La Repubblica del 30 Agosto 2017

Rss
La Repubblica

« Precedente
Seguente »
Quanto mi piace?
  • Currently 0,0/5 Hearts.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La prima pagina del giorno di La Repubblica nel tuo blog:

3 commenti

Utente oscar oscar oltre 2 anni fa

eccone un altro che si accorge che la casa sta bruciando brucia solo quando comincia a scottagli il fondoschiena!

“Ho temuto per la tenuta democratica del Paese”. Marco Minniti, rivela le sue preoccupazioni di pochi mesi fa, “di fronte a barricate per l’arrivo di migliaia di stranieri e a sindaci che mi dicevano no”. In quel momento, ha spiegato il ministro dell’Interno alla festa dell’Unità di Pesaro, “ho capito che andava governato subito il flusso migratorio e l’abbiamo fatto”.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/08/29/migranti-minniti-ho-temuto-per-la-tenuta-democratica-del-paese-il-flusso-andava-governato-lo-abbiamo-fatto/3824915/

+0
+ -
#
Utente kitkat4.4.4 kitkat4.4.4 oltre 2 anni fa

Enrico Mentana:

L’ex parlamentare Meluzzi pubblica le foto dei quattro stupratori di Rimini, e le reazioni sono quelle stesse dei giorni scorsi. Il fatto è che quelle foto riguardano arresti compiuti diversi mesi fa in un’operazione anti-spaccio. Non si vede l’ora di poter esporre altri volti simili per proseguire con commenti come quelli, presi a caso sotto il tweet di Meluzzi, che qui riproduco. Delle due stuprate non gli importa nulla: la loro passione va tutta a loro, sperando che siano "risorse", possibilmente clandestini o meglio ancora migranti, magari con una bandiera dell’Isis nello zaino. Invece la giustizia e l’informazione sono cose serie: si indaga, si individuano gli elementi di prova e si cercano i possibili colpevoli. Si ricostruiscono le loro storie e poi si può commentare, anche nel modo più duro, ma non strumentalmente. Gli autori degli stupri di gruppo, qualsiasi sia la loro nazionalità e condizione, sono delle bestie. La legge italiana ne prevede la condanna a lunghi periodi di detenzione. Se i violentatori di Rimini si riveleranno essere degli extracomunitari non saranno certo i primi, e non avranno nessuna attenuante, ci mancherebbe. Ma visto che in questi commenti nessuno ci pensa, lo faccio io per voi, odiatori professionali: un pensiero e un abbraccio ideale alla ragazza polacca e alla trans peruviana, insieme a sincere scuse: non abbiamo saputo proteggervi prima, e stiamo usando i vostri drammi come clava per le nostre dispute.

+0
+ -
#
Utente kitkat4.4.4 kitkat4.4.4 oltre 2 anni fa

Enrico Mentana:

Alla buon’ora. L’onorevole Meluzzi si scusa, a modo suo, per l’errore (chiamiamolo così) di ieri.
https://twitter.com/a_meluzzi/status/902852737762820097
Ma deve aver contratto il virus della manipolazione involontaria: infatti in un successivo tweet mi accusa così
https://twitter.com/a_meluzzi/status/902855524554821632
Ora, da un baluba invasato mi aspetto che mi attribuisca quel che non ho mai detto (leggere un post di trenta righe è impresa proibitiva), ma da Meluzzi no. E quindi, pronto a discutere, se mi fa vedere dove l’ho definito "odiatore di professione". Temo che gli toccherà scrivere un altro tweet di scuse..

+0
+ -
#

Il tuo commento


Entra o Registrati per commentare.