La Stampa del 30 Agosto 2017

Rss
La Stampa

PDF
« Precedente
Seguente »
Quanto mi piace?
  • Currently 0,0/5 Hearts.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La prima pagina del giorno di La Stampa nel tuo blog:

2 commenti

Utente kitkat4.4.4 kitkat4.4.4 oltre 2 anni fa

salvini che fa il moralista a comodo, dovrebbe ricordarsi la vicenda della bambola gonfiabile sosia della Laura Boldrini che, ha fatto il giro del web con arguzia maniacale da parte di porci e cani fascisti .Ogni scusa è buona per tirare in mezzo la Boldrini ..Ogni anno vengono denunciati migliaia di casi di stupro a opera di italianissimi animali ,.e nessuno ne parla, se non in casi sporadici..Non esistono stupri di seria a e di serie b, ma esistono quelle vittime a cui viene sconvolta l’esistenza da tale bestialità umana…E la bestia non si identifica nel colore della pelle ,ma’ nell’animo malato del vigliacco schifoso che commette tale ignobile azione verso una donna.
La presidente della Camera tirata in ballo dalla destra per non essersi espressa sul presunto coinvolgimento di nordafricani nell’assalto a una turista e una trans: "C’è chi evoca la violenza contro le avversarie politiche. E alcuni leader ne portano la responsabilità".

+0
+ -
#
Utente oscar oscar oltre 2 anni fa

La presidente della Camera tirata in ballo dalla destra per non essersi espressa sul presunto coinvolgimento di nordafricani nell’assalto a una turista e una trans

Vedi Kit ( o chi per lui scrive) come al solito non hai capito una mazza, la boldrina, NON è stata tirata in ballo perchè ha evitato di identificare i nordafricani come presunti stupratori, MA BENSI’ PER NON ESSERSI ESPRESSA AFFATTO SULL’EPISODIO DI STUPRO! e questa è la cosa grave!!!!!

P.S. vogliamo andare insieme a rivedere a quanti animali o altro è stato paragonato Salvini? L’aver detto che una bambola è una sosia di Boldrini, visto quello che fa, O MEGLIO, CHE NON FA, gli atteggiamenti da prima della classe con la puzza sotto il naso, l’avvicinano molto alle sembianze di una bambola, magari non di gomma, ma sicuramente immobile e rigida come una di gesso.

+0
+ -
#

Il tuo commento


Entra o Registrati per commentare.