La Stampa del 9 Febbraio 2017

Rss
La Stampa

PDF
« Precedente
Seguente »
Quanto mi piace?
  • Currently 0,0/5 Hearts.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La prima pagina del giorno di La Stampa nel tuo blog:

5 commenti

Utente oscar oscar oltre un anno fa

Semplicemente VERGOGNOSO!!!!

Alla Camera, conferenza stampa organizzata da una parlamentare di SINISTRA Italiana con Alessandra Kersevan, presunta "storica", una che dice: "Commemorare i morti nelle FOIBE significa sostanzialmente commemorare rastrellatori FASCISTI e collaborazionisti del nazismo. Per gli altri morti, quelli vittime di rese dei conti o vendette personali, c’è il 2 NOVEMBRE".

+0
+ -
#
Utente FizianoTerro FizianoTerro oltre un anno fa

morti di serie a e morti di serie b…

+0
+ -
#
Utente kitkat4.4.4 kitkat4.4.4 oltre un anno fa

anche la finta onestà grullina sta crollando..peccato che ci sono tanti imbecilli che credono alla setta di Grillo e Casaleggio JR…la rabbia contro la politica porta certi movimenti non diversi dai partiti ad avere consenso ..poi se vengono fuori scandali si comportano come la peggior politica e cercano di silenziare la stampa con liste di proscrizione stile fascismo …

Resa di Berdini, rottura con Raggi.
L’assessore si dimette dopo il colloquio con La Stampa in cui esprime pesanti giudizi. La sindaca le respinge “con riserva”, ma il rapporto di fiducia è finito. Caos sul successore.

La pazienza è finita. La già traballante e originale formula delle «dimissioni respinte con riserva», con cui la sindaca Virginia Raggi aveva congedato l’assessore all’Urbanistica Paolo Berdini nel pomeriggio, tenendolo appeso a un filo, non regge l’urto della pubblicazione dell’audio del colloquio avuto dallo stesso assessore con La Stampa. L’addio a Berdini non può essere rimandato.
La «riserva» sulle dimissioni, così, dura solo qualche ora.

http://www.lastampa.it/2017/02/09/cultura/opinioni/editoriali/leretico-che-svela-la-banda-Qa5NiR0fZgImaWrMn5WJEK/pagina.html

+0
+ -
#
Utente GIGIRIVA GIGIRIVA oltre un anno fa

kitekat,il livore che hai nei confronti del m5s non me lo spiego.Comunque imbecille sarai tu e tutti quelli come te che non hanno capito che questi politici degli ultimi 30anni pensano solo ai loro interessi.Sappi che meglio dei 5stelle nel panorama politico attuale non c’è.Oppure dimmi tu cosa ritieni migliore ma sopratutto perchè.

+0
+ -
#

Il tuo commento


Entra o Registrati per commentare.