La Repubblica del 14 Settembre 2017

Rss
La Repubblica

« Precedente
Seguente »
Quanto mi piace?
  • Currently 0,0/5 Hearts.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La prima pagina del giorno di La Repubblica nel tuo blog:

24 commenti

Utente kitkat4.4.4 kitkat4.4.4 circa 2 anni fa

vergogna parassita-fannullone!!! e’ pagato x andare a Strasburgo….e non c’e’ mai …ma i 16/19.000€ li prende eccome il cazzaro patano. Tutti erano presenti gia’ da Lunedi…lui dov’era a fare le dirette su FB in qualche paesino a seminare odio sociale?

Terremoto: Sassoli, Salvini assente, chieda scusa a vittime.
Per lui i cittadini non avrebbero possibilità di usare fondi Ue

http://www.ansa.it/europa/notizie/rubriche/altrenews/2017/09/13/terremoto-sassoli-salvini-assente-chieda-scusa-a-vittime_4c0d7dd2-e88a-4ffe-a9b1-20366c473c16.html

STRASBURGO – "Salvini almeno chieda scusa agli abitanti del centro Italia". Così il vicepresidente dell’Europarlamento ed esponente Pd David Sassoli ha criticato oggi in una nota il Segretario del Carroccio perchè assente in aula al momento del voto sullo stanziamento di 1,2 miliardi di aiuti per le aree colpite dai sismi del 2016 e 2017. "Ma dov’era l’onorevole Salvini?", si chiede Sassoli, "non in aula a Strasburgo come tutti gli europarlamentari presenti da lunedì. Se fosse stato per Salvini – conclude la nota – i cittadini colpiti dal terremoto non avrebbero avuto la possibilità di usare ingenti risorse per la ricostruzione.

+0
+ -
#
Utente kitkat4.4.4 kitkat4.4.4 circa 2 anni fa

vergogna!!!! e questo squallido individuo ha a cuore le sorti del paese? una massa di imbecilli ci crede…

Viotti su Facebook se la prende con Salvini, dicendo che è “senza vergogna”. “*Ieri – racconta l’eurodeputato del Pd – era qui a Strasburgo per votare, poi è volato a Roma per partecipare all’ennesima trasmissione televisiva. Questa mattina, invece, ha fatto un tweet lamentandosi di essersi svegliato presto e avere l’aereo in ritardo e, già che c’era, ha fatto una diretta Facebook”. “Peccato – continua Viotti – che oggi il Parlamento Europeo ha votato all’unanimità il pacchetto completo per gli aiuti alle zone terremotate” e che “i voli infrasettimanali sono rimborsati dal Parlamento, quindi tecnicamente gli abbiamo pagato noi la sua ennesima comparsata televisiva in cui avrà sicuramente detto bestialità e falsità sull’Europa come ormai suo uso e costume*”.

Ditemi se possiamo ancora sopportare il comportamento di uno che non solo usa i nostri soldi per pagare le sue ospitate televisive (sarebbe anche ora di smetterla di invitare in tv dei personaggi violenti, che fomentano l’odio e dicono un sacco di cazzate, dato che il ragazzo non studia) e che non ha nemmeno il coraggio di dimettersi – rinunciando a pregi e privilegi che a parole egli stesso contesta (del resto i voti si prendono così, no?) – e dedicarsi a tempo pieno al suo lavoro preferito: l’ospite televisivo. Ditemi cosa dobbiamo fare per contrastare uno che nei giorni in cui Parlamento esprime sincera solidarietà votando importanti misure per aiutare i terremotati non solo non c’è (non è la prima volta), ma addirittura fa dirette Facebook lamentandosi perché aveva dormito poco.
Salvini, dove sei? Sei un politico o uno Youtuber? Pensaci
.

A dicembre, quando era stata adottata una risoluzione sullo sblocco dei finanziamenti per il terremoto, ottenendo la possibilità di mettere da parte un versamento anticipato, era stata l’europarlamentare – sempre del Pd – Mercedes Bresso ad attaccare Salvini per lo stesso motivo: "Oggi ha brillato per assenza il leader della Lega Nord Matteo Salvini. Evidentemente per lui la ricostruzione non è una priorità

+0
+ -
#
Utente kitkat4.4.4 kitkat4.4.4 circa 2 anni fa

ricordo che salvini e’ strapagato x essere presente a Strasburgo non x fare lo youtuber del menga oppure ospitate in tv sapendo che la mattina dopo c’e’ una votazione importante…basta dire a me non interessa nulla mi prendo i soldi e basta
e non fare il salvatore di sta minkia.

+0
+ -
#
Utente oscar oscar circa 2 anni fa

ma almeno il BECERO rimbambito, potrebbe informarsi prima di scrivere cazzate?
Tutti erano presenti gia’ da Lunedi…lui dov’era a fare le dirette su FB in qualche paesino a seminare odio sociale?

LUNEDI’ 11 settembre

Matteo Salvini
11 settembre alle ore 21:18 ·
Buona serata da Strasburgo amici.
Prima gli italiani!

+0
+ -
#
Utente oscar oscar circa 2 anni fa

ma scusate, se non fanno questo, come farebbero a pagarci le pensioni?

Turisti e cittadini molestati da immigrati Milano, ancora la scusa del braccialetto.
Gli assalti in Galleria e al Castello Sforzesco. I vigili: “Non possiamo farci niente”. L’amara riflessione: quindi solo i cittadini onesti e regolari sono soggetti alla legge?”
http://www.cronacamilano.it/segnalazioni/turisti-cittadini-molestati-immigrati-milano-ancora-scusa-braccialetto-foto-video.html

+0
+ -
#
Utente kitkat4.4.4 kitkat4.4.4 circa 2 anni fa

provincia

+0
+ -
#
Utente kitkat4.4.4 kitkat4.4.4 circa 2 anni fa

dov’era salvini ieri?? xrche’ e’ andato via mentre gli altri erano a Strasburgo??? E’ pagato x stare li’ non x prendere aerei e andare in tv e fare dirette…svegliaaaaa ..l’aereo in ritardo…povero deve sempre fare la vittima..e i caxxoni lo difendoni saranno fannulloni come lui mi sa.

+0
+ -
#
Utente oscar oscar circa 2 anni fa

Almeno se ti astieni dallo scrivere eviteresti di essere sbugiardato SEMPRE!

+0
+ -
#
Utente oscar oscar circa 2 anni fa

kitkat4.4.4 2 minuti fa
dov’era salvini ieri??

Rimbambito! Ma almeno leggi quello che posti?

kitkat4.4.4 circa 2 ore fa
vergogna!!!! e questo squallido individuo ha a cuore le sorti del paese? una massa di imbecilli ci crede…

Viotti su Facebook se la prende con Salvini, dicendo che è “senza vergogna”. “ Ieri – racconta l’eurodeputato del Pd – era qui a Strasburgo per votare, poi è volato a Roma per partecipare..

+0
+ -
#
Utente kitkat4.4.4 kitkat4.4.4 circa 2 anni fa

sei fortunato oggi ti degno di una risposta..ultimamente non rispondo alle me*de….

zitto e a cuccia la tua difesa di un fannullone mi fa pensare che tu sia come lui. Non mi rispondere non ti degnero’ di nessuna risposta qui…sei un represso che patisce a essere ignorato…fatti una vita minkione *fascio-leghista

se non sei analfabeta leggi il grassetto bene e rifletti.

Viotti su Facebook se la prende con Salvini, dicendo che è “senza vergogna”. “*Ieri – racconta l’eurodeputato del Pd – era qui a Strasburgo per votare, poi è volato a Roma per partecipare all’ennesima trasmissione televisiva. Questa mattina, invece, ha fatto un tweet lamentandosi di essersi svegliato presto e avere l’aereo in ritardo e, già che c’era, ha fatto una diretta Facebook”. “Peccato – continua Viotti – che oggi il Parlamento Europeo ha votato all’unanimità il pacchetto completo per gli aiuti alle zone terremotate” e che “i voli infrasettimanali sono rimborsati dal Parlamento, quindi tecnicamente gli abbiamo pagato noi la sua ennesima comparsata televisiva in cui avrà sicuramente detto bestialità e falsità sull’Europa come ormai suo uso e costume.

+0
+ -
#
Utente kitkat4.4.4 kitkat4.4.4 circa 2 anni fa

p.s.
era a Strasburgo lunedi (una cosa rara)
x votare Mercoledi poi e’ volato a Roma (pagato da noi cittadini) e non ha votato
…che vergogna!!

solo un’analfabeta non ci arriva…e fa figure di merd@ come il suo eroe patano vero zimbello della politica apprezzato solo dal popolo bue – ignorante -razzista.

+0
+ -
#
Utente oscar oscar circa 2 anni fa

Viotti si lamenta? Lui che è più assente di Borghezio! Perchè non lo fa con i suoi compagni di partito come ad esempio la Picerno?
solo invidia della popolarità di Salvini e null’altro: uno che ha votato ed ha fatto il proprio dovere, è libero di gestire i propri impegni come meglio crede, e ti ricordo che TUTTI i parlamentari sono pagati allo stesso modo, anche quelli che lo fanno perchè NON HANNO DA FARE nient’altro!

A proposito di voli pagati: ti ricordi costui?

Belgio, Estero – 2004
Napolitano: 800 euro di rimborso per un aereo da 90?

+0
+ -
#
Utente kitkat4.4.4 kitkat4.4.4 circa 2 anni fa

la pratica con il *fascio-leghista lecc.c.lo di salvini archiviata con successo*. Messo all’angolo con dati di fatto. Povero deve essere un represso cronico se sente il bisogno di difendere sempre un parassita come il segretario fannullone assenteista della lega ladrona.

+0
+ -
#
Utente kitkat4.4.4 kitkat4.4.4 circa 2 anni fa

figuraccia storica…il fannullone vive da 22 anni facendosi mantenere dai cittadini….squallidissimo

"È una vergogna sentirla in Aula. Per un anno e mezzo abbiamo lavorato con gli altri correlatori ma lei non l’abbiamo mai vista. Sei un fannullone". Così l’eurodeputato socialista Marc Tarabella, belga di origine italiana e relatore della Direttiva sugli appalti pubblici di cui si è discusso nell’Aula di Strasburgo, ha attaccato Matteo Salvini dopo le critiche arrivate dal deputato leghista, correlatore del medesimo provvedimento

https://youtu.be/vholeuvuKso

+0
+ -
#
Utente kitkat4.4.4 kitkat4.4.4 circa 2 anni fa

solo i caxxoni non hanno memoria

+0
+ -
#
Utente kitkat4.4.4 kitkat4.4.4 circa 2 anni fa

prima gli italiani ahahaaha infatti era assente x votare sugli aiuti ai terremotati anche italiani…meglio andare in tv che fare il proprio lavoro a Strasburgo…ripeto:

Vergogna!!
Vergogna!!
Vergogna!!
Vergogna!!
Vergogna!!

+0
+ -
#
Utente kitkat4.4.4 kitkat4.4.4 circa 2 anni fa

i minkioni patani fanno già marcia indietro ..buffoni

Parcheggi rosa solo per italiane etero, poi Lega fa retromarcia
Deputata Pd denuncia scelta amministrazione leghista a Pontida

In serata è però arrivata la retromarcia della Lega: "Domani il primo atto sarà la modifica del regolamento. I parcheggi rosa sono destinati a tutte le mamme e le donne che aspettano un bambino. Senza alcuna distinzione" hanno affermato il sindaco di Pontida Luigi Carozzi e il segretario provinciale della Lega a Bergamo Daniele Belotti

http://www.ansa.it/lombardia/notizie/2017/09/13/parcheggi-rosa-solo-per-italiane-etero_ce9c30ce-0fd8-44db-81dc-725270e8d379.html

+0
+ -
#
Utente kitkat4.4.4 kitkat4.4.4 circa 2 anni fa

invece chi violenta in divisa è meno grave ? e poi chi gli paga lo stipendio ai carabinieri ? noi cittadini

http://www.ilmattino.it/primopiano/politica/salvini_pesi_misure_stupro_piu_grave_se_commette_un_migrante_14_settembre_2017-3238915.html

vergogna parassita!!!

Lo stupro è più grave, se a commetterlo è un migrante. La teoria viene direttamente dal leader della Lega Matteo Salvini, intervenuto questa mattina a RadioCapital. «Lo stupro è secondo me un reato più grave dell’omicidio a prescindere da chi lo compie. Ma se lo commette uno a cui ho dato il pane, è doppiamente più grave».

+0
+ -
#
Utente oscar oscar circa 2 anni fa

Serracchiani: ‘Stupro più inaccettabile se compiuto da chi chiede accoglienza’.

+0
+ -
#
Utente oscar oscar circa 2 anni fa

da che parte arriva la predica!!!

STRASBURGO – "Salvini almeno chieda scusa agli abitanti del centro Italia". Così il vicepresidente dell’Europarlamento ed esponente Pd David Sassoli ha criticato oggi in una nota il Segretario del Carroccio

SALVINI Matteo
Europe of Nations and Freedom GroupENF 88.72%

SASSOLI David-Maria
Group of the Progressive Alliance of Socialists and Democrats in the European ParliamentS&D 86.12%

http://www.votewatch.eu/en/term8-voting-statistics.html#/#1/0/2014-07-01/2016-08-01//

+0
+ -
#
Utente oscar oscar circa 2 anni fa

scusate, se non fanno questo, come farebbero a pagarci le pensioni?

Turisti e cittadini molestati da immigrati Milano, ancora la scusa del braccialetto.
Gli assalti in Galleria e al Castello Sforzesco. I vigili: “Non possiamo farci niente”. L’amara riflessione: quindi solo i cittadini onesti e regolari sono soggetti alla legge?”
http://www.cronacamilano.it/segnalazioni/turisti-cittadini-molestati-immigrati-milano-ancora-scusa-braccialetto-foto-video.html

+0
+ -
#
Utente kitkat4.4.4 kitkat4.4.4 circa 2 anni fa

come piagnucola il cazzaro… intanto restituisca i 48.000.000€ rubati dalla Lega —-buffoneeeee

vergogna!!!
vergogna!!!
vergogna!!!

Salvini: "Una scheggia della magistratura vuole far fuori la Lega". Renzi: "Ma se hanno rubato 48 milioni…"
Il segretario del Carroccio contro il blocco dei conti correnti intestati a diverse sezioni del partito disposto dalla magistratura di Genova. Dura la risposta del segretario Pd: "Così la smettono di fare tutti i giorni fa la morale a Roma ladrona"

http://www.repubblica.it/politica/2017/09/14/news/salvini_una_scheggia_della_magistratura_vuole_far_fuori_la_lega_-175507423/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P1-S1.8-T1

+0
+ -
#

Il tuo commento


Entra o Registrati per commentare.