La Repubblica del 2 Settembre 2017

Quanto mi piace?
La prima pagina del giorno di La Repubblica nel tuo blog:
9 commenti
Il tuo commento
Entra o Registrati per commentare.
La prima pagina del giorno di La Repubblica nel tuo blog:
che bel titolo..dimentica pero’ di dire stupri suddivisi equamente tra italiani e immigrati…ah no …non lo dicono …solo gli immigrati brutti-sporchi e cattivi compiono reati dimenticavo…la notizia di uno stupro di un italiano merita un trafiletto…fatto dall’immigrato prima pagina e caratteri cubitali….magia della propaganda di odio che porta avanti sallusti e & insieme ai razzisti populisti finti patrioti.
insomma i reati degli Italiani non fanno notizia oramai…lasciateli stuprare e picchiare le donne in pace in casa…
http://www.giornalone.it/prima_pagina_il_giornale/
+0Dimentichi che gli immigrati sono però il 10%
+0ma dai…come avevo previsto
http://www.globalist.it/news/articolo/2010825/roma-aveva-denunciato-le-violenze-dei-profughi-tutte-bugie-indagata.html
+0Quando si alimenta odio e intolleranza ecco i risultati…e salvini che dice? Non rettifica le sue bufale?
Siamo a Roma, Tiburtino III, ieri periferia, oggi quasi centro. Il 29 agosto, verso le 22, parte la rappresaglia contro i migranti. La donna, urlando, racconta la sassaiola di un eritreo ai danni di un gruppo di bambini. Tra questi anche suo nipote. Quando P.P. cerca di difendere il piccolo – stando al suo racconto – viene dapprima sequestrata e poi pestata dai migranti. Bugie su bugie. Ora la donna, che ha anche precedenti per furto, è iscritta nel registro degli indagati della procura di Roma con l’accusa di lesioni aggravate dall’uso di arma: un tondino con il quale ha ferito il 40enne eritreo Yacob. L’iscrizione è avvenuta sulla base di una informativa dei carabinieri consegnata sabato al pm Alberto Galanti. Nessun rapimento, insomma, e perfino le ferite mostrate da P.P. sarebbero antecedenti al fatto. La donna avrebbe sì ricevuto uno schiaffo ma da parte del compagno che cercava di portarla via dal luogo della rissa. Eppure quelle urla, quelle accuse, hanno acceso gli animi, dato respiro a un odio forte. Per ore fuori dal centro della Croce Rossa una folla rabbiosa ha inveito. Quando la polizia è intervenuta per sedare gli animi portando via tre ospiti del centro, sono volate altre accuse. Gente che urlava contro i profughi: "Ecco, ti ho riconosciuto, eri quello che stanotte aveva in mano un bastone!". E altri: "Ora basta, andate via, tornate al vostro Paese". Bugie su bugie. Sembra che alla base di questa storiaccia ci sia un fatto banalissimo: lei, P.P. appunto, che chiede a Jacob l’eritreo, una sigaretta. Il diniego dell’uomo, che soffre perfino di disagi psichici, avrebbe scatenato tutto questo. E non basta. Ieri sera 35 migranti, secondo la Croce Rossa, sarebbero rimasti bloccati per oltre un’ora dentro la Chiesa di Santa Maria del Soccorso da gruppi di estrema destra. Si tratterebbe per lo più di donne e bambini. Si erano recati nella parrocchia del quartiere per assistere alla Messa. Per uscire è dovuta intervenire la Polizia. Una piccola storia ignobile. Un’altra cicatrice sulla pelle stanca di Roma*.
che schifo che fanno questi italiani razzisti…
+0Vergognati rimbambito!!! 10 post su una cretinata e nemmeno uno sulle risorse boldriniane colpevoli dello STUPRO di Rimini
+0….quando un quaquaracquà qualsiasi ti suggerisce cosa devi fare….
+0@Giocatepure
Ho smesso di rispondere a idioti fascio-leghisti falliti…‘che raglino pure…il loro livello culturale basso e’ gia’ una condanna x loro…
vivono di bufale…quella di Roma poi…quella cretina si e’ inventata tutto e ha fatto scoppiare tutto quel casino…la denuncia e’ il minimo x idiote simili che fomentano odio e razzismo…
+0@giocatepure
+0Ha smesso di rispondere, perché immancabilmente veniva sbugiardato anche da un quaraquaqua! : è un rimbambito senza speranze, forse quanto te!