La Repubblica del 3 Agosto 2018

Rss
La Repubblica

« Precedente
Seguente »
Quanto mi piace?
  • Currently 0,0/5 Hearts.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La prima pagina del giorno di La Repubblica nel tuo blog:

7 commenti

Utente Basilio Basilio 4 mesi fa

Tutti contro Salvini e il suo "laboratorio della paura", i sinistri rancorosi, schiumanti di rabbia e col sangue negli occhi.

Un occasione d’oro potergli sfruttare contro il caso di Daisy Osakue.

Subito pieni di fervore antirazzista e di solidarietà verso la ragazza di origini africana colpita da un uovo in viso (come altri prima di lei, ma non di colore), convinta essa stessa delle intenzioni razziste degli aggressori (é iscritta al PD, guarda un po’), con titoloni a supporto sui giornaloni antifá, "Repubblica" in primis, compresa, anzi spiccante, "Avvenire", che persino ci invitava a vergognarci TUTTI per l’attentato ovaiolo alla democrazia e all’"uguaglianza".

Ma ora che si scopre (non ci voleva molto del resto) che il razzismo non c’entrava un razzo e che gli autori sono tre giovani"annoiati", di cui uno figlio di un consigliere PD (ironia della sorte), che dicono?

Con la faccia in terra e storditi dalla loro stessa idiozia non sanno piú che sillabare… silenzio…fanno più chiasso le mummie egiziane.

Che figure di m*rda!

«RAZZISTIII, FASCISTIII, VERGOGNAAAA
Ahahahahah che pirloni!!

+0
+ -
#
Utente kitkat4.4.4 kitkat4.4.4 4 mesi fa

quindi un figlio di uno del PD non puo’ essere razzista??? i destr@nzi sono i migliori nel capire le situazioni…quindi giggino deve essere x forza fascista perche’ il padre era un dirigente del MSI? X certi idioti tutto e’ automatico.

+0
+ -
#
Utente kitkat4.4.4 kitkat4.4.4 4 mesi fa

a questo governo mica interessano le poltrone e il potere…

#governodicialtroni
#ddldisoccupazione
#contepupazzovivente

+0
+ -
#
Utente kitkat4.4.4 kitkat4.4.4 4 mesi fa

siamo un popolo razzista basta vedere i 10 casi in 45 giorni ai danni di immigrati.
Sui social poi vomitano odio sociale fomentati e alimentati dalla destra becera razzista e xenofoba….ovvero Lega -FDI e spazzatura come Libero e quello cag@ta di belpietro che leggeranno 4 fascistelli falliti. Questo clima d’odio da fascisti al potere e’ molto pericoloso….i cinque stelle pur di mantenere le poltrone stanno zitti tranne rari casi…i cinque stelle sono di sinistra quanto Alvaro Vitali e’un sex simbol.

+0
+ -
#
Utente Basilio Basilio 4 mesi fa

Non é per nulla importante di chi é figlio Kit Kat, infatti il razzismo in questo caso lo hanno voluto vedere i pirloni di sinistra, a tutti i costi, pur di attaccare Salvini…non deve essergli parso vero…

La sorte ha voluto, però, che uno dei tre fosse figlio di un consigliere PD, il quale, se di razzismo si fosse trattato, avrebbe miseramente fallito in casa propria, mentre il SUO partitone della bontà si autoincensa salvatore della morale e formattatore del mondo futuro, "antirazzista e accogliente"…che miseri arroganti.

Per il resto, Kit Kat, certo che un figlio di un esponente​ di sinistra può essere razzista, eccome!
In tal caso si dimostrerebbe, appunto, che la pulizia va fatta prima su se stessi e in casa propria…una volta messi alla prova… come alla prova sono messi ogni santo giorno tutti coloro che devono avere a che fare con questi africani violenti e sempre più numerosi ".

In ogni caso non saranno certamente le azioni di pistoleri all’aria compressa, o altre aggressioni, a rendere tutta l’Italia razzista.

Razzismo e intolleranza non sono sinonimi, e il secondo termine é ben giustificato, visto l’andazzo con questa falsa accoglienza…senza per questo trovarsi TUTTI iscritti al Ku klux klan.

+0
+ -
#
Utente Basilio Basilio 4 mesi fa

Per "intolleranza" si intende la repulsione di persone, cose,fenomeni e situazioni, ma non automaticanente o necessariamente per questioni di razza o etnia.

Non é più tollerabile, infatti, questa immigrazione: nei numeri, nei tempi e nei modi, ma non per questo si deve respingere qualcuno perché nero; il rischio é quello di associare la razza è la provenienza ai problemi che derivano dal fenomeno migratorio.

Se questa immigrazione non verrà posta sotto controllo sarà la guerra sociale…allora si che il razzismo lo conosceremo molto da vicino…a nostro danno.
Gli Africani sanno essere molto razzisti, anche tra di loro, quando vogliono.

+0
+ -
#
Utente Basilio Basilio 4 mesi fa

E.C.

… repulsione verso…

+0
+ -
#

Il tuo commento


Entra o Registrati per commentare.