La Stampa del 17 Maggio 2014

Rss
La Stampa

PDF
« Precedente
Seguente »
Quanto mi piace?
  • Currently 2,0/5 Hearts.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La prima pagina del giorno di La Stampa nel tuo blog:

5 commenti

Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

http://www.lastampa.it/2014/05/17/cultura/opinioni/editoriali/cos-nel-mondo-si-combattono-le-tangenti-9gg8o6ZB0ZSZnMsKrEsMrN/pagina.html

A me vengono in mente due metodi: primo, abolire del tutto la concorrenza tra politica (e sue dipendenze) e privati; secondo, se si deve indagare, andare a frugare in tutti gli angoli. Chiare le allusioni?

-1
+ -
#
Utente wolf wolf oltre 5 anni fa

e dopo scilipoti con il terrore della caduta dei satelliti

adesso c’è

claudio d’amico
Elezioni, c’è anche il leghista ufologo: “Aprire archivi segreti sugli alieni”

avrà paura di uno sbarco di alieni……….senza permesso di soggiorno!!!!!!!!!

+0
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Egli non sa che gli alieni sono fra noi, sono sbarcati a Livorno nel ’21 e ora ci comandano.

-1
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Grillo a Torino fa il pienone:

E’ una piazza Castello gremita quella di Beppe Grillo, che sale sul palco di Torino per il Vinciamonoi Tour per una delle ultime tappe dei suoi comizi elettorali. In Piemonte infatti si vota sia per le europee che per le regionali. «Il populismo e dire no sono le espressioni più alte della politica», attacca il leader del M5S. Poi il leader del M5S ha ribadito concetti già espressi in questi giorni: «Non c’è stata violenza in Italia solo grazie al Movimento Cinque Stelle, la nostra rabbia ha unito 10 milioni di persone», ha tuonato Grillo dicendosi sicuro di aver già vinto le elezioni europee: «Il nostro è cominciato come sogno. Ora quel sogno sta diventando realtà per questo cercano di interromperlo, ma se non ci fanno sognare, noi non li faremo dormire».

Caro Beppe, tanto di cappello (anche a qualche cappella), ti avvii a vincere per la seconda volta. Se tutti gli scontenti che hanno già deciso di starsene a casa ti andassero a votare batteresti ogni record. Però devi ammettere di avere un bel culo: con i moderati spaccati e privati del leader naturale e una sinistra così sconclusionata quasi quasi gareggi da solo.

-1
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 5 anni fa

Privati del leader naturale? Ma se sta tutti i giorni in televisione e in radio!
Già comincia il piagnisteo vittimistico? Potrei già scrivere quello che ci farà leggere martedì prossimo dopo l’esito delle elezioni.
Sempre più cieco fanatico. Ma sempre meglio che scientemente ipocrita.

+0
+ -
#

Il tuo commento


Entra o Registrati per commentare.