto sono preoccupato per la scomparsa della mia amica Maga. Speriamo tutto bene e che torni presto. C’è bisogno di menti acute nel forum. A domani.(Se Dio vuole).

-1
+ -
#
Utente oscar oscar circa 5 anni fa

Granchio, veramente penso che Renzi pensi solo ad imbonire, in quanto portare a livello pratico quanto dice, la veno cosa impossibile; detta in soldoni( visto che non sono tanto imparato come qualcuno di questo forum), Renzi gira col barattolo di vasellina tra le mani, sta a noi evitare che ce la metta: chiaro il concetto?
Sergio, cito la lega semplicemente perchè quel provvedimento è stato partorito li, se Renzi voleva invece far cassa con la liberazione delle droghe leggere, avrei citato Pannella.
Comunque, ti faccio presente che dopo renzi, un sondaggio di oggi, mette salvini come gradimenti di TUTTI gli italiani; tutti cretini? Non penso. Penso invece molto rosico da parte tua vedere che la gente comincia ad aprire gli occhi, e le panzane tue e di quelli del tuo rango, non incantano più nessuno.
P.S. non eri forse tu che scrivevi che l’ebola non sarebbe mai arrivata da noi? Intanto è di sicuro arrivata negli USA, e per noi è ormai questione di tempo, poco tempo……forse niente tempo.

+0
+ -
#
Utente oscar oscar circa 5 anni fa

Sergio, dimenticavo, hai forse scritto le stesse parole di biasimo, anche quando Letta nominò la Kienge per un analogo incarico?
Ti dimostri veramente poco serio scrivendo quanto sopra; ogni iniziativa andrebbe giudicata ( secondo il mio modesto parere) alla conclusione, o perlomeno durante la fase esecutiva, denigrarla prima che inizi, dimostra solamente un segno di odio razziale, e questo non mi pare ti si possa imputare, o vuoi smentirti?

+0
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 circa 5 anni fa

@ FRANCOPO senza OSCAR
Stai gettando la maschera, con la solita arrampicata di specchi!
Il parallelo è improponibile. Come puoi paragonare un ministro con capacità di proporre decreti e norme a questo signore trovato solo per fare propaganda e con una autorità impalpabile. Ma non certo per colpa sua.
Inoltre c’è sempre stato un ministro o una delega a livello ministeriale che si occupava del problema. Non c’era bisogno di Letta. Peraltro, la Kyenge è stata il ministro più inutile, più improduttivo da quando esiste la Repubblica.
Franco, lascia perdere, più scrivi e più ti incarti: come al solito.
Odio razziale? Ma ti sei bevuto il cervello? Dove lo rilevi questo pseudo odio? Io non ho denigrato un bel niente. Ho solo opinato che non vedo cosa possa fare questo signore e con quale autorità. Quello che è palese è solo l’evidente azione propagandistica della Lega.

Scusa solo ora leggo l’altra tua arrampicata di specchi citando le droghe leggere e Pannella!
E ancora neghi di non essere Franco? Perhè citi Pannella? Vuoi farci credere che da anni segui con attenzione maniacale questo forum senza mai intervenire? E’ insultante Franco, pensaci.

Per Salvini, che da un sondaggio a te gradito, sarebbe approvato da una buona parte di Italiani dimostra ulteriormente quanto il popolo sia bue correndo appresso ad un ciuccio che dopo sedici anni di università non è riuscito a laurearsi. Certamente è bravo a dire quella che la gente vuole sentire, questo glielo riconosco, come lo riconosco a Renzi e a Berlusconi.
Tuttavia, sono pronto a rimangiarmi tutto quando questo pagliaccio troverà la soluzione per stroncare definitivamente questo esodo INSOSTENIBILE di disperati. Solo i cretini che l’ascoltano possono credere che basta affermare di non volere "l’invasione" per fermarla. Certo si può ignorarla, certamente si può avere l’aridità morale di non allungare una mano per salvare un bambino che affoga, ma come faremo con migliaia di persone che arriveranno ugualmente e tutte perfettamente sconosciute e chissà con quali malattie sempre tanto paventate dai tuoi seguaci?
Ma queste sono le solite domande che ne tù, né i tuoi complici avete dato mai una risposta.

+0
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 circa 5 anni fa
Dimenticavo.

Sempre in riferimento a Salvini, trascurando i suoi risultati didattici, cosa possiamo ricordare di lui quando era consigliere comunale o parlamentare Europeo? Oltre le sue continue plateali manifestazioni di protesta per cercare il consenso dei superficiali plasmabili, c’è qualcosa di rilevanza politica da ricordare? Oltre i vent’ anni e più di un lauto stipendio.
Buonanotte Franco, so benissimo che ora sei nelle braccia di Orfeo: mi leggerai domani.

+0
+ -
#

Il tuo commento


Entra o Registrati per commentare.