Liberazione del 23 Maggio 2010

Rss
Liberazione

PDF
« Precedente
Seguente »
Quanto mi piace?
  • Currently 5,0/5 Hearts.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La prima pagina del giorno di Liberazione nel tuo blog:

6 commenti

Utente Beppe Beppe translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

oggi grande editoriale….ed ecco cosa intendobo i berluscones per sprechi! lavoratori pensionati e tutti i ceti bassi

+0
+ -
#
dada translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

Dopo quaranta’anni si va in pensione (se non si è morti prima)e il TFR viene "spalmato" in tre anni. Bisogna che gli statali imparino la formula dell’immortalità.Ma le buonuscite agli alti personaggi vengono pagate subito o vengono "spalmate"? E quelle sì che sono vera marmellata!

+0
+ -
#
FrancoPo. translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

Dada, facciamo un esperimento: proponiamo a Santoro di spalmare la sua liquidazione su una decina d’anni. Essendo già ricco non dovrebbe fare obiezioni. Per gli statali proporrei una specie di "pagella a punti" su rendimento e numero delle presenze al lavoro, con liquidazione immediata del Tfr (magari con un premio aggiuntivo) per i migliori e ulteriori dilazioni per i peggiori.

+0
+ -
#
dada translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

@FrancoPO
Nelle amministrazioni statali i "migliori", cioè quelli che lavorano con coscienza e nell’interesse dello Stato, non vengono MaI premiati.Sono premiati i furbi, i sindacalisti
e sono offerti riconoscimenti immeritati a coloro che vi si trovano per interventi politici. Su questo non accetto contestazioni . l’ho provato sulla mia pelle.E sono certa che sarà sempre così.Brunetta è un buffoncello che si crede un Padreterno e finge di non capire che il pesce puzza dalla testa.Le sue riforme fanno ridere.

+1
+ -
#
Leo translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

E’meglio la liquidazione di Santoro spalmata in 10 anni o i 900000 di Scajola spalmati in 80 assegni circolari?E’ meglio il prepensionamento di Santoro o gli 11 anni di aspettativa dalla scuola della sig.ra Scajola?E’ meglio la coppia Santoro-Travaglio o,per dirne una a caso fra le TANTE ,la Cappellacci-Verdini?

+1
+ -
#
FrancoPo. translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

@Dada, nessuno contesta le tue asserzioni, anche se un tantino estremistiche. Nelle aziende private è pressappoco lo stesso (magari con interpreti meno importanti). Brunetta ha il merito di avere sollevato alcuni problemi che non devono essere lasciati cadere nel dimenticatoio. Le riforme devono ancora cominciare (ma se per una sola legge occorrono sei mesi, stiamo freschi).

+0
+ -
#

Il tuo commento


Entra o Registrati per commentare.