Liberazione del 28 Febbraio 2010

Rss
Liberazione

PDF
« Precedente
Seguente »
Quanto mi piace?
  • Currently 0,0/5 Hearts.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La prima pagina del giorno di Liberazione nel tuo blog:

5 commenti

FrancoPo. circa 10 anni fa

La legge è uguale per tutti? Allora estendiamola alla premiata categoria dei magistrati.

+0
+ -
#
Mario circa 10 anni fa

Cos’è una prova per vedere se abbiamo dimenticato? hehehe… I magistrati sono soggeti alla legge come tutti. Guarda!!
MILANO – Il procuratore aggiunto di Roma, Achille Toro, si è dimesso dalla magistratura. Toro è indagato per rivelazione del segreto d’ufficio in concorso con il figlio Camillo (indagato anche per favoreggiamento) nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Firenze sui presunti illeciti legati ai cosiddetti «Grandi eventi» (mondiali di nuoto 2009, G8 alla Maddalena, celebrazioni per i 150 dell’Unità d’Italia), che vede coinvolto anche il capo della Protezione Civile, Guido Bertolaso.

Vengono pure arrestati se necessario ma (piccolo particolare…) quelli che delinquono però, non quelli che scoprono i reati. Comunque scherzavo sulla "prova". Sono sicurissimo che lo hai detto in buona fede. Cioè sono sicuro che non c’eri arrivato!! Continua ti prego, non ti fermare!… Sono sicuro che prima o poi una "l’azzecchi"…

+0
+ -
#
FrancoPo. circa 10 anni fa

Mario, esistono anche altri generi di corruzione e di impunibilità, una corruzione "ideologica" che ti porta a prendere certe decisioni e non altre a danno di un imputato e una impunibilità dovuta al fatto che il giudizio è considerato insindacabile (anche dalla Corte europea): contano solo gli errori materiali, non quelli di giudizio, a meno che non vengano lesi i diritti fondamentali, come per esempio il ruolo della difesa. Ma neppure quelli sono punibili e risarcibili da chi li ha commessi. Con tutto questo non credere che io sia prevenuto nei confronti della magistratura, al contrario ne ho un’altissima opinione. Ma anche quelli sono uomini, non sono marziani, e taluni di essi possono sbagliare come tutti, specie se condizionati da un certo clima politico.
Che ne dici, questa volta l’ho azzeccata?

+0
+ -
#
Mario circa 10 anni fa

Mi limito a fare copia/incolla del tuo "rispetto" che hai per i giudici e la magistratura… Forse, questa volta,anche da solo riesci a capire se l’hai azzeccata…

FrancoPo (ieri)
Teniamoci i giudici talebani che danno del corruttore al premier

+0
+ -
#
FrancoPo. circa 10 anni fa

Appunto, alcuni sbagliano.

+0
+ -
#

Il tuo commento


Entra o Registrati per commentare.