La Repubblica del 2 Ottobre 2014

Rss
La Repubblica

« Precedente
Seguente »
Quanto mi piace?
  • Currently 2,0/5 Hearts.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La prima pagina del giorno di La Repubblica nel tuo blog:

5 commenti

Utente Argonauta Argonauta circa 5 anni fa

Qualcuno dovrebbe spiegarci perché Renzi e i suoi proclamano di aver già attuato alcuni provvedimenti per cambiare (si spera in meglio) questo Paese, mentre i dati reali dell’economia e dell’occupazione precipitano sempre di più.

-3
+ -
#
Utente oscar oscar circa 5 anni fa

Appunto perchè hanno attuato dei provvedimenti per cambiare; purtroppo ( per noi) sono provvedimenti sbagliati.

-3
+ -
#
Utente ARNJ ARNJ circa 5 anni fa

Oppure sono insufficienti . . .

-1
+ -
#
Utente oscar oscar circa 5 anni fa

Se sono insufficienti, si avrebbe un lento, lentissimo miglioramento, al limite, anche una stasi; ma se stiamo peggiorando, è perchè sono SBAGLIATI.

-2
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 circa 5 anni fa
@ OSCAR

Possono essere sbagliati certamente, o forse insufficienti, speriamo. Non ho le cognizioni e la competenza per giudicare, mentre mi infastidisce molto la superficialità di chi predica una riduzione delle tasse, minimamente realizzata, per ora, SOLO dal governo Renzi dal 1948 a oggi con i famosi 80 euro e altre quisquilie, mentre lo Stato non ha i soldi nemmeno per la carta igienica. Odio queste banalità: chi sarebbe contrario alle riduzione delle tasse? Sarebbe il sogno di un qualsiasi governo in un qualsiasi Stato del pianeta: avrebbe un consenso eterno! Perché la propaganda per i beoti indica gli avversari come sostenitori di un aumento delle tasse? Litigiosi, approssimativi e talvolta inconcludenti sicuramente, ma non certamente scemi! I scemi, e anche tanto, sono quelli che si bevono queste stronzate.
Ma mi faccio un’ altra domanda: siamo forse talmente ammalati che qualsiasi provvedimento è ormai inutile?

+1
+ -
#

Il tuo commento


Entra o Registrati per commentare.