La Repubblica del 17 Settembre 2017

Rss
La Repubblica

« Precedente
Seguente »
Quanto mi piace?
  • Currently 0,0/5 Hearts.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La prima pagina del giorno di La Repubblica nel tuo blog:

4 commenti

Utente kitkat4.4.4 kitkat4.4.4 circa 2 anni fa

la solita pagliacciata annuale del popolo becero razzista che adora il proprio segretario fannullone (a Strasburgo si sta x lavorare e votare non per prendere a farsi i caxxi propri)

soliti slogan , nulla di nuovo … come si dice fuffa…

http://www.repubblica.it/politica/2017/09/17/news/pontida_lega_nord_salvini-175718271/?ref=RHPPLF-BL-I0-C8-P1-S1.8-T1

+0
+ -
#
Utente kitkat4.4.4 kitkat4.4.4 circa 2 anni fa

Forza Italia, il ritorno di Berlusconi: «Di Maio è una meteorina.
La Lega? Il centrodestra lo abbiamo fatto noi»

+0
+ -
#
Utente kitkat4.4.4 kitkat4.4.4 circa 2 anni fa

Da Di Maio alla Lega
Berlusconi parte dall’Europa : «Siamo molto fieri di essere rappresentanti in Italia della grande famiglia popolare europea. I suoi valori sono i nostri valori. Mi ci ritrovo sino alle virgole. Solo chi è nel Ppe vincerà le prossime elezioni in Ue. La sinistra è in crisi ovunque e i populisti, ma rispetto il popolo e li chiamo ribellisti, non hanno vinto mai». E poi passa alla politica interna: il primo obiettivo è Luigi Di Maio, fresco candidato premier per il Movimento 5 Stelle: «Mi sembra una meteorina della politica, che viene bene in tv ma non porta alcun bagaglio per gli italiani», commenta l’ex premier che insiste: «Non si fa campagna elettorale con l’età. Per fare il Presidente del Consiglio bisogna avere potere decisionale, grande esperienza». Poi si passa alla Lega, che nello stesso giorno si riunisce sul prato di Pontida: «Alla Lega dico che avremo sempre rispetto per le loro idee, ma sappia che il centrodestra l’abbiamo fatto noi e abbiamo sempre avuto il leader per realizzare il programma. Come avete visto la Lega ha cambiato opinione sull’euro, non si può uscire dall’euro. Anche questo problema con Salvini sta andando a posto».

+0
+ -
#
Utente oscar oscar circa 2 anni fa

Buona domenica! Vedo che anche oggi ti hanno dato motivo per rosicare!!!! D’altronde, per uno che adora il renzocchio impastato con banchieri ladri e
Giudici corrotti , cos’altro gli rimane da fare se non rosicare per i successi degli altri?

+0
+ -
#

Il tuo commento


Entra o Registrati per commentare.