Liberazione del 7 Febbraio 2010

Rss
Liberazione

PDF
« Precedente
Seguente »
Quanto mi piace?
  • Currently 0,0/5 Hearts.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La prima pagina del giorno di Liberazione nel tuo blog:

4 commenti

FrancoPo. circa 10 anni fa

E questo lo chiamano congresso? Un po’ di fumo negli occhi senza una proposta politica o economica da prendere in considerazione.

+0
+ -
#
Utente denispi denispi circa 10 anni fa

La massima espressione del programma politico dell’idv è l’eliminazione politica e/o fisica di berlusconi. A questa linea, con un po di nausea, si sta accodando gran parte della sinistra italiana. Come si può prevedere un alternativa a berlusconi in queste condizioni? Tante correnti tutte accomunate da un solo ideale comune: l’antiberlusconismo iroso, senza se e senza ma. Ciechi di fronte alle piccole o grandi cose pur palesemente condivisibili in politica estera, economica e sociale; sempre pronti a colpire anche laddove sarebbe doveroso un atteggiamento di unità di intenti di tutti gli schieramenti. Non mi stupisce che B. denunci ad ogni piè sospinto lo stile di lotta politica comunista. La tecnica è sempre quella colpire e abbattere il "nemico del popolo" anche con la calunnia. Delegittimare sempre. Permeare le coscienze già attraverso i libri di scuole dei nostri piccoli. Cosa hanno da insegnare al mondo quelli di liberazione che fino ad ieri andavano a braccetto e approvavano religiosamente le dittature di ceausescu, fidel castro e pol pot??! Non vi è vergogna in loro o un impulso di coscienza nel fare la morale alle nuove generazioni?

+0
+ -
#
Utente zoid zoid circa 10 anni fa

@FarncoPo
Devo dare ragione anche a te: gli show di Cicciolino sono tutta un’altra cosa. Lì di fumo non ce n’è solo un po’… ce n’è talmente in abbondanza che sembra di essere sull’Olimpo.
Un Olimpo popolato da un dio solare e monocratico, circondato da tante (s)vestali e con un unico grandioso programma ufficiale: salvare l’Italia dai comunisti astiosi e seminatori di odio!

Ovazione: Silvio! Silvio! Silvio! Silvio! Silvio!

PS: il programma reale è molto più concreto: curare i suoi molteplici interessi… e "après moi le déluge"!

+0
+ -
#
FrancoPo. circa 10 anni fa

Zoid, temo di doverti dare una delusione. A fine legislatura Cicciolino lascerà in eredità al nostro Paese un gran bel partito dei moderati, che andrà avanti comunque seguendo la sua scuola. Voi avete solo 3 anni di tempo per rendervi credibili e ritentare (questa volta senza trucchi) la scalata democratica alla maggioranza nel Paese. Secondo me siete partiti male, ma tempo ce ne sarebbe a sufficienza per qualche ripensamento.

+0
+ -
#

Il tuo commento


Entra o Registrati per commentare.