La Repubblica del 4 Maggio 2014

Rss
La Repubblica

« Precedente
Seguente »
Quanto mi piace?
  • Currently 3,0/5 Hearts.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La prima pagina del giorno di La Repubblica nel tuo blog:

5 commenti

Utente Argonauta Argonauta oltre 5 anni fa

Ci mancava pure il possibile intervento dei soldati italiani in Ucraina. Ma non eravate sempre favorevoli a un rientro delle nostre missioni di guerra spacciate per umanitarie o per diffondere la democrazia?

-2
+ -
#
Utente CarloDiFigliaPignatello CarloDiFigliaPignatello oltre 5 anni fa

:" Ieri abbiamo visto lo Stato chiedere ad un camorrista se era il caso di giocare una partita di calcio sponsorizzata da un colosso della telefonia; partita che rischiava di saltare perché un membro degli ultras partenopei, i quali accettano che a rappresentarli e coordinarli sia l’affiliato ad un clan, è stato ferito al petto con una pistola da un fascista di fede romanista. Infine le dirigenze delle squadre hanno tirato un sospiro di sollievo perché i miliardi dello sponsor sono stati incassati. Il match in questione è stato così giocato sotto lo sguardo complice ed impotente del Presidente del Consiglio e del Presidente del Senato."

+1
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Le infauste profezie del cavaliere “rosso” De Benedetti: «Renzi è bravo, per il Colle vedrei bene Fassino…»

Qualcuno soccorra il povero Scheletrino, non riesce più a staccare le mani dai cgln. Renzino invece, nel nuovo look in giacca e cravatta, si è riempito le tasche interne di cornetti, gentile omaggio del Pd napoletano.

-1
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 5 anni fa

Nell’intervista (intervista? Un comizio direi, visto i precedenti l’Annunziata ha potuto porre poche domande) Berlusconi si è definito, mitigando con un ammiccamento dei suoi, un "PADRE DELLA PATRIA!
Trascurando la classica megalomania che gli è tipica, trascurando l’affidamento (teorico) ai servizi sociali e una eventuale detenzione ai domiciliari nella sua reggia, posso suggerire un immediato ricovero in una clinica specializzata?

+1
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 5 anni fa

Questo comizio del primo pomeriggio è stato infarcito di molte menzogne. Ne cito una per tutte.
In riferimento al processo per la corruzione della GdF, per la quale ebbe il famoso avviso a comparire, Berlusconi ha affermato di essere stato assolto con formula piena.
FALSO!!!
Dopo essere stato condannato in primo grado a due anni e nove mesi, in appello è stato assolto per un capo di accusa mentre gli altri tre sono andati prescritti grazie alla, SOLITA, benevola concessione delle attenuanti generiche.
L’assoluzione è stata ottenuta grazie alla deposizione falsa del’avvocato Mills come si legge nella sentenza della cassazione del 2010.
Ma questo non lo ha detto l’ipocrita demagogo.
Però altri suoi collaboratori furono condannati. Uno su tutti: Massimo Maria Berruti
http://www.giuseppecaruso.eu/index.php/9-corruzione-italia/politici-pregiudicati/22-massimo-maria-berruti
Tutte illazioni per l’ aquila del forum, s’intende. Che tanto non lo leggerà: troppo scomodo.

+0
+ -
#

Il tuo commento


Entra o Registrati per commentare.