La Repubblica del 2 Novembre 2017

Rss
La Repubblica

« Precedente
Seguente »
Quanto mi piace?
  • Currently 0,0/5 Hearts.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La prima pagina del giorno di La Repubblica nel tuo blog:

4 commenti

Utente oscar oscar circa 2 anni fa

equivalenze? Povera giustizia italiana!!!! Già, ma nel secondo caso si tratta di marocchini, mica di italiani!!!

Trezeguet manda in carcere Corona
Deve scontare 7 anni:

Torturarono due anziani in casa rapinatori condannati a 7 anni
IACENZA D’ADIGE. Sette anni e quattro mesi a testa per la rapina a due anziani, con tanto di tortura col ferro da stiro. È questa la condanna toccata a El Abidine Haidoufi Zin e ad Abderrahim Benhicham, marocchini, il primo di 34 anni e residente a Castelbaldo, il secondo di 27 anni e di Merlara.
http://mattinopadova.gelocal.it/padova/cronaca/2017/11/01/news/torturarono-due-anziani-in-casa-rapinatori-condannati-a-7-anni-1.16066809?refresh_ce

+0
+ -
#
Utente kitkat4.4.4 kitkat4.4.4 circa 2 anni fa

eccoli i pezzi di me*da…gli amici di salvini…i fascio leghisti …le risorse italiane….

http://roma.repubblica.it/cronaca/2017/11/02/news/la_scuola_di_razzismo_nella_sede_di_forza_nuova_picchiate_i_bengalesi_-179997138/?ref=fbpr&refresh_ce

+0
+ -
#
Utente kitkat4.4.4 kitkat4.4.4 circa 2 anni fa

ROMA. Minorenni a scuola di razzismo e indottrinati all’odio nella sede di Forza Nuova di via Amulio nella Capitale. Si possono sintetizzare così le 352 pagine dell’informativa dei carabinieri del Ros che hanno portato la procura di Roma a chiedere il rinvio a giudizio per il prossimo gennaio per "incitamento all’odio razziale" di diversi esponenti del movimento neofascista.

Quello che raccontano le carte allegate al fascicolo firmato dal pm Sergio Colaiocco dà uno spaccato di quanto il movimento di estrema destra punti tutto sui giovani. "A me la cosa che interessa di più so’ i ragazzini, i ragazzini ", dice uno dei leader della sede storica romana di Forza Nuova. Giovani reclute da crescere nell’odio e che sfuggono all’educazione di madri e padri, cambiano umore, si fidano ciecamente dei dettami dei leader del movimento. Ci sono i genitori di alcuni ragazzini che frequentano la sezione del partito che chiamano disperati i responsabili del movimento: "Noi non esistiamo più – dice il padre di un 17enne in una conversazione intercettata dai carabinieri nel 2014 – Esistono solo il partito e i capoccioni del partito, noi genitori non contiamo un c…". Il figlio ha incassato due denunce per affissioni abusive di cartelloni di Fn. E si lamenta col responsabile: "Sarà il caso di non utilizzare più i minori per queste cose? È la seconda denuncia nel giro di dieci giorni". Lo esorta, poi, a insegnare loro ai ragazzi come comportarsi "perché tanto mio figlio, se io gli dico di non andare a fare le affissioni, da una parte gli entra dall’altra parte gli esce (…) perché secondo loro esistete solo voi".Non solo affissioni e volantinaggio ma anche pestaggi.

+0
+ -
#
Utente kitkat4.4.4 kitkat4.4.4 circa 2 anni fa

quest’odio e intolleranza sta portando l’estrema destra ad alzare la testa….in + ci si mettono parassiti patani a generare odio tutti i giorni sui social…ma alla fine nei sondaggi non salgono+…se a salvini togli gli immigrati? cosa gli resta? Nulla…politicamente vale 0…lui Premier??? fa prima a vincere lo scudetto il Benevento…certo che 17.000€ almese x scrivere tutti i giorni str@nzatine sui social non e’ da tutti …mica scemo il felpina …

+0
+ -
#

Il tuo commento


Entra o Registrati per commentare.